drè Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Ciao a tutti... ...visto che molti di voi sono della provincia di Varese, e sicuramente sarete più informati di me...sto cercando un bilocale a buon prezzo da affittare annualmente sul lago Maggiore, o meglio, anche sulle colline lì intorno...qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche indicazione per dove andare a informarmi, dove cercare? grazie mille... -Andrea- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 (edited) Ciao a tutti......visto che molti di voi sono della provincia di Varese, e sicuramente sarete più informati di me...sto cercando un bilocale a buon prezzo da affittare annualmente sul lago Maggiore, o meglio, anche sulle colline lì intorno...qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche indicazione per dove andare a informarmi, dove cercare? grazie mille... -Andrea- Ciao drè, non specifichi la sponda che immagino sia quella lombarda. E' piuttosto vasta, inizia ad orientarti sulla zona che preferisci...poi ti consiglio di rivolgerti a qualche agenzia o fare una ricerca in internet. Mi spiace di non esserti di maggior aiuto..... se posso consigliarti però sceglieri zone come Cerro o Maccagno. Anzi Maccagno no ..... c'è sempre l'acqua fredda, come dice un noto forumista del WW . Saluti Luna Edited April 23, 2008 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 24, 2008 Author Share Posted April 24, 2008 (edited) ciao, Luna! grazie della risposta... sinceramente va bene indistintamente sia la sponda lombarda che quella piemontese...anzi, forse è meglio quella piemontese, xchè la sponda lombarda la conosco fin troppo bene...tanto, sarebbe una casetta x le vacanze o x i weekend...ho fatto una ricerca via internet e ho trovato tantissimi siti, ma pochi aggiornati e affidabili...e poi preferirei parlare direttamente con un'agenzia... ...continuerò la ricerca... grazie cmq... Edited April 24, 2008 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts