Jump to content

Barzellettine notturne...


Recommended Posts

- Ci sono due libri su uno scaffale. Uno dice all'altro: "Che caldo stanotte!" L'altro libro risponde: "Per forza, hai dormito con la copertina!"

- Mila e Shiro vanno a comprare il pane. Entra Shiro, prende tre pagnotte e chiede: "Quanto viene?" "Seimila" "No, sono Shiro..."

- Ulisse a Polifemo, dopo aver parcheggiato l'auto: "Cerca di dargli un occhio..."

- Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale: "Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un culo nuovo? Il mio ha un buco..."

- Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima..." Io ci ho provato e dopo un chilometro ho fuso il motore e bruciato la frizione...

- "Perché porti gli occhiali sul mento?" "Perché mi si è abbassata la vista..."

- Una sera, tre vampiri si incontrano e decidono di fare una scommessa: vogliono vedere chi riesce a succhiare più sangue. Il primo va e dopo alcune ore ritorna tutto sporco di sangue e gli altri due gli chiedono: "Wow! Dove sei andato?" E il primo: "Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a sinistra e poco più avanti c'era un paese, e lì ho succhiato il sangue a tutti!" Parte anche il secondo e anche lui dopo qualche ora ritorna pieno di sangue dappertutto. Allora gli altri due dicono: "Wow! Dove sei andato?" E il vampiro: "Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a destra e un poco più avanti c'era un paese e lì ho succhiato il sangue a tutti!" Anche il terzo parte e dopo un po' ritorna sporco, quasi grondante, di sangue. E gli altri due: "Wow! Dove sei andato?" E il vampiro: "Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia?" "Si!" "Beh, io no...

- Un uomo si perde nel deserto, e mentre è li che girovaga sperduto, nota all'orizzonte un nuvolone di sabbia che si alza. Stringe gli occhi e vede una banda di uomini a cavallo che si avvicina... è la tribù dei Tartari, la piu' selvaggia e rude. L'uomo viene presto circondato, catturato e trasportato all'accampamento dei Tartari. Viene lasciato nella capanna del capo, che dopo dieci minuti entra e comincia a togliersi i calzoni. L'uomo capisce subito quali sono le intenzioni del capo tribù e, disperato, si mette alla ricerca di qualcosa che possa alleviargli l'imminente dolore. Scruta la capanna, ma vi trova soltanto del dentifricio... e di quello si accontenta e comincia a spalmarselo. Il capo tribu' a quel punto inizia a sodomizzare il pover'uomo. Il tempo passa, e dopo due ore il capo è ancora li... dopo quattro continua ancora... dopo sei non è ancora stanco... il pover'uomo è ormai distutto... e mentre è li che soffre, vede il tubetto di dentifricio, lo prende in mano e legge:

"MENTADENT, NON FA VENIRE IL TARTARO"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...