Jump to content

Recommended Posts

Posted
E allora che fare?

Cacciare i Castiglioni non si può...consigliamo allenatori, dirigenti e affini, di rifiutare proposte di lavoro dai Castiglioni per non fare le foglie di fico?

Consigliamo ai castiglioni di assumere un dirigente/allenatore vero e non foglie di fico e vecchie glorie?

Oppure facciamo come i cagnolini da lunotto posteriore? Andiamo dove ci portano e diciamo sempre sì?

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Perchè Ramagli è diventato un allenatore finto?

Ramagli pare essere coah verissimo; tutto però dipenderà dal fatta che sarà lui ad avere l' ultima parola o ci si affiderà ancora alle frizzanti genialate di altri..........

Posted

Dipende sempre dalla personalità degli interpreti...chi sceglie Ramagli dovrebbe sapere che non si tratta di un allenatore influenzabile.

Sicuramente meno manovrabile di Magnano.

Posted
ieri non si è giocata una partita di basket, ma un blando allenamento a porte aperte.

i giocatori non volevano rischiare di farsi male: qualunque valutazione tecnica inizia e finisce qui.

Claudio, il tuo discorso non fa una piega, lo capisco, non mi scandalizza.

Però la partita per noi tifosi poteva avere un significato, la possibilità di un possibile ripescaggio, cosa sportivamente squallida, ma potenzialmente fondamentale dal punto di vista economico per la sopravvivenza della Pallacanestro Varese. E questo conta di più di mille giustificazioni dettate dal caso.

Ci si aspettava che da professionisti ben pagati, che giocano un campionato di 7 mesi, ci fosse un minimo di reazione, se non altro per orgoglio personale.

Era lecito aspettarselo dopo il recente 3v 1p.

Era lecito aspettarsi che la Società ... ehm... correggo: era lecito aspettarsi che un Società seria, lo imponesse, se non altro perchè questi giocatori e questa Società hanno dei contribuenti che hanno pagato l'abbonamento per 17 partite, non per 16+1 allenamento.

Chissà perchè contro Siena nessuno ha pensato agli infortuni?!

Per cui non accetto nessuna giustificazione!

Italiani, americani, varesini, pensionati, delontiholland, pluriennali_garantiti, magnager e presidenti: non voglio vederne più nessuno di questi qui!

Loro hanno pensato ai cazzi loro? Io penso ai miei: fuori dai coglioni tutti!

Posted (edited)
Perchè Ramagli è diventato un allenatore finto?

No, a questo giro di finto hanno tenuto solo il GM e DS.

Se Ramagli è davvero meno malleabile di Magnano, mi vedo già le letterine e gli articoli su "La Provincia".

Edited by MarkBuford
Posted
Negli allenamenti che ho visto io, il lavoro - duro o meno - era in stile minibasket.

Il miglior modo per accattivarsi la stima di giocatori professionisti: allenarli come se fossero ragazzini.

c'è più d'uno che i fondamentali non li ha mai imparati.

almeno in questo, non era lui quello in torto.

Posted
E allora che fare?

Cacciare i Castiglioni non si può...consigliamo allenatori, dirigenti e affini, di rifiutare proposte di lavoro dai Castiglioni per non fare le foglie di fico?

beh, alla fine si dovranno arrendere, no? :D

Posted (edited)
No, a questo giro di finto hanno tenuto solo il GM e DS.

Se Ramagli è davvero meno malleabile di Magnano, mi vedo già le letterine e gli articoli su "La Provincia" "La Chiapparo" "La Cordata".

:D

Edited by alberto
Posted

Anche tu -Leasir style on- ...? :D:P:angry:

Corny, dopo aver dato la Sua parola, Bruno A. abdicò, lasciando i Casti spiazzati ed in braghe di tela, poco prima di prendere possesso del mandato causa ripensamento di Corrado, che fino alla settimana prima non pensava di riuscire a mantenere la squadra...

Posted

Finita di vedere ora su Rete55...tristezza, sembravano ( e probabilmente lo sono) una banda di coglioni a caccia di farfalle...siamo scesi in campo senza provare neppure a lottare...ma le mie illusioni di un penultimo posto erano già vane...

Posted
Finita di vedere ora su Rete55...tristezza, sembravano ( e probabilmente lo sono) una banda di coglioni a caccia di farfalle...siamo scesi in campo senza provare neppure a lottare...ma le mie illusioni di un penultimo posto erano già vane...

Ma se la stanno ancora trasmettendo? :angry:

Posted
Ma se la stanno ancora trasmettendo? :angry:

E chi se la guarda tutta? Tanto il risultato lo so già, e questi mi fanno cadere i coiones...

Posted
E chi se la guarda tutta? Tanto il risultato lo so già, e questi mi fanno cadere i coiones...

Devi guardarla tutta invece, compresa "Varese a canestro" dove Bof dice di voler tenere De Pol...e Sandrino nell'intervista attacca Bianchini x i risultati e il suo scarso impiego.

BASTAAAAA!!!!!

Posted
No, secondo me questa è peggio...Holland arrivava in corsa e aveva pure caricato con un mulinello, l'argentino l'ha spazzato via mentre stava già affondando la schiacciata e l'ha fatto rimbalzare senza scomporsi di un millimetro.

Aspettiamo i video di legabasket.

eccolo ed è proprio toppissimo!

http://195.56.77.208/top5video/

Posted
;):brr: ...mitico Coglionte !!

Agli annali per aver subito la "stoppata dell' anno".

Giullare. :thumbsup:

azzzz