Jump to content

Penosa replica della PROVINCIA

Recommended Posts

Generalmente il galateo insegna che quando si fa una "gaffe" non si dovrebbe tornare sull'argomento perchè questo apre a nuovi infortuni.

Invece la Provincia persevera sostenendo la "penosa" giustificazione degli Spifferi.

Per iniziare consiglio alla Provincia il sito www.enea.it che da delucidazioni e opportuni consigli in materia di Infissi e Efficienza energetica sul come proteggersi dagli Spifferi.

Una volta per sempre sveglierei i signori della provincia dal penoso incubo che stanno vivendo, i BUSINESS si fanno indipendentemente dagli Spifferi !!!! (le regole aziendali non fanno saltare i business se si vuole veramente realizzarli)

Un appello anche al Sindaco Fontana che si faccia Garante veramente e non solo come facciata per qualche voto in più, perchè dopo la pagliacciata dello Stadio (ora si ora no domani forse.), ne avremmo le tasche piene delle pagliacciate cordata si o cordata no.

Inoltre sollecito il VFB a correggiere su WIKIPEDIA la definizione di CORDATA: Dicasi cordata l'unione di forze superiori a 3 soci non previsti nel precedente statuto societario.

Che Pagliacciata Indecorosa.

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Generalmente il galateo insegna che quando si fa una "gaffe" non si dovrebbe tornare sull'argomento perchè questo apre a nuovi infortuni.

Invece la Provincia persevera sostenendo la "penosa" giustificazione degli Spiff.

Per iniziare consiglio alla Provincia il sito www.enea.it che da delucidazioni e opportuni consigli in materia di Infissi e Efficienza energetica sul come proteggersi dagli Spiff.

Una volta per sempre sveglierei i signori della provincia dal penoso incubo che stanno vivendo, i BUSINESS si fanno indipendentemente dagli Spiff !!!! (le regole aziendali non fanno saltare i business se si vuole veramente realizzarli)

Un appello anche al Sindaco Fontana che si faccia Garante veramente e non solo come facciata per qualche voto in più, perchè dopo la pagliacciata dello Stadio (ora si ora no domani forse.), ne avremmo le tasche piene delle pagliacciate cordata si o cordata no.

Inoltre sollecito il VFB a correggiere su WIKIPEDIA la definizione di CORDATA: Dicasi cordata l'unione di forze superiori a 3 soci non previsti nel precedente statuto societario.

Che Pagliacciata Indecorosa.

Torna Spiff !! :lol:

Ultime notizie del business plan presentato da Faija pare che abbia proposto una serie A2 con meno di 800.000 di Euro di Budget.

Ovviamente Scappa già da ridere.

Tanto vi dovevo per dovere d'ufficio (o mio dio.....anche questo rumors farà dileguare la cordata ???).

Ultime notizie del business plan presentato da Faija pare che abbia proposto una serie A2 con meno di 800.000 di Euro di Budget.

Erano per la pension... pardon, lo stipendio di Charlie Recalcati.

PROVINCIA SVEGLIA !!!

Basta con questa minchiata degli SPIFFERI.....sto Faija è un CANTASTORIE e ci siete cascati non c'è nulla se non i soliti nomi che già danno una mano alla pall Va la Whirpool che già sponsorizza il settore giovanile, Cimberio che per un altro anno continua la sua sponsorizzazione e DIVETTURE che già pagava per avere cartelloni pubblicitari all'interno del palazzo.

Credevo che il giornalista in questione fosse una persona seria ed invece sta seguindo una CHIMERA.....cerchiamo di essere realistici le cose si fanno indipendetemente dagli SPIFFERI !!!!!!!

Ammettete che avete dato Credito ad un Cantastorie che la Cordata non è mai esistita e che per una VOLTA LA PREALPINA ha avuto fonti più affidabili delle vostre.

Consiglio a "La Provincia": per cortesia smettiamo e non menzioniamo più questo Faija....già conosciuto in Città per la sua capacità di essere un FANFARONE !

Edited by Silver Surfer

PROVINCIA SVEGLIA !!!

Basta con questa minchiata degli SPIFFERI.....sto Faija è un CANTASTORIE e ci siete cascati non c'è nulla se non i soliti nomi che già danno una mano alla pall Va la Whirpool che già sponsorizza il settore giovanile, Cimberio che per un altro anno continua la sua sponsorizzazione e DIVETTURE che già pagava per avere cartelloni pubblicitari all'interno del palazzo.

Credevo che il giornalista in questione fosse una persona seria ed invece sta seguindo una CHIMERA.....cerchiamo di essere realistici le cose si fanno indipendetemente dagli SPIFFERI !!!!!!!

Ammettete che avete dato Credito ad un Cantastorie che la Cordata non è mai esistita e che per una VOLTA LA PREALPINA ha avuto fonti più affidabili delle vostre.

Caielli per cortesia smettiamo e non menzioni più questo Faija....già conosciuto in Città per la sua capacità di essere un FANFARONE !

Hanny, senza offesa ma al posto che scrivere post per La Provincia perchè non ci parli direttamente spiegando a loro bene la tua opinione? così potrai anche avere risposta....no?

Edited by Silver Surfer

Hanny, senza offesa ma al posto che scrivere post per La Provincia perchè non ci parli direttamente spiegando a loro bene la tua opinione? così potrai anche avere risposta....no?

Già sentite entrambte le campani in tempi non sospetti.

La Prealpina sin dall'inizio sosteneva che non c'erano personaggi nuovi e che se ci fossero stati loro non erano al corrente delle trattative.

La Provincia il contrario e con una certa sicurezza.

L'idea che mi sono fatto invece è che la Provincia sia alla ricerca di notizie sensazionali e se queste non ci sono le ricerca.

A me spiace per Caielli che mi pare una brava persona ed un ottimo ragazzo ma in questo frangente , secondo il mio punto di vista è rimasto troppo in superficie nella ricerca della verità.

Sapente come la penso...solo Buglheroni , Castiglioni e il proprietario della Prealpina (Dott.BABINI) , tutti appassionati di basket possono creare una cordata ....dove Bulgheroni possa rappresentare qualche Istituto di Credito, Castiglioni la continuazione, e Babini potrebbe (come già in passato ha fatto lasciando sul tavolo 1 mld di vecchie lire) in virtù della sua varesinità aiutare la sua squadra del cuore.

Ma la famiglia Babini, ormai in painta stabile in svizzera, non ha mai amato mettersi in mostra ....-

L'idea che mi sono fatto invece è che la Provincia sia alla ricerca di notizie sensazionali e se queste non ci sono le ricerca.

Mi sembri stupito :lol::lol: " La Provincia" è un giornale.... è normale che sia a caccia di notizie :hairy: . Su come le propini si può discutere.

A me spiace per Caielli che mi pare una brava persona ed un ottimo ragazzo ma in questo frangente , secondo il mio punto di vista è rimasto troppo in superficie nella ricerca della verità.

Non stai per caso confondendo l'aspetto privato con l'immagine professionale? E dico Immagine......

Superficialità nella ricerca. E' quanto a tuo parere viene proposto.

Forse è quanto vuole essere venduto ..... Importante discernere, solo allora la verità potrà emergere.

Luna

Già sentite entrambte le campani in tempi non sospetti.

La Prealpina sin dall'inizio sosteneva che non c'erano personaggi nuovi e che se ci fossero stati loro non erano al corrente delle trattative.

La Provincia il contrario e con una certa sicurezza.

Sapente come la penso...solo Buglheroni , Castiglioni e il proprietario della Prealpina (Dott.BABINI) , tutti appassionati di basket possono creare una cordata ....dove Bulgheroni possa rappresentare qualche Istituto di Credito, Castiglioni la continuazione, e Babini potrebbe (come già in passato ha fatto lasciando sul tavolo 1 mld di vecchie lire) in virtù della sua varesinità aiutare la sua squadra del cuore.

Ma la famiglia Babini, ormai in painta stabile in svizzera, non ha mai amato mettersi in mostra ....-

Leggo solo oggi tutti questi commenti, che mi sembrano fatti da isterici idiotio, forse, manovrati da qualcuno ( vedi Pigionati).

L' unica cosa da fare è che i Castiglioni confermino o meno la fondatezza di ciò che Caielli scrive. Solitamente i buffoni sono quelli che spendono i nomi degli altri senza prima averne verificato la veridicità.

Leggo solo oggi tutti questi commenti, che mi sembrano fatti da isterici idiotio, forse, manovrati da qualcuno ( vedi Pigionati).

L' unica cosa da fare è che i Castiglioni confermino o meno la fondatezza di ciò che Caielli scrive. Solitamente i buffoni sono quelli che spendono i nomi degli altri senza prima averne verificato la veridicità.

Ti sei iscritto apposta per dare dell'isterico idiotio manovrato nonchè buffone ad Hannibal.

Devi aver proprio degli interessi personali nella cosa.

E pensare che Hannibal non era neanche stato pesante.

Ti sei iscritto apposta per dare dell'isterico idiotio manovrato nonchè buffone ad Hannibal.

Pensa te ho avuto la stessa impressione

Sarà che sono acido ma questo post mi sa tanto di rosicata intestinale

Sarà il confa ?

Abbiamo l'allenatore :yahoo[1]: ,e non e' Recalcati. :lol::lol:

Da oggi ,finalmente, tutti capiranno il vero potere che si cela dietro la "cordata". :doh[1]::doh[1]:

Cazzo, che ridere... :lol::lol::lol:

" Avonti,avonti,avonti Stella Rossa!!" :queen:

E chi è? :lol::lol:

Pensavo gia' in un articolo di Giesse stamattina, ma evidentemente aveva gia' preparato quello sull'accordo con la Rubur,bla,bla,bla... :lol::lol::yahoo[1]:

Lasciatevelo dire da lui..! :P

Sono solo velatamente perplesso sui primi nomi dei giocatori che si vorrebbero contattare. :doh[1]::doh[1]:

Mai farsi ingolosire dalle primizie, non sanno di molto......... :queen::lol:

Pensavo gia' in un articolo di Giesse stamattina, ma evidentemente aveva gia' preparato quello sull'accordo con la Rubur,bla,bla,bla... :doh[1]::doh[1]::yahoo[1]:

Lasciatevelo dire da lui..! :queen:

le ultime 5 o 6 righe dell'articolo di oggi sono abbastanza rivelatrici ...

le ultime 5 o 6 righe dell'articolo di oggi sono abbastanza rivelatrici ...

E' cosa certa. :lol:

Aspetto solo l'articolo. :yahoo[1]:

Evviva La Cordataaa!!! :queen::lol::lol::lol:

Evviva Recalcati prima scelta e Pillastrini ultimaaa!!!! :doh[1]::doh[1]:

E' cosa certa. :lol:

Aspetto solo l'articolo. :yahoo[1]:

Evviva La Cordataaa!!! :queen::lol::lol::lol:

Evviva Recalcati prima scelta e Pillastrini ultimaaa!!!! :doh[1]::doh[1]:

Roberto e l'entusiasmo verso la pall. Varese sono come la pubblicita dei preservativi su famiglia Cristiana: si escludono a vicenda.

Bye,

Mau

Roberto e l'entusiasmo verso la pall. Varese sono come la pubblicita dei preservativi su famiglia Cristiana: si escludono a vicenda.

Bye,

Mau

Stai vivendo un dramma sportivo e ti sono vicino.

Solo che mi continui a sbagliare i tempi.

Quest'anno che mi dovevi essere negativo, hai fatto di tutto per farti insultare reagendo positivamente ed infondendo fiducia ad ogni mossa insensata da parte della societa'.

Ora che finalmente si ritornera' a parlare di basket, con uomini di basket, mi sei depresso.

Hai bisogno di un tagliando. :yahoo[1]:

Ti sei iscritto apposta per dare dell'isterico INTELLIGENTE manovrato nonchè FIGONE ad Hannibal.

Sono quasi commosso difeso dal VFB nn era mai successo. Ringrazio pubblcamente Tatanka e per evitare inutili pettegolezzi su di noi lo invito ad insultarmi nel pù breve tempo possibile per ristabilire le giuste gerarchie.

Cmq ho dovuto correggere il quote nn sopportavo di essere associato a quelle brutte parole.

Per rispondere a ricetta (ma ndò sta la ricetta per tornare in A1) nn sono manovrato da nessuno, ho raccolto solo il pensiero di un gruppetto di tifosi che insieme a me vede da anni le partite del basket Va e tutti siamo sconcertati di come un giornale possa dire e nn dire niente per un Mese.

Capisco che il formato attuale della Provincia sia simile a quello del Varese Sport che danno in regalo al centro commerciale le Corti....ma questo nn dovrebbe consentire di spararle grosse.

PS: Nell'ultimo articolo della Provincia ora si "Spiffera" che l'allontamento della cordata sia dovuto ai Castiglioni e nn agli spifferi....almeno ora la questione diventa leggermente pù credibile.

Sono quasi commosso difeso dal VFB nn era mai successo. Ringrazio pubblcamente Tatanka e per evitare inutili pettegolezzi su di noi lo invito ad insultarmi nel pù breve tempo possibile per ristabilire le giuste gerarchie.

Ti piace quando Tatanka ti dice le parolacce, eh... :P

PS: Nell'ultimo articolo della Provincia ora si "Spiffera" che l'allontamento della cordata sia dovuto ai Castiglioni e nn agli spifferi....almeno ora la questione diventa leggermente pù credibile.

Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Guest Paul The Rock
...

Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Il fatto è che sono più credibili queste motivazioni di quelle sino ad ora indicate relativamente alla cordata...

Edited by Paul The Rock