Franz#12 Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Nel ringraziare Cinghiale per la segnalazione in altro post, vi segnalo l'uscita del mio primo libro scritto insieme a Cesare Chiericati. Si parla di - Mondiali di Varese '39 (Saltato per la guerra) - Mondiali di Varese '51 - Grandi imprese ciclistiche in provincia - 37 profili di corridori - tabelle varie - Mondiali di Varese '08 - Mondiali di Mendrisio '09 208 pagg, oltre 300 foto, edizioni Arterigere, 25 €. A Varese è già nelle librerie principali. Martedì 27, ore 21, presentazione a Samarate (Librando) Venerdì 6 giugno, ore 17,30, presentazione ufficiale a Varese (Palazzina della Cultura) Grazie per l'attenzione e scusate per l'autopromozione
uzzo Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Nel ringraziare Cinghiale per la segnalazione in altro post, vi segnalo l'uscita del mio primo libro scritto insieme a Cesare Chiericati. Si parla di - Mondiali di Varese '39 (Saltato per la guerra) - Mondiali di Varese '51 - Grandi imprese ciclistiche in provincia - 37 profili di corridori - tabelle varie - Mondiali di Varese '08 - Mondiali di Mendrisio '09 208 pagg, oltre 300 foto, edizioni Arterigere, 25 €. A Varese è già nelle librerie principali. Martedì 27, ore 21, presentazione a Samarate (Librando) Venerdì 6 giugno, ore 17,30, presentazione ufficiale a Varese (Palazzina della Cultura) Grazie per l'attenzione e scusate per l'autopromozione GRANDE FRANZ! sarò tra i tuoi primi lettori ... c'è anche la tabellina con i miei tempi sulla vedano-luino-brinzio-vedano?
tatanka Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 Ma un banner pubblicitario su VFB? (cit.) Bene. A quando la disponibilità nelle biblioteche?
Franz#12 Posted May 26, 2008 Author Posted May 26, 2008 A chi fa i complimenti: grazie, ma aspettate di leggerlo... magari vi fa cagare! A chi vuole una dedica, nessun problema A Tatanka... bastardone... ma almeno io non ho fatto l'account e scritto TUTTI i post per farmi pubblicità! Ah, per la TUA biblioteca è già disponibile: basta comprarlo in libreria A tutti: ci vediamo a Samarate domani
EmaZ Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 A chi vuole una dedica, nessun problema Nella sguardia oltre alla dedica mi alleghi una tuo foto hard?
Ponchiaz Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) A Tatanka... bastardone... ma almeno io non ho fatto l'account e scritto TUTTI i post per farmi pubblicità! Ah, per la TUA biblioteca è già disponibile: basta comprarlo in libreria Non hai mai visto la biblioteca privata di Tatanka: è un mobile dell'IKEA senza mensole, per non fargli venire brutte intenzioni. Edited May 27, 2008 by Ponchiaz
Long Leg Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 grande Franz!!!!!! Non credo di farcela a venire ma piacerebbe molto. ora chiedo al mio sant'uomo
alberto Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Non credo di farcela a venire ma piacerebbe molto. ora chiedo al mio sant'uomo ma tu, proprio tu che sei la regina dei doppi sensi, mi molli lì una frase come questa??? :lol: :lol:
Ponchiaz Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 grande Franz!!!!!! Non credo di farcela a venire ma piacerebbe molto. ora chiedo al mio sant'uomo ma tu, proprio tu che sei la regina dei doppi sensi, mi molli lì una frase come questa??? :P Sì, perchè il libro di Franz sarà anche fatto bene ma credo che LL vi stia riponendo troppe aspettative.
EmaZ Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 grande Franz!!!!!! Non credo di farcela a venire ma piacerebbe molto. ora chiedo al mio sant'uomo golosina golosella dai non fare la porcella
Luna Argentata Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 e.....in bocca al lupo Franz. Sia l'inizio di una lunga e preziosa carriera! Luna
Il_Cinghiale Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Spiacente Franz, ma non riesco a venire...rimanendo in tema ciclistico, diciamo che ho lo stesso problema che ha colpito Tony Rominger in un Tour de France.
EmaZ Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 Spiacente Franz, ma non riesco a venire...rimanendo in tema ciclistico, diciamo che ho lo stesso problema che ha colpito Tony Rominger in un Tour de France. cagottus fulminantis?
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 27, 2008 Posted May 27, 2008 (edited) Troppi yogurt della Marcuzzi Ripijiati Edited May 27, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
Long Leg Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 ragazzi, ieri sera (alla faccia delle vostre batture che proprio non capisco ) io, Theus e Alberto siamo andati a sentire la presentazione del libro di Franzettone. davvero una bella serata, e il libro - rigorosamente acquistato - è davvero una favola, ieri sera ho subito iniziato a leggerlo! E' ricco di foto e aneddoti sul ciclismo e la nostra amata città, con ritagli d'epoca davvero rari. Ho trovato anche su varesenews il racconto della serata: http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...lo.php?id=99902 l'unico consiglio che posso darvi è: compratelo, ne vale la pena!
corny Posted May 28, 2008 Posted May 28, 2008 l'unico consiglio che posso darvi è: compratelo, ne vale la pena! Mi sa che il libro è venuto via gratis
EmaZ Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Mi sa che il libro è venuto via gratis Togli il "mi sa"...... LL è maestra nell'arte dello "scrocco"
Long Leg Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 Togli il "mi sa"......LL è maestra nell'arte dello "scrocco" e invece ne ho comprate addirittura 2 copie!!!! gnè gnè gnè
EmaZ Posted May 30, 2008 Posted May 30, 2008 e invece ne ho comprate addirittura 2 copie!!!! gnè gnè gnè Eretica!
Recommended Posts