ROOSTERS99 Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 (edited) PASSERA MARCO: 4, molto cuore,poco "adeguato" HAFNAR GREGOR: 3, viscido codardo. MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 2, pippa/pecora morta DE POL ALESSANDRO: 4, non tutta colpa sua GALANDA GIACOMO: 4, da mostarda BOSCAGIN GIORGIO: 4, manco in una tinozza LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6--, assolto SKELIN MATE: 6, era l' ultima speranza... BROWN TIERRE: 4, irritante cane malato HOLLAND DELONTE: 4, irritante coglionte BECK ROMEL: 5,5 , assoluzione per capro espiatorio CAPIN ALEKSANDAR: 3, viscido codardo FERNANDEZ GABRIEL: 5, ex idolo BABRAUSKAS STEPONAS: 5, inutile acquisto HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto BIANCHINI VALERIO: 5, mummia adatta al funerale MRSIC VELJKO: 4, record negativo incredibile VESCOVI FRANCESCO: 5, complice MENEGHIN ANDREA: s.v. PILORI FABIO: 4, rivoglio Lenotti CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 2, vertice assoluto del disastro CHIAPPARO GIANNI: 3, rifermentato OIOLI MARIO: 2, rifermentato e persistente PUBBLICO PAGANTE, A SCROCCO O PREZZOLATO: 4, adeguato alla stagione. Per un bilancio di fine annata...dimmerda !!! Edited April 28, 2008 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted April 28, 2008 Author Posted April 28, 2008 Troppo largo di maniche eh! Dicci la tua.
BlackJack Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 (edited) PASSERA MARCO: 4,5 inadeguato, non basta essere bianco e di Varese HAFNAR GREGOR: 3, viscido codardo. MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 3, inadeguato anche lui, non è bianco ne di Varese DE POL ALESSANDRO: 4,5. pagatissimo ex giocatore, pecunia non olet GALANDA GIACOMO: 5, poco costante, l'età si è fatta sentire BOSCAGIN GIORGIO: 4, impreciso e spesso inconcludente LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6- ma un centro è altra cosa SKELIN MATE: 6, non era destino BROWN TIERRE: 4, giocatore irritante e improponibile specialmente dopo esser stato fermo un anno HOLLAND DELONTE: 5, a volte irritante, la retrocessione non è colpa sua di sicuro BECK ROMEL: 6 , se le 2 cacche slovene fossero state professionali come il messicano... CAPIN ALEKSANDAR: 3, viscido codardo FERNANDEZ GABRIEL: 5, un addio senza rimpianti BABRAUSKAS STEPONAS: s.v., perchè è stato preso? HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto BIANCHINI VALERIO: 5, un bollito alla guida di un rottame MRSIC VELJKO: 4, ma chi gli ha dato la guida del rottame? VESCOVI FRANCESCO: 4, ma cosa faceva? MENEGHIN ANDREA: 4, spetatore non pagante e basta PILORI FABIO: 4, rivoglio Lenotti CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 2, Un disastro sul ponte di comando, negativo sotto ogni punto di vista CHIAPPARO GIANNI: 3, degno compare del capo OIOLI MARIO: 3, difficile imparare dai propri errori, vero? PUBBLICO PAGANTE, A SCROCCO O PREZZOLATO: 4, adeguato alla stagione. Edited April 28, 2008 by BlackJack
corny Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Dicci la tua. Fortunatamente per me, quest'anno ho visto troppo poco per esprimere giudizi (un poco di paraculismo non guasta )
tricky Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA MARCO: 4 primo anno in A1 non ha dato nulla HAFNAR GREGOR: 2, viscido codardo e pure finto malato. MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 3, ma sarebbe più giusto un non-pervenuto DE POL ALESSANDRO: 4,5.anche se spiace perchè il cuore non è mai venuto meno GALANDA GIACOMO: 5, forse tra le maggiori delusioni per la pochissima leadership BOSCAGIN GIORGIO: 4, un derelitto nel naufragio LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6 perchè arrivato tardi. Altrimenti alla lunga avrebbe avuto anche lui l'insufficienza SKELIN MATE: 6, forse l'unico vero giocatore che abbiamo visto BROWN TIERRE: 3, per fortuna che avevamo bisogno di un play secondo Bianchinbi... HOLLAND DELONTE: 6 Era stato chiamato per fare punti, punti e punti. Onestamente non retrocediamo per colpa sua BECK ROMEL: 6 , a Capo d'Orlando ha fatto capire che una mano avrebbe potuto darcela CAPIN ALEKSANDAR: 2, viscido codardo e mi fermo per non essere querelato FERNANDEZ GABRIEL: 4. Mi ha deluso. Quando la barca affonda si resta tutti sopra BABRAUSKAS STEPONAS: s.v., perchè è stato preso? HODGE JULIUS: 3 non ricordo una giocata degna di rimanermi impressa BIANCHINI VALERIO: 5, doveva partire con meno presunzione MRSIC VELJKO: 4, anche se la compa è di chi l'ha messo lì VESCOVI FRANCESCO: 4, ma cosa faceva? MENEGHIN ANDREA: non giudicabile CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 2, e a inizio anno faceva pure lo spocchioso.... CHIAPPARO GIANNI: 3, spocchioso due - la vendetta OIOLI MARIO: 3, spocchioso 3 - speriamo il NON ritorno PUBBLICO che odiava magnano: siete gli unici a meritarvi quanto accaduto....
parish76 Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 [*]PASSERA MARCO: 5, non era il play titolare, paga colpe non sue [*]HAFNAR GREGOR: 0, viscido codardo. [*]MARUSIC ANDREA: s.v. [*]MELVIN MARCUS: 0, pippa/pecora morta [*]DE POL ALESSANDRO: 4, non tutta colpa sua [*]GALANDA GIACOMO: 4, da mostarda [*]BOSCAGIN GIORGIO: 4, bocciato... e ripetente [*]LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6--, assolto [*]SKELIN MATE: 7, era l' ultima speranza... e uno dei centri più forti del campionato [*]BROWN TIERRE: 0, mistero le sue stagioni in NBA [*]HOLLAND DELONTE: S.V, giocatore da statistiche ... arrivato quando la partita era già terminata [*]BECK ROMEL: 5,5 , assoluzione per capro espiatorio [*]CAPIN ALEKSANDAR: -1 , non esiste persona peggio di lui, viscido codardo è poco [*]FERNANDEZ GABRIEL: 5, ex idolo [*]BABRAUSKAS STEPONAS: 5, inutile acquisto [*]HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto [*]BIANCHINI VALERIO: 3, mummia adatta al funerale [*]MRSIC VELJKO: 1, record negativo incredibile [*]VESCOVI FRANCESCO: 5, complice [*]MENEGHIN ANDREA: s.v. [*]PILORI FABIO: 2, rivoglio Lenotti, da cacciare già da parecchie stagioni [*]CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 0, vertice assoluto del disastro,burattino [*]CHIAPPARO GIANNI: -1, burattinaio [*]OIOLI MARIO: 2, rifermentato e persistente [*]PUBBLICO PAGANTE, A SCROCCO O PREZZOLATO: 4, adeguato alla stagione.
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA MARCO: 4, inadatto, ok il cuore ma il ball handling e il playmaking stanno in casa d'altri (ho rimpianto Davolio) HAFNAR GREGOR: 1, m'è sembrato Badoglio MARUSIC ANDREA: 6, porello MELVIN MARCUS: 2, quando lo vidi al torneo di castellanza dissi:"questo è una pippa colossale" DE POL ALESSANDRO: 2, abbia la decenza di donare metà dello stipendio in beneficenza,salutare e se vuole andare dai bimbi a insegnare basket GALANDA GIACOMO: 5, potrà servire BOSCAGIN GIORGIO: 3, l'affare DiGiuliomaria non ci ha insegnato niente LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6, come detto il centro è altra cosa ma almeno ha dato segnali di vita terrestre SKELIN MATE: 6, grande, grosso becero, cattivo e sfigato da valutare se spender un visto per lui, io ne sarei contento BROWN TIERRE: 3, giocatore? non offendiamo i pensionati che giocan a bocce HOLLAND DELONTE: 4, si poteva anche evitare BECK ROMEL: 6 A Capo d'Orlando ci stanno ancora ringraziando CAPIN ALEKSANDAR: 1, Badoglio 2 la vendetta FERNANDEZ GABRIEL: 5, peccato non mi dispiaceva BABRAUSKAS STEPONAS: s.v., perchè è stato preso? e perchè mai, dopo esser stato preso, è stato ceduto? (per farci il culo nella gara di ritorno) HODGE JULIUS: 3 1/2, inadatto come il trio in panchina e il duo in regia BIANCHINI VALERIO: 4, torni a filosofegiare ...che è meglio MRSIC VELJKO: 3, in balia di se stesso VESCOVI FRANCESCO: 4, in mancanza di altro mettiamolo come gm (Avanti Savoia!) MENEGHIN ANDREA: 4, mi son sempre chiesto che ruolo avesse avuto PILORI FABIO: 4, rivoglio Lenotti CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 0, che torni a dedicarsi alle Micromachine CHIAPPARO GIANNI: 0, l'artefice di tutto, va in coppia col nano da corsa OIOLI MARIO: 1, nel trenino gay c'è dentro anche lui PUBBLICO PAGANTE, A SCROCCO O PREZZOLATO: 4, adeguato alla stagione.
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA MARCO: 4,5 poteva essere un buon cambio e si è ritrovato ad essere il nostro miglior play..... HAFNAR GREGOR: 2 senza palle MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 4 da legAdue DE POL ALESSANDRO: 3 stop basta dai...fallo per te (che se in A2...) GALANDA GIACOMO: 5 a corrente alternata e alcune partite quasi non giocate... BOSCAGIN GIORGIO: 4 inizio disastroso poi si riprende ma non la mette manco in una piscina... LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6.5 si è impegnato e non mi faceva così schifo SKELIN MATE: 7 l'unico buono....e l'unico che mi ha fatto sperare... BROWN TIERRE: 3 mi fa girare le palle appena tocca palla... HOLLAND DELONTE: 6.5 zero colpe...almeno mi sono divertito le ultime partite... BECK ROMEL: 5 buon giocatore messo in un contesto ridicolo CAPIN ALEKSANDAR: 4 ...mah FERNANDEZ GABRIEL: 4 ridicolo quest'anno...però rimarrà sempre uno dei miei "idoli" BABRAUSKAS STEPONAS: 5 a cosa serviva?cmq non faceva così schifo HODGE JULIUS: 4 non è un giocatore di basket BIANCHINI VALERIO: 3 via via MRSIC VELJKO: 3 mamma mia anche te...un altro mito che se ne va...sabato ha giocato anche lui in allenamento...beh...era il più forte di tutti quelli in campo VESCOVI FRANCESCO: sv il ruolo? MENEGHIN ANDREA: sv che ruolo aveva? PILORI FABIO: ah boh CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 2 casino a manetta CHIAPPARO GIANNI: 3 casinista...però pensava di aver fatto bene...mmm OIOLI MARIO: non so che voto darli........beck almeno lo ha azzeccato...anche se non era il suo ruolo PUBBLICO PAGANTE, A SCROCCO O PREZZOLATO: sv ridicolo più di una volta
Virgus Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 bel thread. Dopo un' anno di belle pagelle sei forse geloso ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 bel thread. Pagellista, tocca a te
ROOSTERS99 Posted April 28, 2008 Author Posted April 28, 2008 bel thread. Dai, facci sognare...spara dei numeri a casaccio anche qui !!
marisa Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PUBBLICO che odiava magnano: siete gli unici a meritarvi quanto accaduto.... x me la miglior definizione in assoluto di tutte le pagelle!
EmaZ Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 bel thread. Dopo un' anno di belle pagelle sei forse geloso ? Sttttt che poi ci crede e spara numeri a raffica accompagnati da frasi senza senso
MarkBuford Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 DE POL ALESSANDRO: 4,5.anche se spiace perchè il cuore non è mai venuto meno Quando l'ho letta di fretta mi è sembrato che gli augurassi un infarto
MarkBuford Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 bel thread. E' per consolarsi del 6 a Brown...
MarkBuford Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA MARCO: 4, ma solo per il cognome e la buona volontà HAFNAR GREGOR: 10 al suo agente, per il contrattone! MARUSIC ANDREA: s.v. Il figlio segreto di Johnny Rogers, arrivederci all'anno prossimo. MELVIN MARCUS: 0, figli a Varese. Record in carriera. DE POL ALESSANDRO: 2,5 al capolinea. GALANDA GIACOMO: 4,5 Forte ma timido, nasconde le palle nei momenti topici. BOSCAGIN GIORGIO: 1, di incoraggiamento LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6, ha avuto poco tempo per ambientarsi e, infatti, a tratti è sembrato un buon giocatore SKELIN MATE: 7 che a volte per fare il centro basta essere alti, grossi e saper giocare a pallacanestro. BROWN TIERRE: 4 anni di NBA e nessuno si è accorto che non sa giocare? HOLLAND DELONTE: 50, inutili. Non ha capito la differenza tra giocoliere e giocatore BECK ROMEL: 17,3 punti di media a Capo D'Orlando. CAPIN ALEKSANDAR: 2 colpetti in palestra, idolo FERNANDEZ GABRIEL: 115 BABRAUSKAS STEPONAS: 30 e lode (tra andata e ritorno). Colpo di mercato! HODGE JULIUS: 3 (proiettili di troppo, purtroppo per lui) BIANCHINI VALERIO: 180 (somma tra età e anni di contributi) MRSIC VELJKO: 5, partite vinte in carriera. VESCOVI FRANCESCO: 0, somma tra il voto per il rendimento da vice-allenatore e quello per la coerenza. CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 0 CHIAPPARO GIANNI: 0, ha seguito tutti i consigli dei tifosi... compreso quello di andarsene OIOLI MARIO: 1, per aver indovinato Beck.
uzzo Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 PASSERA : 10 a prescindere, anche se ho visto gente toccarsi dopo averla invocata HAFNAR GREGOR: 4, per il parrucchino alla big jim sfoderato nelle ultime comparsate MARUSIC ANDREA: boh MELVIN MARCUS: 7, perché adoro il commissario monnezza e con quella faccia avrebbe potuto fare da spalla a bombolo DE POL ALESSANDRO: 6, perché il suo proverbiale terzo tempo al moviolone mi ha strappato più di un (amaro) sorriso. GALANDA GIACOMO: 3, perché dopo ogni dichiarazione alla stampa era un'asfaltata BOSCAGIN GIORGIO: s.v., perché se penso che stiamo per ricostruire da lì mi viene il sangue marcio LLOREDA "CICCIO" JAIME: 8, perchè dopo avergli dato un brutto voto non vorrei incontrarlo di notte (e comunque il brutto voro non l'avrebbe meritato) SKELIN MATE: 7 (vero), perché ne ho apprezzato le doti cestistiche e mi è parso attaccato alla squadra BROWN TIERRE: 3, perché con quella fascetta mi sarebbe sembrato un pirla anche se fosse stato magic Johnson HOLLAND DELONTE: 6, per le schiacciate durante il riscaldamento BECK ROMEL: 8, perché con quel faccino mi ha sempre fatto simpatia e capo d'orlando mi sta simpatica; così come i messicani e i clandestini CAPIN ALEKSANDAR: 3, come le partite vinte tra RC e VA da play titolare FERNANDEZ GABRIEL: 10, semplicemente perché per me rimane quello che al pianella piazza una tripla da otto metri che rischia di far crollare il palatetano BABRAUSKAS STEPONAS: boh HODGE JULIUS: 4, bel giocatore. Di merda BIANCHINI VALERIO: no comment MRSIC VELJKO: no comment VESCOVI FRANCESCO: no comment CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: no comment CHIAPPARO GIANNI: no comment OIOLI MARIO: no comment
bevila Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo. Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo).
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 Tutti questi infami non meritano nemmeno il mio disprezzo.Compreso il pubblico e quel becero che ha mandato affanculo Bianchini (che, per inciso, ieri ci stava prendendo tutti per il culo). Cazzo se urlavi ieri ahah
nerone Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 (edited) PASSERA MARCO: 4 inadeguato per la serie A , non basta essere bianco e di Varese HAFNAR GREGOR: 3, viscido codardo. MARUSIC ANDREA: s.v. MELVIN MARCUS: 3, inadeguato e bambinone(mi è mancato lardo!!!)anche lui, non è bianco ne di Varese DE POL ALESSANDRO: 4,5. pagatissimo ex giocatore, pecunia non olet GALANDA GIACOMO: 2, poco costante, l'età si è fatta sentire tranne nelle ultime partite,in cerca di un contratto per l'anno prossimo con squadre di A BOSCAGIN GIORGIO: 4, impreciso e spesso inconcludente LLOREDA "CICCIO" JAIME: 6- ma un centro è altra cosa SKELIN MATE: 6, non era destino BROWN TIERRE: 1, giocatore irritante e improponibile specialmente dopo esser stato fermo un anno HOLLAND DELONTE: 5, a volte irritante, la retrocessione non è colpa sua di sicuro BECK ROMEL: 6 , se le 2 cacche slovene fossero state professionali come il messicano... CAPIN ALEKSANDAR: 3, viscido codardo FERNANDEZ GABRIEL: 5, un addio senza rimpianti BABRAUSKAS STEPONAS: s.v., perchè è stato preso? HODGE JULIUS: 4, assurdo, come chi lo ha scelto BIANCHINI VALERIO: 5, un bollito alla guida di un rottame MRSIC VELJKO: 2,inadeguato, ma chi gli ha dato la guida del rottame? chiapparo e castiglioni VESCOVI FRANCESCO: 4, ma cosa faceva? MENEGHIN ANDREA: 4, spetatore non pagante e basta PILORI FABIO: sv,non è questione di preparazione è la squadra che era scarsa CASTIGLIONI CLAUDIO MARIA: 2, Un disastro sul ponte di comando, negativo sotto ogni punto di vista CHIAPPARO GIANNI: 1, degno compare del capo e sopratutto affarista per le sue tasche!!! OIOLI MARIO: sv, l'unica sua scelta è stata quella di beck,per il resto è stato G.C. PUBBLICO PAGANTE , A SCROCCO O PREZZOLATO: 4, adeguato alla stagione. Edited April 28, 2008 by nerone
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2008 Posted April 28, 2008 FERNANDEZ GABRIEL: 115 Concordo con leasir, questa è troppo bella!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now