ROOSTERS99 Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Se la finisse lui di dichiararsi " xxx a vita" ovunque va.... Lui é " xxx a vita", cercate di mettervelo in testa......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Non sarebbe ora di finirla con ' sta storia del "paraculo" ? assolutamente no. geniale E paraculo Se la finisse lui di dichiararsi " xxx a vita" ovunque va.... appunto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 assolutamente no. geniale E paraculo appunto Se ti diverte continuare a vedere il pelo nell' uovo, fai pure...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 (edited) Se ti diverte continuare a vedere il pelo nell' uovo, fai pure...... Il pelo è il pelo...sempre meglio vederlo nell'uovo che non vederlo del tutto. Edited May 20, 2008 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 20, 2008 Share Posted May 20, 2008 Se ti diverte continuare a vedere il pelo nell' uovo, fai pure...... se ti piacciono tutti i suoi atteggiamenti, buon per te.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 VARESE - "Sapevo che per Varese e per me non sarebbe stata la cosa migliore tornare. Ma di fronte alla retrocessione avrei cambiato idea, sarebbe stato come rifiutare una mano a un amico in difficoltà. Ma l'amico in difficoltà non mi ha chiamato e quindi non ho potuto dargli una mano". preso da uno stralcio della videochat di oggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Cazzo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 VARESE - "Sapevo che per Varese e per me non sarebbe stata la cosa migliore tornare. Ma di fronte alla retrocessione avrei cambiato idea, sarebbe stato come rifiutare una mano a un amico in difficoltà. Ma l'amico in difficoltà non mi ha chiamato e quindi non ho potuto dargli una mano".preso da uno stralcio della videochat di oggi... ma porca put......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts