Jump to content

Recommended Posts

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Comunicato Scafati:

La Societa' SCAFATI BASKET comunica, che il Sig. Frank Williams in modo del tutto arbitrario non si e' presentato alla partenza per la trasferta di Varese. Rintracciato da un nostro collaboratore si giustificava dicendo che " dal momento che l'allenatore non mi fara' giocare e' inutile venire in trasferta". Questo di ieri 26 aprile risulta essere l'ennesimo atteggiamento scorretto messo in essere dal Sig. Williams, nei confronti del Club, dell'Allenatore e dei suoi compagni di squadra. Avvisati gli Agenti di Williams, la Societa' Scafati Basket si riserva di intraprendere qualsiasi iniziativa nei confronti dello stesso a tutela della propria immagine e nel pieno rispetto del principio di lealta' e correttezza professionale.

ecco quello che avrebbero dovuto fare tutti i "nostri" oggi:

-a casina tutti x evitare a se stessi una pessima figura (non bastavano quelle dispensate finora)

-per evitare ai tifosi ulteriori bruciori di stomaco per eccesso di frizzantino

ma giusto così, lì siamo - dove meritiamo di essere

oggi hanno sciorinato tutto l'horror visto in stagione, definizione calzante: Cimberio Horror Show

-_- lasciatemelo dire: mi sento fortemente defraudata, ben inteso non unicamente nel portafoglio (e non sarebbe bastata certo una partita super per farmi cambiare parere)

Posted
Torno ora da un week-end impegnativo professionalmente..... e trovo nella pagella di Leasir un 6 a De Pol.....immagino sia stata una partita vergognosa.

Altrochè vincere di 27! -_- gli ultimi successi, come accade ai pazienti terminali ( paragone crudo ma veritiero) erano solamente dettati dal canto del cigno.

Peccato per Varese....tristezza e fastidio.

Luna

perdonalo...il ragazzo si è fatto condizionare dai cori della curva -_-

Posted
Sto vedendo spur- suns per non andare a letto

con negli occhi lo scempio di sta sera.

??????????????

dimmi dove!

Posted
perdonalo...il ragazzo si è fatto condizionare dai cori della curva -_-

Più che altro pagella con un occhio puntato sulla fauna in uscita dal parterre...e lì scatta il buonismo (vedi anche il 5 a Holland). -_-

Posted

... anche questa sera il competente pubblico di Varese ha dimostrato di non capire niente e di meritare la meritare la A2.

Come si fa a continuare a fischiare Brown e invocare Passera ?

Perchè uno scarso che si impegna (Passera) deve essere acclamato e un giocatore di talento (Brown) che rientra dopo un anno di fermo, che si infortuna, torna e dimostra di saperci fare, deve essere fischiato per partito preso già alla presentazione delle squadre ?

Perchè a Varese c'è questo maledetto virus che si propaga da pubblico a dirigenza e provoca danni colossali ?

Perchè nessuno ha fischiato Holland che camminava indolente e non si è MAI degnato di ascoltare il SUO allenatore durante il time out ? Perchè invece si è ingiuriato Bianchini ?

Sono deluso da tutti, anche dai tifosi. E non dimentico Magnano e le letterine, tanto per rivangare e ricordare, che non fa mai male.

Posted
... anche questa sera il competente pubblico di Varese ha dimostrato di non capire niente e di meritare la meritare la A2.

Perchè uno scarso che si impegna (Passera) deve essere acclamato e un giocatore di talento (Brown) che rientra dopo un anno di fermo, che si infortuna, torna e dimostra di saperci fare, deve essere fischiato per partito preso già alla presentazione delle squadre ?

Perchè a Varese c'è questo maledetto virus che si propaga da pubblico a dirigenza e provoca danni colossali ?

Perchè nessuno ha fischiato Holland che camminava indolente e non si è MAI degnato di ascoltare il SUO allenatore durante il time out ? Perchè invece si è ingiuriato Bianchini ?

Sono deluso da tutti, anche dai tifosi. E non dimentico Magnano e le letterine, tanto per rivangare e ricordare, che non fa mai male.

Riflessioni amare e ripetute piu` volte, ormai meglio dimenticare e sperare in una A2 da protagonisti... :angry::angry:-_--_-

Posted
beh, poco professionisti

molto scarsi.

l'uomo da NBA ha fatto un gesto da sub/normale......

credo che a Varese circoli "roba tagliata male "

-_-

Devastante....

una cosa impossibile da descrivere!!

(...)

Stai parlando della stoppata di Wolkowyski su Holland?
anche il suo atteggiamento niente male....
Eh non era male....

_33J7543.jpg

ma chi??? di chi osate parlare così!!???

del fenomeno?

classe sopraffina oland?

l'enbiei men?

il campione 'che così' non se ne vedevano da anni a Varese?

l'ometto con la fascetta?

quello che tornava qui per salvarci?

coast to coast slam dunk freejoint shaq attack holland?

1/2 mano-sega-~-bxp39413.jpg holland?

grazie alla lega2 NON LO VEDRò MAI PIù!!! -_-

ci incanterà dall'altra parte dell'oceano quando distruggerà LeBron 1vs1

:angry::angry::lol:

ciao dh, ci mancherai... SCRIVICI, MI RACCOMANDO!!!

Posted
grazie alla lega2 NON LO VEDRò MAI PIù!!! -_-

ci incanterà dall'altra parte dell'oceano quando distruggerà LeBron 1vs1

ciao dh, ci mancherai... SCRIVICI, MI RACCOMANDO!!!

E gia`, ci divertiremo con Passera -_- , De Pol :lol: e Boscagin evviva evviva

5 ITALIANI, VOGLIAMO 5 ITALIANI... :angry::angry:

Posted
E gia`, ci divertiremo con Passera -_- , De Pol :angry: e Boscagin evviva evviva

5 ITALIANI, VOGLIAMO 5 ITALIANI... :angry:-_-

io non ho scritto questo, Mangusta, forse lo pensi tu e va benissimo se va bene a te...

il mio era un doveroso tributo a un grande campione

:lol:

Posted
io non ho scritto questo, Mangusta, forse lo pensi tu e va benissimo se va bene a te...

il mio era un doveroso tributo a un grande campione

:angry:

Veramente non so piu` a cosa pensare solo che mi sembra inutile dare colpe ai singoli da inižio anno questa squadra ha fatto pieta`...italiani o non italiani!!! Qui non c'e' niente da salvare... -_--_-

Posted (edited)

il sesto uomo in campo.

i cori a bianchini oggi, mi sono sembrati eccessivi; per non dire pietosi e vergognosi. umanamente mi è dispiaciuto un sacco. ci ha provato a salvare la baracca, non si meritava questo ringraziamento. visto che tutti si è attaccati agli stendardi attaccati al soffitto, forse bisognerebbe avere rispetto anche di chi, anche se in altri lidi, ha conquistato pari riconoscimenti in carriera. e questo aldilà di un discorso tecnico.

fischi a brown? applausi a passera? nulla di nuovo rispetto ai mettibolzonellapirla! si incita e si contesta per partito preso. passera mi è parso al limite dell'inguardabile, al contrario di tierre che il suo l'ha fatto, almeno in quest'ultima partita.

holland ha fatto tutto per i cavoli suoi. si è preso tecnico per i cavoli suoi, si è riscaldato per i cavoli suoi, si è fatto i time out per i cavoli suoi. ma è un eroe.

a me tutto ciò fa parecchia tristezza.

Edited by fachiro
Posted
Stai parlando della stoppata di Wolkowyski su Holland?

mio dio! che roba!

non vedevo un simile tale gesto tecnico dai tempi di digbeu su kaukenas nell'infamante derby del -35

Posted
il sesto uomo in campo.

i cori a bianchini oggi, almeno umanamente, mi sono sembrati eccessivi. ci ha provato a salvare la baracca, non si meritava questo ringraziamento. visto che tutti si è attaccati agli stendardi attaccati al soffitto, forse bisognerebbe avere rispetto anche di chi, anche se in altri lidi, ha conquistato pari riconoscimenti in carriera. e questo aldilà di un discorso tecnico.

fischi a brown? applausi a passera? nulla di nuovo rispetto ai mettibolzonellapirla! si incita e si contesta per partito preso. passera mi è parso al limite dell'inguardabile, al contrario di tierre che il suo l'ha fatto, almeno in quest'ultima partita.

holland ha fatto tutto per i cavoli suoi. si è preso tecnico per i cavoli suoi, si è riscaldato per i cavoli suoi, si è fatto i time out per i cavoli suoi. ma è un eroe.a me tutto ciò fa parecchia tristezza.

con stuolo di ragazzini -e non- ad aspettarlo per l'autografo!

forse sperano di avere in mano la firma di un nba...

PS: io "ci ho" quello di Bargnani firmato il giorno della Lottery x Toronto...

Posted (edited)

Vedo con piacere che abbiamo perso

Vi dirò son contento

Dopo una stagione deludente, al limite dello schifo, mi faceva tristezza sentire:" arriviamo penultimi e speriamo che qualcuno fallisca così da essere ripescati e rimanere in A1..."

Abbiamo fatto schifo e ci siamo meritati questa retrocessione, che sia da monito e faro per l'avvenire, andiamo in purgatorio e andiamoci con dignità senza dover sperare in fallimenti altrui.....perchè questo atteggiamento è il sarcofago dello sport.

Poche palle la lega 2 ce la siamo stra meritata, eccome!

E ora, capo chino, cenere a quintali e via a testa bassa e a lavorare

Edited by EmaZ
Posted
Vedo con piacere che abbiamo perso

Vi dirò son contento

Dopo una stagione deludente, al limite dello schifo, mi faceva tristezza sentire:" arriviamo penultimi e speriamo che qualcuno fallisca così da essere ripescati e rimanere in A1..."

Abbiamo fatto schifo e ci siamo meritati questa retrocessione, che sia da monito e faro per l'avvenire, andiamo in purgatorio e andiamoci con dignità senza dover sperare in fallimenti altrui.....perchè questo atteggiamento è il sarcofago dello sport.

Poche palle la lega 2 ce la siamo stra meritata, eccome!

E ora, capo chino, cenere a quintali e via a testa bassa e a lavorare

parli bene tu! -_-

se mai la frase fosse diretta a giocatori e artefici tutti della retrocessione...

purtroppo...capo chino, cenere a quintali e via a testa bassa siamo noi (sopratutto incontrando un canturino...)

purtroppo ...a lavorare ci andiamo ancora noi..

e loro, porelli? in vacanza con i soldini cmq (indebitamente a mio parere) percepiti

Posted

domanda : bianchini ha rimesso dentro melvin e brown insieme perche' era giusto che coloro che hanno contribuito e non poco alla schifosa retrocessione ,fossero in campo fino all'ultimo ? o per vendicarsi con i tifosi dei cori ricevuti contro stasera?

dal lato umano dispiacciono certamente i cori contro bianchini ; i cori si sa sono uno dei modi in cui i tifosi si esprimono nei confronti dei giocatori o allenatori e di solito,quelli contro, non sono mai teneri ...tenderei a relativizzare su questo..

d'altro canto bianchini ha portato un bel mattoncino a questa retrocessione.

a lui vanno le scusanti di non avere costruito le fondamenta della casa nè di aver scelto i mattoni, pero' ci sono state tante partite dove a mio avviso ha fatto scelte veramente scellerate ....oltre al fatto di dire subito che beck ed holland non erano compatibili .....salvo poi sentire dire negli ultimi periodi che era deluso da t.brown e che si pentiva di avere dato via beck, visto l'infortunio di hafnar....( uno che di punti ne metteva comunque ben pochi ...)

Posted
Torno ora da un week-end impegnativo professionalmente..... e trovo nella pagella di Leasir un 6 a De Pol.....immagino sia stata una partita vergognosa.

Altrochè vincere di 27! -_- gli ultimi successi, come accade ai pazienti terminali ( paragone crudo ma veritiero) erano solamente dettati dal canto del cigno.

Peccato per Varese....tristezza e fastidio.

Luna

Secondo me ha visto un'altra partita....o almeno lo spero...

Posted

Come non darti ragione?