Jump to content

Nazionale italiana: amichevoli

Recommended Posts

+34 per ora con triplozza di Cerella ......ma interessa ancora?

sarebbe ben meglio secondo me di gergati, genovese, marusic, martinoni... ma mi rifaccio a quanto scritto due minuti fa in un altro post. fiducia in pillastrini e nelle sue scelte.

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
+34 per ora con triplozza di Cerella ......ma interessa ancora?

Più che altro credo che conterebbe come passaportato, no?

Ahi ahi, Voi non leggete i quotidiani varesini!

Sembra che i Ns.Dirigenti abbiano deciso che Cerella non abbia la necessaria garra* e tecnica difensiva per Varese.

Quindi penso sia stato scartato... :rolleyes:

*garra difensiva, naturalmente...

Edited by Silver Surfer

sarebbe ben meglio secondo me di gergati, genovese, marusic, martinoni... ma mi rifaccio a quanto scritto due minuti fa in un altro post. fiducia in pillastrini e nelle sue scelte.

Fonti varesine mi han descritto martinoni come un buon prospetto...dovrebbe metter su qualche kg di muscoli ma nel complesso me ne han parlato bene (certamente meglio dei vari genovese e gergati)....speriamo non si sbagli

• 2 weeks later...

II Settore Squadre Nazionali, in occasione della seguente attività

della Nazionale “A” Maschile:

· raduno collegiale dal 19 al 26 luglio 2008 a Bormio (Sondrio);

· incontri amichevoli con Israele il 27 luglio e con Polonia il 29 luglio a Bormio;

· Torneo Internazionale con Israele, Francia, Polonia e Italia dal 31 luglio al 2 agosto 2008 a Bormio;

· Incontro amichevole con la Francia il 5 agosto a Bormio;

Ha convocato i seguenti giocatori :

1. Amoroso Valerio (80, 202, A, Premiata Montegranaro)

2. Bulleri Massimo (77, 188, P, Armani Jeans Milano)

3. Cavaliero Daniele (84, 188, P)

4. Cinciarini Daniele (83, 194, G, Lottomatica Roma)

5. Cittadini Alessandro (79, 207, C, Upim Bologna)

6. Datome Luigi (87, 202, A, Montepaschi Siena)

7. Di Giuliomaria Christian (79, 210, A/C, Snaidero Udine)

8. Fantoni Tommaso (85, 203, A, Fastweb Casale Monferrato)

9. Gallinari Danilo (88, 205, G, New York Knicks)

10. Gigli Angelo (83, 209, A, Benetton Treviso)

11. Hackett Daniel (87, 194, G, Usc Trojans)

12. Mancinelli Stefano (83, 203, A, Upim Bologna)

13. Michelori Andrea (78, 204, A)

14. Mordente Marco (79, 193, P, Armani Jeans Milano)

15. Poeta Giuseppe (85, 190, P, Bancatercas Teramo)

16. Soragna Matteo (75, 199, A, Benetton Treviso)

17. Vitali Luca (86, 201, G, Armani Jeans Milano)

18. Zacchetti Joel (82, 208, A, Tisettanta Cantu’)

Giocatori a disposizione (riserve a casa): Tutti i giocatori tesserati in attività. ----> non sono un po' generici????!!!!! Leasir, siamo contati anche noi del CSI???

Edited by joe

bargnani e belinelli avevano i cazzi e mazzi americani a cui sottostare mentre gallinari non è manco sfiorato dall'essere obbligato a gonfiarsi in palestra? mi sa che danilo è qualche pista avanti ai due predecessori...

bargnani e belinelli avevano i cazzi e mazzi americani a cui sottostare mentre gallinari non è manco sfiorato dall'essere obbligato a gonfiarsi in palestra? mi sa che danilo è qualche pista avanti ai due predecessori...

Eh beh, da parte mia puoi benissimo togliere il mi sa...il ragazzo è avanti e mica di poco.

Se poi ha anche l'intelligenza di tenersi stretta la Nazionale, il confronto non parte nemmeno.

...e intanto è confermato lo sciopero degli azzurri!

:drool::o:P:rolleyes:

Eh beh, se a trattare con la Giba c'è andato solo Maifredi (mentre Recalcati, Corrado e Mattioli sono stati lasciati fuori dalla porta) il minimo che ci si poteva aspettare era la conferma dello sciopero.

Ma scioperano per cosa?

"Piccolo sindacalista bbbastardo!" (cit.)

Perchè la nuova norma sul numero minimo di italiani è stata posticipata, con decisione unilaterale da parte dei capoccia.

Indi x cui, se ciò che viene deciso in mesi e mesi di assemblee, può essere annullato al primo tiramento di culo...che sciopero sia.

"Krumiro servo dei padroni!" (cit.)

Scioperare in nazionale è l'unico modo che hanno i giocatori italiani di farsi notare. Se scioperassero in campionato non se ne accorgerebbe nessuno!

Scioperare in Nazionale per partite contauntubo è l'unico modo che hanno i giocatori italiani per non smenarci i soldi.

Se provano in campionato ... zac tagliato il contratto e tanti saluti ....

Basket: Giba sospende decisione su sciopero

Indice Ultim'ora

MILANO - Il sindacato dei giocatori di basket (Giba) sospende temporaneamente ogni decisione sullo sciopero dei cestisti della Nazionale italiana. La Giba ha spiegato la sua scelta come conseguenza ella ''convocazione, su sollecitazione del Coni, di un consiglio federale straordinario per ridiscutere le regole di tesseramento e di utilizzo dei giocatori italiani e stranieri nel campionato di Serie A''. ''In attesa della riunione - ha spiegato il presidente del sindacato, Giuseppe Cassi' - se ci sara' una conclusione in linea con quanto richiesto siamo pronti a fare un passo indietro". (Agr)

• 2 weeks later...

all'esordio come volevasi dimostrare- come detto in altro post nazionale "tristissima" in allenamento e a quanto pare non meglio in partita

http://www.fip.it/NewsDettaglio.asp?IDNews=953

sono solo io molto negativa?

a veder stì nomi nell'elenco dei giocatori italiani in Nazionale, mi vien da piangere... :lol:

all'esordio come volevasi dimostrare- come detto in altro post nazionale "tristissima" in allenamento e a quanto pare non meglio in partita

http://www.fip.it/NewsDettaglio.asp?IDNews=953

sono solo io molto negativa?

a veder stì nomi nell'elenco dei giocatori italiani in Nazionale, mi vien da piangere... -_-

no no non sei l' unica -_-

Annotazioni dopo la partita di qs.sera, persa di 1 punto contro la Polonia:

- Marisa...ma eri Tu la Sig.ra che in diretta televisiva (RaiSportSat...anzi, no...RaiSportPiù), ha salutato con calore Il Gallo? :lol:;)

Gli hai portato i calorosi saluti da parte del Suo più scatenato Fan Leasir...? ;):P

- Gortat: strepitoso, anche se nella Ns.Nazionale nessuno ha saputo contenerlo, se non un gladiatorio :P Michelori per qualche sparuto minuto.

Ragazzi, qs.corre, salta e tira frontalmente come un'ala piccola pur essendo 2,13. Che comunque si sentono tutti quando difende e prende rimbalzi...

- MVP: la biondona verde-vestita*. Indubbiamente. ;):P

*a parte Marisa, ovviamente... ^_^

Edited by Silver Surfer

Dimenticavo una parentesi importantissima: durante la pausa tra 1° e 2° tempo, Masculo ed il Marine si sono soffermati a chiaccherare con Maifredi.

Tra le tante parole, ho registrato un punto importante:

La Fiba avrebbe fatto capire che La Nostra Nazione potrebbe essere in pole-position per avere veramente l'assegnazione dei Campionati x cui ci siamo candidati, e, nel caso, potrebbe permettere all'Italia di utilizzare 7 sedi al posto delle 6 prospettate. A tal proposito il Presidente Maifredi ha fatto notare come ci sia stata una forte risposta da parte delle Autorità Pubbliche e delle Società Sportive, che si sono tosto candidate x avere i Sacri Crismi in regola x essere scelte.

Ha aggiunto una parte che mi pare MOOOLTO importante: chi otterrà la candidatura, potrebbe sfruttare l'occasione x rinnovare i Palazzetti, costruendo finalmente anche in Italia Impianti Sportivi di 3a Generazione, che permettano climatizzazione e soprattutto guadagni ed investimenti, invece delle solite e vetuste perdite...!

Varese?

Si è mossa?

Si è candidata?

Dormiamo e dormiremo?

Cadremo in un oblio sempre più profondo e lontano dal Presente e dal Futuro? :lol::P

Tra parentesi: la PallaCanestro Biella ha ormai ultimato il Nuovo Palazzetto, pagato interamente dalle COOP, che naturalmente hanno inserito centri commerciali et affini...

Edited by Silver Surfer

Tra parentesi: la PallaCanestro Biella ha ormai ultimato il Nuovo Palazzetto, pagato interamente dalle COOP, che naturalmente hanno inserito centri commerciali et affini...

Giorni fa si parlava delle strutture sportive a Varese. Le prime priorità sono Palaghiaccio e stadio...in effetti sono messe peggio del palazzetto........

Eddddaje ma un russo che ci piace il Sacro Monte non lo possiamo trovare?