Jump to content

Varese-Scafati


Recommended Posts

domanda : bianchini ha rimesso dentro melvin e brown insieme perche' era giusto che coloro che hanno contribuito e non poco alla schifosa retrocessione ,fossero in campo fino all'ultimo ? o per vendicarsi con i tifosi dei cori ricevuti contro stasera?

Bisogna chiederlo a lui, comunque entrambe le ipotesi sono più che valide, quindi x me ha fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mio dio! che roba!

non vedevo un simile tale gesto tecnico dai tempi di digbeu su kaukenas nell'infamante derby del -35

Stai forse parlando di quel derby dove i giocatori (qualcuno in campo anche stasera) avevano deciso di affossare definitivamente Cadeo? Mi sorge un dubbio....peccato che questa volta si sono affossati anche loro!

Link to comment
Share on other sites

mio dio! che roba!

non vedevo un simile tale gesto tecnico dai tempi di digbeu su kaukenas nell'infamante derby del -35

No, secondo me questa è peggio...Holland arrivava in corsa e aveva pure caricato con un mulinello, l'argentino l'ha spazzato via mentre stava già affondando la schiacciata e l'ha fatto rimbalzare senza scomporsi di un millimetro.

Aspettiamo i video di legabasket.

Link to comment
Share on other sites

Direi che questa partita ha detto molto sul giocatore di basket Holland.

E per la verità anche su Passera che a Varese e nella curva ha trovato la sua piscina di Lourdes.

Anyway, l'anno prossimo giocherà finalmente nel suo campionato dove (immagino) la riga dei tre punti sia ben più vicina e il canestro più largo.

Link to comment
Share on other sites

Direi che questa partita ha detto molto sul giocatore di basket Holland.

E per la verità anche su Passera che a Varese e nella curva ha trovato la sua piscina di Lourdes.

Anyway, l'anno prossimo giocherà finalmente nel suo campionato dove (immagino) la riga dei tre punti sia ben più vicina e il canestro più largo.

ho ancora negli occhi un suo assist a melvin con un tiro da 3

ma sai è di varese... e lotta... e..... basta se no non mi fermo piu'

Link to comment
Share on other sites

cazzo 4214 spettatori e un cog**one come me che

è venuro a varese da como per incazzarsi e far

piangere suo figlio!!!!!!!

Mercenari di mer+a

Tuo figlio piange perchè lo fai vivere a Como,

E' ovvio.

-_-

Link to comment
Share on other sites

Direi che questa partita ha detto molto sul giocatore di basket Holland.

E per la verità anche su Passera che a Varese e nella curva ha trovato la sua piscina di Lourdes.

Anyway, l'anno prossimo giocherà finalmente nel suo campionato dove (immagino) la riga dei tre punti sia ben più vicina e il canestro più largo.

ma non te l'hanno ancora detto? in legadue la linea del tiro da tre è a 62,5 cm dal canestro, canestro che è anche di dimensioni triple rispetto alla serieA e si gioca pure con un pallone piu' piccolo... passera farà faville... :doh[1]::doh[1]::brr::brr::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

neanche l'ultima vittoria....ultimi abbiamo cominciato e ultimi siamo restati...c'è anche da dire che il lituano oggi ha fatto 17 punti e ha fatto capire che avrebbe potuto giocare tranquillamente in questa varese...

Queste partitone Babrauskas le ha fatte praticamente solo contro di noi... un motivo ci sarà (e non credo sia rancore).

Comunque ha messo la museruola al sig. cinquanta punti a partita...

Link to comment
Share on other sites

Torno ora da un week-end impegnativo professionalmente..... e trovo nella pagella di Leasir un 6 a De Pol.....immagino sia stata una partita vergognosa.

Altrochè vincere di 27! :doh[1]: gli ultimi successi, come accade ai pazienti terminali ( paragone crudo ma veritiero) erano solamente dettati dal canto del cigno.

Mi domando come ci possano essere dei voti superiori al 4 dopo una partita che si doveva stravincere per mostrare un minimo di orgoglio (non per i ripescaggi, ma per non stare in fondo alla classifica) e persa malamente.

Il 6 a DePol può essere un voto alla carriera in maglia varesina. Media tra il 10 dell'anno dello scudo e il resto... concluso con questa ultima partita.

Link to comment
Share on other sites

Mi domando come ci possano essere dei voti superiori al 4 dopo una partita che si doveva stravincere per mostrare un minimo di orgoglio (non per i ripescaggi, ma per non stare in fondo alla classifica) e persa malamente.

Il 6 a DePol può essere un voto alla carriera in maglia varesina. Media tra il 10 dell'anno dello scudo e il resto... concluso con questa ultima partita.

quoto!

Link to comment
Share on other sites

... anche questa sera il competente pubblico di Varese ha dimostrato di non capire niente e di meritare la meritare la A2.

Come si fa a continuare a fischiare Brown e invocare Passera ?

Perchè uno scarso che si impegna (Passera) deve essere acclamato e un giocatore di talento (Brown) che rientra dopo un anno di fermo, che si infortuna, torna e dimostra di saperci fare, deve essere fischiato per partito preso già alla presentazione delle squadre ?

Perchè a Varese c'è questo maledetto virus che si propaga da pubblico a dirigenza e provoca danni colossali ?

Perchè nessuno ha fischiato Holland che camminava indolente e non si è MAI degnato di ascoltare il SUO allenatore durante il time out ? Perchè invece si è ingiuriato Bianchini ?

Sono deluso da tutti, anche dai tifosi. E non dimentico Magnano e le letterine, tanto per rivangare e ricordare, che non fa mai male.

Brown è una pippa, tanto quanto Passera. E' rientrato dopo un anno di fermo perchè dopo lo schifo fatto a napoli nessuno lo voleva nemmeno in fotografia.

Viene fischiato perchè non ha capito di essere pippa e quindi è una pippa irritante. E se bastano due penetrazioni a babbo morto per arrivare al 6 in pagella (con poco più del 50% da 2 e lo 0% da tre e ai liberi) non gli basteranno per trovare uno straccio di squadra decente.

Bianchini in un girone e mezzo senza aver dato una parvenza di logica alla squadra si è meritato le ingiurie che si è preso e, inserendo assieme i due fenomeni americani e marusic a un minuto dalla fine per rispondere a quegli insulti, si è dimostrato uomo piccolo non solo per la statura. La retrocessione non è certo colpa solo sua, ma è giusto che se la metta in bacheca assieme a coppe e scudetti arrugginiti.

Holland è stato irriverente e irrispettoso, ma il piccolo uomo e il suo più piccolo segnapunti non hanno avuto le palle di richiamarlo o di farlo sedere in panca (e l'atteggiamento di Holland durante i timeout e il riscaldamento non è una novità di ieri). Hanno avuto le palle di farlo solo con Lloreda, che conta come il due di picche quando la briscola è quadri.

Magnano si è preso gli insulti dal pubblico, ma non ha mai perso il rispetto dei giocatori. Mi sembra ci sia una bella differenza.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ieri è emersa la verità che vado dicendo (insieme ad altri, ad onor del vero) da un mese: questa squadra ha vinto tre partite nel momento in cui non aveva alcuna pressione addosso. È bastata una nuova minima responsabilità che siamo riusciti nell'impresa di perdere anche contro la penultima in classifica. Non ho mai sperato di vincere di 26 lunghezze. Mi sarei accontentato di una squadra che ci provasse e che alla fine si fosse aggiudicata la gara, magari vincendo con una dozzina di punti. Tanto per smentirmi. Invece ce l'hanno fatta! Sono riusciti a dimostrare ancora una volta quanto siano fragili da un punto di vista piscologico.

E io cretino che ci sono pure rimasto male per non aver vinto neppure ieri. Per fortuna questa agonia è finita. Anche se ne inizia un'altra, sperando duri solamente un anno

Link to comment
Share on other sites

Vedo con piacere che abbiamo perso

Vi dirò son contento

[...]

E ora, capo chino, cenere a quintali e via a testa bassa e a lavorare

Sportivamente hai ragione.

Ma sperare che bastino cenere e capi chini per risalire mi sembra un po' riduttivo.

Io spero solo che "serie A o serie B noi saremo sempre qui" non lo si debba risentire l'anno prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Ogni occasione è buona eh?

Sei un depravato.

:doh[1]:

Più che depravato, sono un golosone

Sportivamente hai ragione.

Ma sperare che bastino cenere e capi chini per risalire mi sembra un po' riduttivo.

Io spero solo che "serie A o serie B noi saremo sempre qui" non lo si debba risentire l'anno prossimo.

E' una affermazione simbolica, da intendersi come capire gli errori,rimboccarsi le maniche, lavorare lavorare e ancora lavorare e cacciare castiglioni chiapparo e affini

Link to comment
Share on other sites

Magnano si è preso gli insulti dal pubblico, ma non ha mai perso il rispetto dei giocatori. Mi sembra ci sia una bella differenza.

Differenza abissale. Si può discutere sul valore di Magnano allenatore (e io non lo discuto. Lo adoravo), ma non certo sull'uomo

Link to comment
Share on other sites

... anche questa sera il competente pubblico di Varese ha dimostrato di non capire niente e di meritare la meritare la A2.

Come si fa a continuare a fischiare Brown e invocare Passera ?

Perchè uno scarso che si impegna (Passera) deve essere acclamato e un giocatore di talento (Brown) che rientra dopo un anno di fermo, che si infortuna, torna e dimostra di saperci fare,

... :doh[1]::bye:

anche se concordo che ieri passera, come TUTTA la squadra fosse da criticare...

deve essere fischiato per partito preso già alla presentazione delle squadre ?

Perchè a Varese c'è questo maledetto virus che si propaga da pubblico a dirigenza e provoca danni colossali ?

Perchè il Sig. Brown è irritante...e si crede un campione

Perchè nessuno ha fischiato Holland che camminava indolente e non si è MAI degnato di ascoltare il SUO allenatore durante il time out ? Perchè invece si è ingiuriato Bianchini ?

Sono deluso da tutti, anche dai tifosi. E non dimentico Magnano e le letterine, tanto per rivangare e ricordare, che non fa mai male.

Holland non si tocca :-P mister50 è intoccabile... :doh[1]:

Bianchini insultato giustamente per la gestione...si doveva TENTARE di vincere di 26...quando vedi che stai addirittura perdendo, sei moralmente obbligato (IMHO) a far giocare i giovani...semplicemente vergognoso...

Link to comment
Share on other sites

L' apoteosi della schifezza, l' acme del tragicomico.

Non poteva che finire così la peggior stagione di sempre della gloriosissima e decadutissima Pallacanestro Varese.

Non saprei se è stata più penosa la partita o il solito insulso comportamento del pubblico ben stigmatizzato da altri post.

Top del top è poi stata la caccia a pantaloncini e magliette dei nostri "eroi" alla fine della partita; senza pudore, senza onore..... solo pena e vergogna infinite !!! :doh[1]::doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Bianchini insultato giustamente per la gestione...

Gli insulti gratuiti ad un uomo di 65 anni, che ha vinto di tutto, sono la cosa più ingiusta che quella persona con il megafono potesse chiedere alle decine di ragazzetti che affollavano la curva.

Quel pubblico lì merita la retrocessione non meno della squadra: altro che curva da scudetto.

Viva la Questura di Bologna.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Bellissima, ed utile al discorso, sentenza della Suprema Corte, gennaio 2008, laddove in merito al nesso di causalità fa mutare la regola probatoria: "preponderanza dell'evidenza" o meglio ancora del "più probabile che non".

Trentatré giornate avevano ben sancito com’era stata, la nostra, "più probabile che non" la più scarsa e peggio allenata del campionato: società e squadra insomma meritevoli della A2.

Qualsiasi altro esito sarebbe stato ingiusto: gli ostacoli, i problemi, vanno affrontati vissuti senza pensare di aggirarli...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...