Jump to content

A.A.A. cercasi bilocale...

Recommended Posts

Ciao a tutti...

...visto che molti di voi sono della provincia di Varese, e sicuramente sarete più informati di me...sto cercando un bilocale a buon prezzo da affittare annualmente sul lago Maggiore, o meglio, anche sulle colline lì intorno...qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche indicazione per dove andare a informarmi, dove cercare?

grazie mille...

-Andrea-

Ciao a tutti...

...visto che molti di voi sono della provincia di Varese, e sicuramente sarete più informati di me...sto cercando un bilocale a buon prezzo da affittare annualmente sul lago Maggiore, o meglio, anche sulle colline lì intorno...qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche indicazione per dove andare a informarmi, dove cercare?

grazie mille...

-Andrea-

Ciao drè, non specifichi la sponda che immagino sia quella lombarda. E' piuttosto vasta, inizia ad orientarti sulla zona che preferisci...poi ti consiglio di rivolgerti a qualche agenzia o fare una ricerca in internet.

Mi spiace di non esserti di maggior aiuto..... se posso consigliarti però sceglieri zone come Cerro o Maccagno.

Anzi Maccagno no :ermm: ..... c'è sempre l'acqua fredda, come dice un noto forumista del WW .

Saluti

Luna

Edited by Luna Argentata

ciao, Luna!

grazie della risposta...

sinceramente va bene indistintamente sia la sponda lombarda che quella piemontese...anzi, forse è meglio quella piemontese, xchè la sponda lombarda la conosco fin troppo bene...tanto, sarebbe una casetta x le vacanze o x i weekend...ho fatto una ricerca via internet e ho trovato tantissimi siti, ma pochi aggiornati e affidabili...e poi preferirei parlare direttamente con un'agenzia...

...continuerò la ricerca...

grazie cmq...

;)

Edited by drè