anto Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Ho letto che forse il POZ finisce a Roseto..... quanto vorrei tornasse qui'
stevie Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Angelico sogna Pozzecco 21/07/2005 10:29 - Eco di Biella - E’ Gianmarco Pozzecco il sogno proibito, la tentazione che negli ultimi giorni occupa i pensieri rivolti al mercato dell’Angelico Biella. Il tam tam delle indiscrezioni dà per certo l’interessamento di Biella e Roseto, società in prima fila per la corsa all’ingaggio del playmaker classe 1972 in uscita dalla Fortitudo Bologna. La lite con coach Jasmin Repesa che è costata il posto in rosa qualche mese fa al playmaker goriziano, sembra aver infatti scritto la parola fine al matrimonio con la Fortitudo, malgrado la presenza di un contratto per la prossima stagione. Dopo avere ceduto alla Virtus Bologna Fabio Di Bella, l’Angelico ha impostato la propria strategia puntando su un playmaker americano, già individuato in Joseph Troy Smith da Montecatini, la cui firma sul contratto dovrebbe essere annunciata tra oggi e domani. Smith è comunque una guardia in grado di giocare con disinvoltura anche da due titolare, concedendo un cambio di rotta a Biella che potrebbe così ingaggiare una coppia di registi italiana di sicuro valore formata da Pozzecco e Daniele Cavaliero, anch’egli vicino al prestito in rossoblù dall’Armani Jeans Milano. Una combinazione del genere, precluderebbe forse il ritorno di Ricky Minard che comunque pare intenzionato a provare la strada (lunga e tortuosa) dei veteran camp Nba. In quel caso Biella mollerà presto la presa per non aspettare troppo. Si aprirebbe invece la ricerca di un’ala americana con lo slittamento di Walter Santarossa a primo cambio. Il sogno resta il ritorno di Jamel Thomas che però, dopo l’ennesima stagione buona, per ora chiede la luna. Un nome papabile potrebbe essere anche quello di Rickey Paulding (classe ’82, Missouri ’04), offerto sul mercato italiano dopo una stagione da rookie all’Hapoel Gerusalemme che giocava anche l’Uleb Cup. Lo staff rossoblù lo ha potuto vedere all’opera dal vivo a Las Vegas in maglia Detroit Pistons. Plausibile il ritorno di Jacob Jaacks, soprattutto se nel ruolo di pivot titolare Biella riuscirà ad avere dalla Lottomatica Roma (colpo straordinario il biennale con Bodiroga) il prestito di Luca Garri che rimane in queste ore l’obiettivo numero uno del mercato rossoblù. Prosegue intanto la bella avventura degli Juniores azzurri Persico e Giroldi agli Europei di Belgrado, impegnati nella seconda fase. GABRIELE PINNA
stevie Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Eh già...il Pozz rischia di finire in una piccola come Rosete e Biella! Anche a me piacerebbe tornasse a Varese ma nella squadra definita e nella filosofia di Magnano non c'è posto per Gianmarco!Anche se vederlo aVarese sarebbe stupendo! E se non chiedesse troppo...un pensierino...
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Eh già...il Pozz rischia di finire in una piccola come Rosete e Biella!Anche a me piacerebbe tornasse a Varese ma nella squadra definita e nella filosofia di Magnano non c'è posto per Gianmarco!Anche se vederlo aVarese sarebbe stupendo! E se non chiedesse troppo...un pensierino... 18677[/snapback] GIANMARCO OFFRITI A VARESE!!!
stevie Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 GIANMARCO OFFRITI A VARESE!!! 18679[/snapback] Quoto!!!Piuttosto che finire in una squadra di bassa classifica il Pozz potrebbe limitare le pretese e tornare a Varese!Ricordo che Casti senior è molto legato al Pozz e più di una volta gli ha detto negli anni scorsi che per lui le porte di Varese sono sempre aperte! Se entrambe le parti facessero un piccolo sacrificio...IL SOGNO POTREBBE DIVENTARE REALTA?
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Quoto!!!Piuttosto che finire in una squadra di bassa classifica il Pozz potrebbe limitare le pretese e tornare a Varese!Ricordo che Casti senior è molto legato al Pozz e più di una volta gli ha detto negli anni scorsi che per lui le porte di Varese sono sempre aperte! Se entrambe le parti facessero un piccolo sacrificio...IL SOGNO POTREBBE DIVENTARE REALTA? 18686[/snapback] sto sognando ad occhi aperti... con il Pozz sarebbe tutto un altro basket!
bugo85 Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 sto sognando ad occhi aperti...con il Pozz sarebbe tutto un altro basket! 18688[/snapback] calma...con il poz...sarebbe il BASKET!!!
stevie Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 sto sognando ad occhi aperti...con il Pozz sarebbe tutto un altro basket! 18688[/snapback] Purtroppo xò stiamo sognando sul nulla...Il nome di Varese non è accostato al Pozz...Io continuo a sperare che Casti faccia quello che ha fatto per Meneghin anni fa:stessa situazione;Andrea in uscita da Bologna dopo un anno "grigio",riceve offerte solo da piccole squadre e Casti decide di regalarlo a Varese anche se non era un pezzo indispensabile per la squadra che stava nascendo!!!
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Purtroppo xò stiamo sognando sul nulla...Il nome di Varese non è accostato al Pozz...Io continuo a sperare che Casti faccia quello che ha fatto per Meneghin anni fa:stessa situazione;Andrea in uscita da Bologna dopo un anno "grigio",riceve offerte solo da piccole squadre e Casti decide di regalarlo a Varese anche se non era un pezzo indispensabile per la squadra che stava nascendo!!! 18699[/snapback] io dico solo una cosa... IL POZZ HA FIRMATO PER BIELLA!!! sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat...
Theus Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Quoto!!!Piuttosto che finire in una squadra di bassa classifica il Pozz potrebbe limitare le pretese e tornare a Varese!Ricordo che Casti senior è molto legato al Pozz e più di una volta gli ha detto negli anni scorsi che per lui le porte di Varese sono sempre aperte! Se entrambe le parti facessero un piccolo sacrificio...IL SOGNO POTREBBE DIVENTARE REALTA? 18686[/snapback] Ti ricordo che Roseto l'anno scorso ha fatto i PO, noi no!! E Biella non è che è arrivata tanto dietro di noi ... forse intendevi "squadre non blasonate"!? Cmq anch'io ritengo che il POZ nella squadra attuale centrerebbe pochino.
BlackJack Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Vado controcorrente e dico: NO POZZECCO A VARESE!!! Quest'anno sta nascendo una squadra più che discreta seguendo, finalmente, una certa logica. Con questo Gianmarco non c'entra nulla... va bene per lo spettacolo ma non è il caso di mettere un rompiballe nello spogliatoio!
Mobilgirgi olè Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Vado controcorrente e dico: NO POZZECCO A VARESE!!!Quest'anno sta nascendo una squadra più che discreta seguendo, finalmente, una certa logica. Con questo Gianmarco non c'entra nulla... va bene per lo spettacolo ma non è il caso di mettere un rompiballe nello spogliatoio! 18712[/snapback] ...e se torna a Varese e pianta casini, come la mettiamo? Stiamo ricostruendo una squadra, immettere un elemento così, potrebbe essere forse destabilizzante...anche se mi spiace non vederlo con la canotta biancorossa...
Cingo Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 ...e se torna a Varese e pianta casini, come la mettiamo? Stiamo ricostruendo una squadra, immettere un elemento così, potrebbe essere forse destabilizzante...anche se mi spiace non vederlo con la canotta biancorossa... 18713[/snapback] e se Magnano riuscisse nell'intento di calmare il Pozz???
sertar Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 (edited) Ma ragazzi scegliere Pozzecco significherebbe rinunciare a Bolzonella e questa la cosa più importante da dire e poi il Poz a varese non accetterebbe mai, con l'appoggio della piazza, ruoli secondari e questo francamente noi non ce lo possiamo permettere. Io mi auguro solo che torni in buone condizioni il Menego ed allora il settore guardie sarebbe più che completo. Edited July 21, 2005 by sertar
BlackJack Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 e se Magnano riuscisse nell'intento di calmare il Pozz??? 18715[/snapback] Maybe... tuttavia non sicuramente un caso che abbia e continui ad avere problemi con allenatore e compagni! Perchè dovrebbe essere diverso a Varese dove, inoltre, godrebbe di un occhio di riguardo anche da parte dei tifosi?
Mobilgirgi olè Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Maybe... tuttavia non sicuramente un caso che abbia e continui ad avere problemi con allenatore e compagni! Perchè dovrebbe essere diverso a Varese dove, inoltre, godrebbe di un occhio di riguardo anche da parte dei tifosi? 18719[/snapback] ...poi nel settore delle guardie siamo già sufficentemente piccoli con Bolzonella, Collins e Garnett...
Virgus Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Ma ragazzi scegliere Pozzecco significherebbe rinunciare a Bolzonella e questa la cosa più importante da dire... 18718[/snapback] E non sarebbe nemmeno una cattiva idea !
corny Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tengo a precisare che al momento i lunghi della squadra sono solo 2 De Pol e Howell Gli esterni sono 6 o 7 Collins, Bolzonella, Farabello, Garnett, Hafnar, Allegretti e forse Meneghin All'appello mancano solo 2 lunghi italiani o comunitari, molto meglio concentrare le risorse in questo settore. Che peccato che Galanda vada a Roma
stevie Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Tengo a precisare che al momento i lunghi della squadra sono solo 2De Pol e Howell Gli esterni sono 6 o 7 Collins, Bolzonella, Farabello, Garnett, Hafnar, Allegretti e forse Meneghin All'appello mancano solo 2 lunghi italiani o comunitari, molto meglio concentrare le risorse in questo settore. Che peccato che Galanda vada a Roma 18744[/snapback] Hai perfettamente ragione...Dobbiamo pensare ai lunghi!Certo il nome di Pozzecco scalda sempre la piazza e proprio in quest'ottica sognamo un suo ritorno anche se sarebbe irrazionale(avendo già 6 esterni) e magari controproducente visto il "caratterino" del Pozz e il carisma di Ruben... Però il Pozz è sempre il Pozz e i varesini ce l'hanno nel cuore!
fachiro Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Hai perfettamente ragione...Dobbiamo pensare ai lunghi!Certo il nome di Pozzecco scalda sempre la piazza e proprio in quest'ottica sognamo un suo ritorno anche se sarebbe irrazionale(avendo già 6 esterni) e magari controproducente visto il "caratterino" del Pozz e il carisma di Ruben...Però il Pozz è sempre il Pozz e i varesini ce l'hanno nel cuore! 18757[/snapback] al massimo a settembre ci scappa il reglo. io penso a costruire la squadra se poi il casti vuole fare il colpaccio per gli abbonamenti...
SteveNashaVarese Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Mi aggiungo alla lista: POZ TORNA SUBITO QUI!!!!
Mobilgirgi olè Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 al massimo a settembre ci scappa il reglo. io penso a costruire la squadra se poi il casti vuole fare il colpaccio per gli abbonamenti... 18761[/snapback] Pozzecco può essere un regalo ai tifosi, ma la squadra ha bisogno dei lunghi, portiamo a casa Mottola, Garri, Archibald...e poi pensiamo all'eventuale ritorno di Pozz...
fachiro Posted July 21, 2005 Posted July 21, 2005 Pozzecco può essere un regalo ai tifosi, ma la squadra ha bisogno dei lunghi, portiamo a casa Mottola, Garri, Archibald...e poi pensiamo all'eventuale ritorno di Pozz... 18765[/snapback] e io che dico da secoli? pozzecco sarebbe un extra non voluto da magnano ma dai grandi capi.
Recommended Posts