Jump to content

Nooooooooooooooooo

Recommended Posts

Ho appena visto sky..hanno detto che Basile è a un passo dalla Fortitudo e che Milano ha preso Galanda! ho visto il sito della legabasket ma non dice nulla...nooooooooooooooooo...non voglio vedere Gek con la maglia di Milano!

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Galanda a Milano? Non vero...per ora...

Anche perchè scende dall'aereo domani mattina dopo 15 giorni di viaggio di nozze in Africa...

Ho appena visto sky..hanno detto che Basile è a un passo dalla Fortitudo e che Milano ha preso Galanda! ho visto il sito della legabasket ma non dice nulla...nooooooooooooooooo...non voglio vedere Gek con la maglia di Milano!

18899[/snapback]

ma non era di roma?

Vorrai scherzare, spero...  :huh:  :huh:  :D

18919[/snapback]

Savic farà del male tremendo alla F.

Anzi, lo ha già fatto andandosene. Non hanno mai avuto un GM così serio, preparato, paraculato con gli agenti come lui. E capace di farsi rispettare nello spogliatoio.

(Te credo, io anche se fossi 30 cm più alto e 20 più largo con muscoli scolpiti nell'acciaio, non farei neanche finta di litigare con lui!! Ho sempre pensato che sia capace di piantarti una lama nella schiena a sangue freddo!!)

18899[/snapback]

ti sbagli: galanda ha già firmato per roma, e facendolo ha dichiarato: se non avessi firmato per roma, lo avrei fatto sicuramente per milano!!! :huh::huh:

Galanda insieme a Milic a Milano ?

Galanda e il suo tiro da 3 punti per aprire l'area Blair, la scelta di Natali e Lardo.

E insieme all'azzurro potrebbe arrivare Marko Milic, esterno con gioco in post basso, passaporto sloveno ma che avendo già giocato in Italia non andrebbe a toccare la quota visti.

Tratto da www.basketland.it

Oltre alla notizia Galanda e Milic, stesso discorso visti dovrebbe valere anche per Hafnar, giusto?

Edited by Federico

Galanda insieme a Milic a Milano ?

Galanda e il suo tiro da 3 punti per aprire l'area Blair, la scelta di Natali e Lardo.

E insieme all'azzurro potrebbe arrivare Marko Milic, esterno con gioco in post basso, passaporto sloveno ma che avendo già giocato in Italia non andrebbe a toccare la quota visti.

Tratto da www.basketland.it

Oltre alla notizia Galanda e Milic, stesso discorso visti dovrebbe valere anche per Hafnar, giusto?

18942[/snapback]

lo stesso discorso non vale per hafnar... perche' noi siamo varese e loro sono milano.... :huh::huh::D

Guest Paul The Rock
...

18942[/snapback]

Non so... mi sembra che per valere tale regola prevedeva che il giocatore fosse sotto contratto con una squadra italiana in data 30 giugno (o sto dicendo una scemata?) e, mentre Milic lo era con l'allora Scavolini, Hafnar era già stato rilasciato da Siena.

Guest Paul The Rock
ops..Basile è a un passo dal Barcellona!

18901[/snapback]

Speriamo! Così almeno non mi tocca più vedere dal vivo lui e i suoi tiri ignoranti! :huh:

Guest Paul The Rock
Incredibbbile!

Galanda ha firmato sia per Roma che per Milano!!  :o

Quindi:

100% Roma

100% Milano

0% Varese

Ora è sicuro al 200% che non giocherà qui. Peccato davvero!  :rolleyes:

18952[/snapback]

Oddio.... :lol::D

Incredibbbile!

Galanda ha firmato sia per Roma che per Milano!!  :lol:

Quindi:

100% Roma

100% Milano

0% Varese

Ora è sicuro al 200% che non giocherà qui. Peccato davvero!  :rolleyes:

18952[/snapback]

...evvai spiff !! :D

Speriamo! Così almeno non mi tocca più vedere dal vivo lui e i suoi tiri ignoranti!  :rolleyes:

18950[/snapback]

GRANDE BASO!!!! uno che è sempre meglio averlo dalla tua parte.

sono contento per lui, se lo merita. e sono contento anche per noi, che non lo avremo più contro, anche se un po mi spiace non vedere più i suoi tiri ignoranti davvero devastanti, soprattutto se sulla sirena.

e anche il capitano abbandona la nave, in fondo gli danno il doppio di quello che guadagna attualmente a bologna e la sicurezza di giocare in una squadra di primissima fascia europea in un campionato sicuramente più spettacolare del nostro.

mi sembra che quest'anno in fortitudo siano messi malino. il buon savic li ha lasciati nella merda. anche se con i buy-out di basile e smodis potranno incrementare il budget un po scarso per loro: sono dieci anni che spendono cifre allucinanti e sono riusciti solo a vincere due scudetti; con cifre da normali terrestri finiranno in serie C. speriamo.

GRANDE BASO!!!! uno che è sempre meglio averlo dalla tua parte.

sono contento per lui, se lo merita

Anch'io!

E' Galanda che mi preoccupa, giocare contemporaneamente in due metropoli non sarà facile.

Ma d'altra parte, se ha firmato... :rolleyes:

Anch'io!

E' Galanda che mi preoccupa, giocare contemporaneamente in due metropoli non sarà facile.

Ma d'altra parte, se ha firmato... :rolleyes:

18993[/snapback]

:D

...

ho saputo da fonte ufficiale che jack ha firmato anche per napoli! oh, è il primo caso di "giocatore trasversale". inizia il venerdì sera a na, poi il sabato gioca a rm e per ultimo, la domenica, nel finocchiodromo di mi!

:lol:

:D

...

ho saputo da fonte ufficiale che jack ha firmato anche per napoli! oh, è il primo caso di "giocatore trasversale". inizia il venerdì sera a na, poi il sabato gioca a rm e per ultimo, la domenica, nel finocchiodromo di mi!

:rolleyes:

18994[/snapback]

Non hai capito nulla : devi tenere conto degli stili di vita e del fuso orario nelle tre citta' !

h. 8.00 Gek puo' tranquillamente giocare a Mi

h.11.00 aeroporto di linate

h.12.00 arrivo a roma

h. 13.00 pranzo

h.14.00 pennichella

h. 16.00 partita a roma

h. 18.30 stazione termini partenza per napoli

h. 20.00 pizza

h. 22.00 partita a napoli

Il tutto ingiornata tranquillo tranquillo e senza nemmeno sbattersi troppo .

Secondo me ha fatto bene a non firmare per Varese ! :lol:

Edited by Virgus

Non hai capito nulla : devi tenere conto degli stili di vita e del fuso orario nelle tre citta' !

h. 8.00 Gek puo' tranquillamente giocare a Mi

h.11.00 aeroporto di linate

h.12.00 arrivo a roma

h. 13.00 pranzo

h.14.00 pennichella

h. 16.00 partita a roma

h. 18.30 stazione termini partenza per napoli

h. 20.00 pizza

h. 22.00 partita a napoli

Il tutto ingiornata tranquillo tranquillo e senza nemmeno sbattersi troppo .

Secondo me ha fatto bene a non firmare per Varese ! :rolleyes:

18998[/snapback]

... e come la mettiamo col jet lag?!

:lol:

... e come la mettiamo con long leg?!

:o

18999[/snapback]

come la vuoi mettere???

:rolleyes::lol::D

Edited by Cingo

Ieri sera ero in centro con degli amici..abbiamo visto Magnano..abbiamo parlato con lui per una 20 di minuti..ci ha detto che è contento di avere quest'anno dei giocatori sani..che ha richiesto Mordente ma per problemi di budget la società non è riuscita ad acquistarlo..gli abbiamo chiesto qualcosa sul numero 4: ci ha cetto che ha espressamente chiesto alla società Galanda o Mottola o Ress..allora noi gli abbiamo detto: Ruben, Gek è impossibile che venga da noi..lui ci ha risposto: Nulla è impossibile! Sperem!

Ieri sera ero in centro con degli amici..abbiamo visto Magnano..abbiamo parlato con lui per una 20 di minuti..ci ha detto che è contento di avere quest'anno dei giocatori sani..che ha richiesto Mordente ma per problemi di budget la società non è riuscita ad acquistarlo..gli abbiamo chiesto qualcosa sul numero 4: ci ha cetto che ha espressamente chiesto alla società Galanda o Mottola o Ress..allora noi gli abbiamo detto: Ruben, Gek è impossibile che venga da noi..lui ci ha risposto: Nulla è impossibile! Sperem!

19005[/snapback]

...ma dai...ha già firmato per Roma e per Milano......... :rolleyes: