Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1134

nessun commento all'articolo in home page?

che mi dite di:

auguriamo a Gianfranco di avere ancora energie, in tutti i sensi, per patrocinare la Pall. Varese e garantire quel patrimonio che è la sicurezza di una preziosa continuità

[i]CLAUDIO MARIA CASTIGLIONI Se sbagliando, s’impara, lo attendiamo, come rimandato, affinchè ripari a settembre con un serio progetto di riscossa per una Pall. Varese dal paradiso perduto[/i]

GIANNI CHIAPPARO Ha già pagato con il licenziamento-Gianni sta pagando i suoi errori con la perdita della sua amata professione e, come uomo, merita grande rispetto.***

Gli è mancato l’affondo decisivo ed ora, coinvolto direttamente da una famosa débacle, Oioli ci ha rimesso il suo posticino di direttore sportivo. Continuerà nel mondo del basket? Non lo sappiamo ma gli auguriamo buona fortuna***

Mrsic ha un altro anno di contratto, soprattutto possiede tanta buona stoffa

VALERIO BIANCHINI La scelta dell’americano Brown lo ha rovinato

***ma tutti questi licenziamenti...ufficiosi??? ufficiali??? o solo nei pensieri del giornalista??? risultano anche a noi?

Edited by marisa
  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

che mi dite di:

auguriamo a Gianfranco di avere ancora energie, in tutti i sensi, per patrocinare la Pall. Varese e garantire quel patrimonio che è la sicurezza di una preziosa continuità

CLAUDIO MARIA CASTIGLIONI Se sbagliando, s’impara, lo attendiamo, come rimandato, affinchè ripari a settembre con un serio progetto di riscossa per una Pall. Varese dal paradiso perduto

GIANNI CHIAPPARO Ha già pagato con il licenziamento-Gianni sta pagando i suoi errori con la perdita della sua amata professione e, come uomo, merita grande rispetto.***

Gli è mancato l’affondo decisivo ed ora, coinvolto direttamente da una famosa débacle, Oioli ci ha rimesso il suo posticino di direttore sportivo. Continuerà nel mondo del basket? Non lo sappiamo ma gli auguriamo buona fortuna***

***ma tutti questi licenziamenti...ufficiosi??? ufficiali??? o solo nei pensieri del giornalista??? risultano anche a noi?

Il rispetto per la sciura Marisa mi impedisce di infierire sull'uso piuttosto randomatico della formattazione del testo. ;)

Edited by tatanka
Posted
Il rispetto per la sciura Marisa mi impedisce di infierire sull'uso piuttosto randomatico della formattazione del testo. ;)

infierisca! infierisca!

(magari così imparo l'uso corretto di tutti gli optionals)

PS: ho fatto correzioni ma ho peggiorato il tutto...

e cmq... commenti alla prealpa, please!

Posted
infierisca! infierisca!

(magari così imparo l'uso corretto di tutti gli optionals)

PS: ho fatto correzioni ma ho peggiorato il tutto...

e cmq... commenti alla prealpa, please!

Il mio commento è che non ha osato/voluto/potuto infierire e che comunque non mette mai in discussione se stesso.

Sulla formattazione mi pare ci sia qualche problema con il cambio colore, per le correzioni a mano attenzione che i tag devono essere uno dentro l'altro e non alternati, ad esempio va bene (color=xxxxx)(i)......(/i)(/color) ma non si può fare (color=xxxxx)(i)......(/color)(/i) anche se sembra la stessa cosa.

Quindi (i) e (/i) compresi fra inizio e fine color, non chiudere color prima di chiudere con (/i).

Posted

che mi dite di:

[i]CLAUDIO MARIA CASTIGLIONI Se sbagliando, s’impara, lo attendiamo, come rimandato, affinchè ripari a settembre con un serio progetto di riscossa per una Pall. Varese dal paradiso perduto[/i]

Tutto all' italiana, licenziati,anzi no.. destinati ad altro incarico...( quale ?). Piuttosto quello che mi preoccupa è il discorso relativo a Mrsic, un altro anno di contratto e tanta buona stoffa.... ;)

Posted

Possiede tanta buona stoffa in quanto ex-bandiera?

Che con la stoffa di Mrsic ci si può pulire.... fare un soprabito.

Posted (edited)

Noi avremo una struttura sportiva affidata a Vescovi e Ramagli, con Ferraiuolo in un ruolo più vicino a quello del team manager che del ds in senso stretto...e mi è sufficiente.

Noi avremo una struttura organizzativo-amministrativa affidata a... Boh...e qui le perplessità sono tante.

Pensare ancora una volta che un gm possa racchiudere in sè diversi ruoli sarebbe sbagliato, e l'esempio di Biella, dove il pur ottimo Baiesi viene discusso, dovrebbe insegnarci qualcosa.

Riguardo Chiapparo & co sono e saranno da un punto di vista operativo fuori, contrattualmente invece saperlo è poco importante...

Edited by sertar
Posted
Possiede tanta buona stoffa in quanto ex-bandiera?

Che con la stoffa di Mrsic ci si può pulire.... fare un soprabito.

il campo ;)

Posted

Insomma, tutti colpevoli, nessun colpevole.

Il proprietario della peggior stagione varesina si prende anche un bel 8 in pagella.

In effetti, come non ringraziarlo per aver mantenuto in vita questa squadra cadavere.

Posted (edited)

Paggeria e leccaculismo. La vergogna di Varese sta anche in questo "ominicchio" che scrive sul giornale storico della città.

Edited by bevila
Posted

Non esageriamo nell'erigerci a tribunale delle vergogne.

Io personalmente ho rinunciato a comprare entrambi i quotidiani cittadini essendo in disaccordo non tanto e non solo con le opinioni degli articolisti principali ma con la filosofia dello schierarsi e dello appoggiare questo o quello, rispetto al parlare più semplicemente di basket.

In questo salvo solo il nostro Franz# 12, che leggo (e volentieri) però solo online sul noto sito.

Guest Paul The Rock
Posted

Giusto per aggiungerne un'altra: oggi sul giornale (metro) c'era un'intervista a Bianchini sui playoff imminenti. Bianchini diceva che il rapporto di allenatore con Varese è definitivamente chiuso, ma dice anche " Però stiamo valutando altre strade. Vedremo". Un posto nella dirigenza anche per il vate nel futuro di Varese?

Posted
Giusto per aggiungerne un'altra: oggi sul giornale (metro) c'era un'intervista a Bianchini sui playoff imminenti. Bianchini diceva che il rapporto di allenatore con Varese è definitivamente chiuso, ma dice anche "Però stiamo valutando altre strade. Vedremo". Un posto nella dirigenza anche per il vate nel futuro di Varese?

autostrada.jpg

Posted
Non esageriamo nell'erigerci a tribunale delle vergogne.

Io personalmente ho rinunciato a comprare entrambi i quotidiani cittadini essendo in disaccordo non tanto e non solo con le opinioni degli articolisti principali ma con la filosofia dello schierarsi e dello appoggiare questo o quello, rispetto al parlare più semplicemente di basket.

In questo salvo solo il nostro Franz# 12, che leggo (e volentieri) però solo online sul noto sito.

Lecchino!!!

B):P

Posted
Un posto nella dirigenza anche per il vate nel futuro di Varese?

E, contestualmente, il trasferimento della sede da Via S.Vito Silvestro in Viale Borri.

Posted
E, contestualmente, il trasferimento della sede da Via S.Vito Silvestro in Viale Borri.

Questa era da capire ed io, modestamente, la capissi.

Posted
Questa era da capire ed io, modestamente, la capissi.

Io, invece, non capisco l'abbreviazione (S.Vito ?). :P:P