Jump to content

intervista a brown sulla prealpina

Recommended Posts

Se Brown è così limitato a non capire perché in quintetto alla fine partiva Passera e non lui spighiamoglielo. Allora, caro Tierre, visto che eravamo praticamente retrocessi, Bianchini ha utilizzato Passera per capire quanto questo giocatore potrà tornare utile il prossimo anno. Dei tuoi 15,3 punti di media a partita che si sono rovinati non ce ne frega proprio una cippa. Chiaro? O devo spiegartelo in inglese?

Piuttosto, rimango basito quando leggo che parla di allenamenti svogliati. Se così fosse dove era la società? Sapeva che poteva anche congelare gli stipendi tanto per far capire che qui non si prende per il culo un intero "popolo" che vive di Pallacanestro Varese?

Se Brown è così limitato a non capire perché in quintetto alla fine partiva Passera e non lui spighiamoglielo. Allora, caro Tierre, visto che eravamo praticamente retrocessi, Bianchini ha utilizzato Passera per capire quanto questo giocatore potrà tornare utile il prossimo anno. Dei tuoi 15,3 punti di media a partita che si sono rovinati non ce ne frega proprio una cippa. Chiaro? O devo spiegartelo in inglese?

Piuttosto, rimango basito quando leggo che parla di allenamenti svogliati. Se così fosse dove era la società? Sapeva che poteva anche congelare gli stipendi tanto per far capire che qui non si prende per il culo un intero "popolo" che vive di Pallacanestro Varese?

Hai ragione! forse pero' l'errore sta nel definire società quel gruppo di dilettanti allo sbaraglio che ha gestito la pall. va. negli ultimi anni..

hai colto nel segno....società? quale società??? :P

Hai ragione! forse pero' l'errore sta nel definire società quel gruppo di dilettanti allo sbaraglio che ha gestito la pall. va. negli ultimi anni..

Purtroppo però definirli dilettanti allo sbaraglio è ancora un complimento. Anche nella mediocrità più mediocre, per cercare di richiamare tutti agli ordini, il primo passo di uno che gestisce un'azienda, una società o un gruppo, sarebbe quello di toccarli nel portafoglio. Non chiedevo che Casti infilasse calzoncini e canotta e andasse a insegnare basket (per carità!!! resti opure sui go kart). Solo chiudesse i rubinetti ai fancazzisti di turno. Ma se devo proprio dirla tutta, ho la sensazione che Brown abbia fatto quello che lamenta sia stato fatto a lui. Cioé sparare contro altri per fuggire dalle proprie responsabilità

appena letta l intervista,penoso,anche il giornalista un po lo provoca.."visti i risultati era meglio un periodo di riposo...".

ma lui è una star,dovrebbe giocare in nba,per carita.....se ne torni da dove è venuto,lui e chi ce l ha portato...

ho la sensazione che Brown abbia fatto quello che lamenta sia stato fatto a lui. Cioé sparare contro altri per fuggire dalle proprie responsabilità

Mah...io ci ho scambiato due parole ogni tanto........non mi sembra il tipo

La storia che era sempre rotto e giocava lo stesso la diceva pure a me...dopo la gara con Pesaro ci ho detto di farsi curare che era meglio :P:P

Mah...io ci ho scambiato due parole ogni tanto........non mi sembra il tipo

La storia che era sempre rotto e giocava lo stesso la diceva pure a me...dopo la gara con Pesaro ci ho detto di farsi curare che era meglio :P:P

Se tu ci hai parlato e hai avuto questa sensazione, mi fido. Però vorrei fare un'altra osservazione. Ammesso che l'ipotesi "gioca Passera per valutarlo in funzione del prossimo anno non regga", come può un giocatore che per tutta l'intervista lamenta di aver giocato infortunato e di essere stato al 50 per cento della sua condizione ottimale chiedersi perché giocava poco e non dal primo minuto. Anche un bambino sa che in uno sport di squadra va in campo chi fisicamente sta bene e non chi è in precarie condizioni fisiche (Maradona e Air Jordan in questo caso non fanno testo... Prima che qualcuno possa dire: "Ma loro...."). Alla luce di questa osservazione confermo la mia sensazione: ha accampato un po' troppe scuse in questa intervista. Neppure una (dico una) autocritica. Ad esempio del tipo: avevo 15,3 punti di media a partita, ma con percentuali imbarazzanti

Uscendo dal pregiudizio che tutti abbiamo per Brown, porrei questa frase in epigrafe sulla nostra lapide...

"ma io sono convintissimo che alcuni miei ex compagni anziché guardarsi dentro preferiranno puntare il dito contro. Come sempre, del resto…»."

Edited by sertar

Uscendo dal pregiudizio che tutti abbiamo per Brown, porrei questa frase in epigrafe sulla nostra lapide...

"ma io sono convintissimo che alcuni miei ex compagni anziché guardarsi dentro preferiranno puntare il dito contro. Come sempre, del resto…»."

ebbravo se'!

proprio questo è la chiave di tutto. insieme alla sua affermazione precedente sugli allenamenti privi di intensità.

facendo 2+2 otteniamo una squadra di lavativi pronta di lingua, ma molle sulle gambe. che poi è quello che si è visto tutto l'anno in campo e letto sui giornali nelle interviste pre-partita.

non voglio più vedere i senatori e nemmeno passera(marco, perché l'altra non ho nemmeno bene idea di come sia fatta). alla fine, tutti quelli che hanno avuto il pubblico a favore mi sono sembrati quelli più propensi a sedersi sugli allori. anche se non ne avevano di propri.

Secondo me intervista abbastanza irritante, soprattutto da parte del Sig. Turconi che in tutti i modi prova a farsi mandare a quel paese da Brown (non riuscendoci ovviamente).

Sottolineerei che, comunque, il pianeta si è accanito contro "uno dei 12/10 giocatori" artefici di questa stagione vergognosa.

E sveglia, sono tre anni che la gente osanna De Pol, Hafnar e mercenari/traditori/rematori contro simili.

comunque idolo turconi quando gli dice: viste le prestazioni, forse era meglio un periodo di riposo! ^_^

Sarà, certo è che quando ho letto questa frase (quella da te citata e da me sottolineata) ho pensato "se Brown gli sputava in faccia faceva solo bene".

Avanti col dito, nemmeno cicciolina lo puntava così bene.

Sarà, certo è che quando ho letto questa frase (quella da te citata e da me sottolineata) ho pensato "se Brown gli sputava in faccia faceva solo bene".

Avanti col dito, nemmeno cicciolina lo puntava così bene.

si ma non dirmi che non se lo meritava...... comunque a me sembra che lui punti il dito ..... perlomeno in questa intervista.

si ma non dirmi che non se lo meritava...... comunque a me sembra che lui punti il dito ..... perlomeno in questa intervista.

Si meritavano TUTTI, E RIPETO TUTTI (tolto il povero Marusic e l'altro giovine) una mazza da baseball nei denti, TUTTI, non solo Brown ^_^

Lui nell'intervista non punta il dito, dice semplicemente la verità, cioè che in quello spogliatoio ci sono più complottisti che giocatori di basket. Permettimi solo di dire che ha pienamente ragione .

Non credo molto alla tesi di Passera "provato" per la A2, soprattutto considerando quanto spazio è stato dato a Marusic che era quello da provare (visto che non ha mai giocato in serie A e, magari, nemmeno ci giocherà mai).

Brown a fatto quello che rimprovera agli altri. Accampato scuse e puntato il dito. Perlomeno non ha detto che si farà seppellire con addosso la maglia di varese o che si è fatto tatuare il sacro-monte sul bicipite per ricordarsi della città in cui tornerà a vivere.

Brown a fatto quello che rimprovera agli altri. Accampato scuse e puntato il dito. Perlomeno non ha detto che si farà seppellire con addosso la maglia di varese o che si è fatto tatuare il sacro-monte sul bicipite per ricordarsi della città in cui tornerà a vivere.

Giustamente un ragazzo di Napoli mi ha fatto notare come quest'intervista sia perfettamente sovrapponibile a quella in cui descriveva la sua esperienza sotto il vesuvio.

Così come le dichiarazioni di De Pol su Bianchini facciano scopa con quelle su Magnano.

Ecco qui il vero problema...E pensare che alla corrida farebbero un figurone

Secondo me intervista abbastanza irritante, soprattutto da parte del Sig. Turconi che in tutti i modi prova a farsi mandare a quel paese da Brown (non riuscendoci ovviamente).

Sottolineerei che, comunque, il pianeta si è accanito contro "uno dei 12/10 giocatori" artefici di questa stagione vergognosa.

E sveglia, sono tre anni che la gente osanna De Pol, Hafnar e mercenari/traditori/rematori contro simili.

...

Giustamente un ragazzo di Napoli mi ha fatto notare come quest'intervista sia perfettamente sovrapponibile a quella in cui descriveva la sua esperienza sotto il vesuvio.

Diciamo che, almeno per ora, non si è lamentato per non aver ricevuto la pecunia.