ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 (edited) Solo oggi posso commentare quanto accaduto Domenica sera. Ai ragazzi della GBR vorrei dire: GRANDIOSI !!!!!! i cori che avete fatto per Sani prima e per tutti gli altri dopo, sono la MIGLIORE DELLE RISPOSTE alle critiche ed alle insinuazioni.....e, guarda caso, abbiamo avuto una buona partita da tutti..... La curva ha cuore, attributi e crevello....è ufficiale !! GRANDI RAGAZZI !! FORZA VARESE !! Edited April 26, 2005 by ROOSTERS99
alexmorri Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 quoto. ...e quando canti i cori ti carichi di brutto!!!!!!! domani sera facciamo crollare il palazzo.
RIKO Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Spaccate tutto con i bolognesi!!!! VOGLIO LA VITTORIAAAAAAAAAAA!!!!!! ANNATA STORTA MA ALMENO IL BRODINO DI BATTERE LA PERDITUTTO LO ESIGOOOOO!!!!
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Author Posted April 26, 2005 (edited) Spaccate tutto con i bolognesi!!!!VOGLIO LA VITTORIAAAAAAAAAAA!!!!!! ANNATA STORTA MA ALMENO IL BRODINO DI BATTERE LA PERDITUTTO LO ESIGOOOOO!!!! 1491[/snapback] ...quoto RIKO alla stargrande !!! Tuig, Emaz, Guinness, Omone, Ludo, Sheep...mi raccomando....datemi l' opportunità di seguire i vostri cori come Domenica scorsa !!! ....se poi ci fosse il Poz tra gli spettatori....... FORZA VARESEEEEEEEEE !! P.S.: DARIO.......EVVAI DI BANDIERONE !!!!! Edited April 26, 2005 by ROOSTERS99
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 ...quoto RIKO alla stargrande !!!Tuig, Emaz, Guinness, Omone, Ludo, Sheep...mi raccomando....datemi l' opportunità di seguire i vostri cori come Domenica scorsa !!! ....se poi ci fosse il Poz tra gli spettatori....... FORZA VARESEEEEEEEEE !! P.S.: DARIO.......EVVAI DI BANDIERONE !!!!! 1525[/snapback] Ho già in testa due o tre coretti per i bolognesi........
alegg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Spaccate tutto con i bolognesi!!!!VOGLIO LA VITTORIAAAAAAAAAAA!!!!!! ANNATA STORTA MA ALMENO IL BRODINO DI BATTERE LA PERDITUTTO LO ESIGOOOOO!!!! 1491[/snapback] Vincere contro Bologna è sempre bello!!!
Long Leg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Vincere contro Bologna è sempre bello!!! 1562[/snapback] proprio stamattina ho incontrato un collega bolognese, tifo Peditutto, e ci siamo scambiati "simpaticamente" le opinioni... loro sostengono che ormai non abbiamo più niente da chiedere a questo campionato, quinid di non rompere e farli vincere...non sia mai!!!
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Author Posted April 26, 2005 proprio stamattina ho incontrato un collega bolognese, tifo Peditutto, e ci siamo scambiati "simpaticamente" le opinioni...loro sostengono che ormai non abbiamo più niente da chiedere a questo campionato, quinid di non rompere e farli vincere...non sia mai!!! 1564[/snapback] ....ma manco per il....... Se poteva esistere una specie di "tregua" grazie al Poz nelle fetide file perditudo, ora che è stato messo fuori squadra....beh !!! ...BATTIAMO BOLOGNA !!!
davide Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 proprio stamattina ho incontrato un collega bolognese, tifo Peditutto, e ci siamo scambiati "simpaticamente" le opinioni...loro sostengono che ormai non abbiamo più niente da chiedere a questo campionato, quinid di non rompere e farli vincere...non sia mai!!! 1564[/snapback] se ci mollano il poz e il mancio, per me va bene....
Il_Cinghiale Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!! Porta una sfiga incredibile!!!
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!!Porta una sfiga incredibile!!! 1633[/snapback] QUOTISSIMOOOOOOO!!!!!!!!! Il coro degli interisti no!!!!!!!!! Detto tra parentesi, domenica è stato intonato dai reggiani... non aggiungo altro!
Ludo Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!!Porta una sfiga incredibile!!! 1633[/snapback] si infatti..aboliamo quel coro....
fachiro Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!!Porta una sfiga incredibile!!! 1633[/snapback] quotone
ZkZk Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 domani si vince 1632[/snapback] Propongo una toccata generale di oggettistica scaramantica in pelle Bye, Mau
Il_Cinghiale Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!!Porta una sfiga incredibile!!! 1633[/snapback] QUOTISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!Il coro degli interisti no!!!!!!!!! Detto tra parentesi, domenica è stato intonato dai reggiani... non aggiungo altro! 1646[/snapback] Tra l'altro quel coro mette a rischio la vita di Tuig, che anzichè tenersi alla balaustra si ravana (giustamente) le parti basse.
Ludo Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Propongo una toccata generale di oggettistica scaramantica in pelle Bye, Mau 1671[/snapback]
Leasir Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 abolite anche il "V* Vogl***o C*sì" per carita!!!!
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 (edited) abolite anche il "V* Vogl***o C*sì" per carita!!!! 1685[/snapback] Mo stiamo esagerando con le richieste Edited April 26, 2005 by EmaZ
Franz#12 Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Il coro storicamente + sfigato è «5 leoni, vogliamo 5 leoni». Dopo averlo cantato si perde anche contro il Gemonio ( ) f. PS: Mau, non perdi occasione per toccarti...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Author Posted April 27, 2005 A mio parere il più Gufo dei cori, che ci ha perseguitato per un ventennio e che colpisce chiunque osi cantarlo è " VINCEREMO, VINCEREMO , VINCEREMO IL TRICOLOR !" ...CI HA PERSEGUITATO PER ANNI (fino all' 11-05-1999) !! ...ora è caduto un po' in disuso...almeno a Varese !!
tuig Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 L'importante è evitare il coro menarogna.....N*N M*LL*R* M**!!!Porta una sfiga incredibile!!! 1633[/snapback] NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! NON NOMINARLO NEMMENO!!! ALMENO RICORDATI LA PREVENTIVA GRATTATA! QUESTO E' IL CORO CHE SI PUO' FARE SOLO SOTTO DI 20!
tuig Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 ....La curva ha cuore, attributi e crevello....è ufficiale !! .... 1421[/snapback] Su cuore e attributi non ho niente da dire...sulla terza aspetta a dirlo....dalla NEURO ci hanno già chiamato per studiarci come caso unico! AHHHHAHAHHAHAHAHA
Silver Surfer Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Mi hanno detto che anche lo striscione "Glory days" è bandito dal Palazzetto... ...causa porta-pita bestiale... è vero?
7seven Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 proprio stamattina ho incontrato un collega bolognese, tifo Peditutto, e ci siamo scambiati "simpaticamente" le opinioni...loro sostengono che ormai non abbiamo più niente da chiedere a questo campionato, quinid di non rompere e farli vincere...non sia mai!!! 1564[/snapback] se interessa da Siena si tifa apertamente, alla ricerca del secondo posto
Recommended Posts