Roberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 cercherò di accontentarmi Quello sotto l'ombrellone ti accontentera' di sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Quello sotto l'ombrellone ti accontentera' di sicuro. mi hai levato il post dalla tastiera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 scusa ma non l' ho capita..... perchè avrebbe dovuto sbagliare il secondo??? si ricomincia da metà campo dopo l' antisportivo! esatto a quel punto o segnavano da 2 o da 3 o si andava agli OT dove le possibilità di vittoria con 2 punti di scarto sarebbero state maggiori che quelle di tentare un tiro alla spera in Dio come quello di Poeta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 cercherò di accontentarmi E' il villaggio dove sono stato io a giugno. Gran bel posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 al tempo, l'albergo a capolago fa schifo al cazzo... Infatti si parlava proprio del design degli alberghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 "Mia" Nazionale (dei sogni !!!) della prossima estate:...Mancinelli ...Gigli Gran bel sogno, perchè rovinarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 E' il villaggio dove sono stato io a giugno.Gran bel posto. A giugno, a settembre invece ........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 A giugno, a settembre invece ........... Beh, a settembre in egitto piove tutto il giorno, è fatto notorio. Lì al villaggio, gli animatori ci hanno espressamente sconsigliato di tornare a settembre: anche per via degli squali feroci e affamati e delle epidemie di colera e delle rivolte armate dei beduini e dell'acqua che diventa sangue e delle cavallette e così via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Beh, a settembre in egitto piove tutto il giorno, è fatto notorio.Lì al villaggio, gli animatori ci hanno espressamente sconsigliato di tornare a settembre: anche per via degli squali feroci e affamati e delle epidemie di colera e delle rivolte armate dei beduini e dell'acqua che diventa sangue e delle cavallette e così via. Vedo che hai capito bene, Dragone.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Infatti si parlava proprio del design degli alberghi. il senso era: con Ginobili, Scola, Nocioni e Renzo Piano (prrrr!) un ciulodromo meno brutto lo tiro su anche io in meno di 3 mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 il senso era: con Ginobili, Scola, Nocioni e Renzo Piano (prrrr!) un ciulodromo meno brutto lo tiro su anche io in meno di 3 mesi... ...ciulodromo è bella !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 ...ciulodromo è bella !! pensa che mio marito l'ha scambiato per una porcilaia...come quelle che ci sono in Emilia e si vedono dall'A1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Niente spareggi Europei per Gallinari 10.03.2009. 13:43 Danilo Gallinari Di fatto, in un'intervista a Hoopsworld, Danilo Gallinari ha ammesso che la prossima estate non parteciperà agli spareggi di qualificazione ai prossimi Europei che disputerà l'Italia. Per curare la schiena che continua a dolergli, anche se in maniera minore rispetto a inizio stagione, il rookie dei Knicks ha ammesso che si fermerà negli States la prossima estate per lavorare. ''Di sicuro ci lavorerò molto per migliorare la situazione - ha detto Gallo - Lavoro è l'unica parola che conosco per migliorare le cose e lo farò qui. Se tornerò in Italia sarà solo per un periodo di vacanza''. Se Gallinari è praticamente fuori, Andrea Bargnani e Marco Belinelli devono ancora prendere una decisione sulla loro presenza o meno in Nazionale. ----- peccato, lui sembrava tenerci poi per problemi fisici non è mai riuscito ad essere presente...questa è la terza volta ha da forfait, speriamo che gli altri 2 ammerrecani vengano sennò quest'estate ce ne stiamo tutti a casuccia bella a vedere gli europei...porca vaccaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts