Airg Posted July 21, 2005 Share Posted July 21, 2005 MARCO ALLEGRETTI IN NAZIONALE Marco Allegretti è stato convocato dalla Nazionale Universitaria Maschile per il raduno collegiale in programma a Trieste dal 26 luglio al 9 Agosto. La nazionale, guidata da Stefano Sacripanti, disputerà due partite contro la Croazia, il 2 e il 4 agosto in preparazione alle Universiadi che si terranno a Izmir (Tur) dal 12 al 21 agosto 2005. Dal sito ufficiale di Varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 21, 2005 Share Posted July 21, 2005 MARCO ALLEGRETTI IN NAZIONALEMarco Allegretti è stato convocato dalla Nazionale Universitaria Maschile per il raduno collegiale in programma a Trieste dal 26 luglio al 9 Agosto. La nazionale, guidata da Stefano Sacripanti, disputerà due partite contro la Croazia, il 2 e il 4 agosto in preparazione alle Universiadi che si terranno a Izmir (Tur) dal 12 al 21 agosto 2005. Dal sito ufficiale di Varese... 18849[/snapback] A quale facoltà è iscritto Marco? ma soprattutto, quando si trova a fare gli esami cosa fa, invece di rispondere anche se la sa, passa la palla al compagno di banco che invece non ha lo spazio per rispondere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted July 21, 2005 Share Posted July 21, 2005 A quale facoltà è iscritto Marco? ma soprattutto, quando si trova a fare gli esami cosa fa, invece di rispondere anche se la sa, passa la palla al compagno di banco che invece non ha lo spazio per rispondere? 18857[/snapback] okokok... fa incaxxare un bel po', vedere un ragazzo con buoni mezzi atletici e talento non uscire dal guscio... va bene! però costa tanto rinnovargli la fiducia ancora per quest'anno, senza per forza massacrarlo alla prima stronzata? è un ragazzo di varese e se si svegliasse una buona volta potrebbe essere molto utile... calma e sangue freddo, confido in marco! (si però tu svegliati! te capì?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted July 21, 2005 Share Posted July 21, 2005 okokok... fa incaxxare un bel po', vedere un ragazzo con buoni mezzi atletici e talento non uscire dal guscio... va bene! però costa tanto rinnovargli la fiducia ancora per quest'anno, senza per forza massacrarlo alla prima stronzata?è un ragazzo di varese e se si svegliasse una buona volta potrebbe essere molto utile... calma e sangue freddo, confido in marco! (si però tu svegliati! te capì?) 18892[/snapback] Ehi, io sono d'accordo con te! Ho scritto più volte che spero che si svegli... solo che tendo ad usare l'arma dell'ironia, la preferisco al massacro alla prima stronzata... anche se a volte gli metterei davvero le mani in faccia, anche io confido in Marco... è un giocatore della Pallacanestro Varese, mi basta questo per sostenerlo... Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 22, 2005 Share Posted July 22, 2005 Era meglio un'estate nel campionato venezuelano...o in tour nei playground del bronx...così magari cambiava atteggiamento in campo. Arriverà quest'anno la tanto agognata esplosione di Marco??? Io ci spero ancora... finchè reggo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 22, 2005 Share Posted July 22, 2005 Era meglio un'estate nel campionato venezuelano...o in tour nei playground del bronx...così magari cambiava atteggiamento in campo.Arriverà quest'anno la tanto agognata esplosione di Marco??? Io ci spero ancora... finchè reggo. 18938[/snapback] lo spero tanto anch'io, anche se dopo l'anno scorso la mia pazienza è finita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts