Jump to content

Recommended Posts

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Scusate ma Allegretti cos'ha dimostrato più di Boscagin?

Ho capito che è di qui ma daaaai...il Bosca sano doveva andare al mondiale 06...piano piano lo stiamo riprendendo.

Diamo tempo...non abbiamo fretta

Io non son di varese e quindi della varesinità mi frega nulla

allegretti potenzialmente potrebbe esser un signor giocatore e ha tutto in più del bosca....peccato che non abbia gli attributi perchè sennò saremmo qua a tesserne le lodi

Posted

Allegretti è più alto, più tecnico e molto più tiratore di Boscagin.

Se il basket si giocasse in 5 contro 0, Allegretti sarebbe Michael Jordan.

Posted
Dal punto di vista " impatto estetico", e gia' sapete che per me anche le scarpe che uno indossa sono importanti, non e' un giocatore da palati fini.

Per impatto estetico non mi riferisco all'estetica della persona, ma bensi' all'estetica dei movimenti che propone giocando a basket.

Penso che sia la sintesi di uno scontro frontale fra Osella e Camata.

ma bensi si scrive tuttattaccato.

Posted

concordo su tutto

Posted
Io non son di varese e quindi della varesinità mi frega nulla

allegretti potenzialmente potrebbe esser un signor giocatore e ha tutto in più del bosca....peccato che non abbia gli attributi perchè sennò saremmo qua a tesserne le lodi

Ecco...appunto per questo scelgo il Bosca...

Marco poteva diventare un ottimo giocatore...ha tutto per esserlo.

Il Bosca sa far 2 cose 2 ed è arrivato già più avanti di Marco...senza contare che è pure più giovane...

Ridendo e scherzando Allegretti ha già 27/28 anni

Posted

Oddio in A2 un 205 che gioca 3 fà tutta la differenza del mondo pur chiamandosi Allegretti...dubito che Boscagin possa avere lo stesso impatto, essendo la A2 già di suo boscaginezzata.

Posted
L'attesa di qualcosa ci sta rovinando.

Io aspetto .

Tu devi ancora dirmi cosa , ma io aspetto .

Fiducioso .

Posted
Ecco...appunto per questo scelgo il Bosca...

Marco poteva diventare un ottimo giocatore...ha tutto per esserlo.

Il Bosca sa far 2 cose 2 ed è arrivato già più avanti di Marco...senza contare che è pure più giovane...

Ridendo e scherzando Allegretti ha già 27/28 anni

27

Posted
Oddio in A2 un 205 che gioca 3 fà tutta la differenza del mondo pur chiamandosi Allegretti

Devi stare attento a quello che dici.

Se lo dovesse sapere Depol, domani rilascia un intervista dove dice che in A2 sarebbe disposto a fare il 3 all'Allegretti.

Posted (edited)
Di tutti i giocatori da me citati Pippo Masoni è la più sega in assoluto...ottimo però studente in ingegneria.

Ergo se il tuo metro di valutazione è Masoni, capisco che tu possa non conoscere Cerella...

Non sto dicendo che masoni sia un fenomeno,ma intelligenza cestistica tanta,meno male che non lo conosco,se il tuo metro di valutazione è cerella capisco perchè siamo retrocessi!!!

Edited by nerone
Posted

Miglior under della B...tra i primi 20 in tutte le graduatorie individuali (punti rimbalzi assist recuperi e ovviamente anche valutazione), atletismo impressionamte, l'unico giocatore che quando venne nella mia città portò ad accreditarsi scout italiani e spagnoli.

Non ho uguali referenze per Masoni e la sua intelligenza cestistica...

Posted
Miglior under della B...tra i primi 20 in tutte le graduatorie individuali (punti rimbalzi assist recuperi e ovviamente anche valutazione), atletismo impressionamte, l'unico giocatore che quando venne nella mia città portò ad accreditarsi scout italiani e spagnoli.

Non ho uguali referenze per Masoni e la sua intelligenza cestistica...

che ti posso dire se proprio, guarda le sue statistiche..

Posted

Se il basket si giocasse in 0 contro 5, Boscagin sarebbe uno degli 0.

Posted

Ok, Nerone: evidentemente hai visto giocare spesso Masoni, e giustamente parli di Intangibles al di là delle fredde statistiche.

Potresti spiegare anche a me (a noi...?) in quali parametri riterresti Masoni elemento da tenere in considerazione per il Futuro? Seriamente, senza ironia.

Posted
Le statistiche di Masoni?

75 punti in 29 partite giocate con iil 25 % da 3...

mettile tutte,48.1 da 2,93.3 ai liberi,1.2 perse 1.6 recuperate in 17 minuti

Posted

Noi si deve cercare giocatori forti per il quintetto e giocatori di prospettiva per la panca...Masoni non appartiene nè all'una nè all'altra categoria.

Inoltre, stanco delle pallemosce viste quest'anno, auspicherei solo giocatori con la voglia di spaccar tutto, non solo mogli e fidanzate...se ben allenato Cerella potrà diventare un ottimo giocatore, dubito fortemente che possa farlo a Varese.

Posted
Boscagin vs Allegretti ........il baratro ci aspetta........

tt.jpg

non ho mai detto che è un fenomeno,comunque bravi che ci capite di basket!!!

beh, per tutto quello che ci sfugge, tanto ci sei tu :angry:

Posted
non ho mai detto che è un fenomeno,comunque bravi che ci capite di basket!!!

E io non ho detto che è una pippa. Però se in 17 minuti mette 3 punti, con già le palle al piede Passera e Boscagin che non tirano e non segnano rischiamo di vedere partite che finiscono 22 a 20.

Anche Cerella non è un bomber, e i suoi numeri vanno "pesati" in funzione del minutaggio e della categoria, ma la convocazione in nazionale mi fa pensare che qualche prospettiva di crescita il ragazzo possa anche averla.