sertar Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 ...viaggia a 16p. di media nella Summer League di Salt Lake City giocando con gli Spurs. Melvino era un buonissimo prospetto, e se Ghiacci c'avesse capito qualcosa lo scorso anno una coppia Digbeu Melvin sarebbe stata interessante.
fachiro Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 ...viaggia a 16p. di media nella Summer League di Salt Lake City giocando con gli Spurs. Melvino era un buonissimo prospetto, e se Ghiacci c'avesse capito qualcosa lo scorso anno una coppia Digbeu Melvin sarebbe stata interessante. 19291[/snapback] ghiccia doveva capirlo? ma se chiunque gli tirava indietro insulti di ogni genere, nessuno credeva in lui, era incapace di divendere sull'uomo senza palla e a zona, era troppo perimetrale, era leggero.... grande melvin!
EmaZ Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 ghiccia doveva capirlo? ma se chiunque gli tirava indietro insulti di ogni genere, nessuno credeva in lui, era incapace di divendere sull'uomo senza palla e a zona, era troppo perimetrale, era leggero.... grande melvin! 19293[/snapback] Come nessuno? il pigio credeva in lui!!!!! e questo non dimenticarlo mai! Fachi una domanda...ma ieri sera che ti sei bevuto? se questi son gli effetti dillo anche a me ......!!!!!1
sertar Posted July 24, 2005 Author Posted July 24, 2005 ghiccia doveva capirlo? ma se chiunque gli tirava indietro insulti di ogni genere, nessuno credeva in lui, era incapace di divendere sull'uomo senza palla e a zona, era troppo perimetrale, era leggero.... grande melvin! 19293[/snapback] ..era un ragazzino che doveva crescere come è normale che fosse. Ad un certo punto della stagione, con Melvin libero, si è andati a prendere Washington che Rieti avava cacciato per la disperazione.
fachiro Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 (edited) Come nessuno? il pigio credeva in lui!!!!! e questo non dimenticarlo mai!Fachi una domanda...ma ieri sera che ti sei bevuto? se questi son gli effetti dillo anche a me ......!!!!!1 19295[/snapback] aranciata il pigio sicuramente si,ma lui è uno che non sale solo sul carro dei vincitori in corsa ma anche sullo shuttle degli stessi da quanto è rapido e preciso.è un pescatore provetto di "noi l'avevamo detto". io sicuramente ci credevo, una volta tanto ci ho visto bene, credo. Edited July 24, 2005 by fachiro
Silver Surfer Posted July 24, 2005 Posted July 24, 2005 Però in quella Summer League stanno giocando bene anche Matt Carroll e Britton Johnsen...! Comunque insisto: in quell'anno Melvino ha dimostrato ottime capacità in difesa 1vs.1 e grande energia...però non attaccava il canestro, ed in difesa flottante a zona andava spesso in confusione (demerito di GC...?). Però era un ottimo elemento-prospetto...ad averne il tempo e le possibilità...
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Però in quella Summer League stanno giocando bene anche Matt Carroll e Britton Johnsen...! Comunque insisto: in quell'anno Melvino ha dimostrato ottime capacità in difesa 1vs.1 e grande energia...però non attaccava il canestro, ed in difesa flottante a zona andava spesso in confusione (demerito di GC...?). Però era un ottimo elemento-prospetto...ad averne il tempo e le possibilità... 19324[/snapback] continuo a pensare che di melvin sanders in giro ce n'è una milionata almeno... non mi cospargo certo il capo di cenere per uno così...
fachiro Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 E' stato annunciato il roster degli USA per il torno di qualificazione ai mondiali, che avrà luogo dal 24 agosto al 4 settembre nella Repubblica Dominicana. Leggendo i nomi, capirete il perchè gli ho messi nelle news europee: Mike Batiste (Panathinaikos), Jerome Beasley (CBA), Charlie Bell (Leche Rio Breogan), Ernest Brown (NBDL), Tyus Edney (Lottomatica Roma), Corsley Edwards (CBA), Noel Felix (CBA), Lynn Greer (Dynamo Moscow), Jimmy Hunter (Sebastiani Rieti), Kris Lang (Unicaja Malaga), Aaron McGhee (Pusan KTF), Marque Perry (Olympiacos), Melvin Sanders (CBA), Alex Scales (Samsung), Ron Slay (NBDL)
spiff Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 E' stato annunciato il roster degli USA per il torno di qualificazione ai mondiali, che avrà luogo dal 24 agosto al 4 settembre nella Repubblica Dominicana. Leggendo i nomi, capirete il perchè gli ho messi nelle news europee: Mike Batiste (Panathinaikos), Jerome Beasley (CBA), Charlie Bell (Leche Rio Breogan), Ernest Brown (NBDL), Tyus Edney (Lottomatica Roma), Corsley Edwards (CBA), Noel Felix (CBA), Lynn Greer (Dynamo Moscow), Jimmy Hunter (Sebastiani Rieti), Kris Lang (Unicaja Malaga), Aaron McGhee (Pusan KTF), Marque Perry (Olympiacos), Melvin Sanders (CBA), Alex Scales (Samsung), Ron Slay (NBDL) 20380[/snapback] Sicuri che si qualificano...?
Silver Surfer Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Mi sembra di ricordare che i vertici del Basket americano, dopo le "scoppole" che la Nazionale-USA ha preso in giro per l'Europa nei tornei pre-Olimpici ed Olimpici, avessero deciso di valutare una squadra con esperienze europee, e quindi con giocatori che abbiano già calcato i Ns. parquet e già avvezzi alle Ns. regole...mi sbaglio? Lo stesso Ron Slay (evvai Corny... ...!) mi pare abbia giocato nella stagione scorsa in Turchia...
Il_Cinghiale Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 09/08/2005 09:08 Studiate due alternative nel summit di ieri a Majano tra gm Ghiacci e coach Pancotto - Il Messaggero Veneto - «Niente di nuovo, tutto di vecchio. La notte potrebbe lavorare per noi e tornare di moda Penberthy. In una giornata di studio abbiamo trovato qualche alternativa, ma adesso aspettiamo». Il gm della Snaidero, Mario Ghiacci, riassume così il summit di ieri in sede a Majano con coach Cesare Pancotto rientrato in Friuli. Finché non è ufficiale la firma di Mike Penberthy con l’Alba Berlino, insomma, c’è un filo di speranza in casa arancione di agganciare la guardia Usa ex Napoli. Pancotto quantifica le alternative e ne fa l’identikit: «Sono due o tre i giocatori capaci di risolvere tante piccole problematiche e dalle caratteristiche spiccate, duttili e versatili, individuati nel nostro certosino lavoro di monitoraggio del mercato mondiale». Nel destino – pare comunque bolognese – di Nate Green, se alla Fortitudo dovesse approdare Derrick Dial al suo posto, Pancotto s’inserisce così sull’ex dell’Avellino: «Buon giocatore, a tutto campo, atletico, capace anche di prendere rimbalzi». Negli Usa riscatta il taglio a Ostenda l’ex Varese, Melvin Sanders, gettonato dal duo tecnico - manageriale arancione. È andato bene tra minicamp Nba con i Chicago Bulls in giugno, Reebok Vegas Summer league con i New Jersey Nets e Reebok Rocky Mountain Revue con i San Antonio Spurs in luglio. Nel pianeta Nba un’idea potrebbe essere pescare Rodney Buford per fargli rifare coppia con Glenn Sekunda come nel 2000 - 2001 a Rimini. Intanto, la guardia Derek Anderson, tagliato dai Trail Blazers per riportare Charles Smith a Portland, tratta con i Los Angeles Lakers, rimasti fuori dagli scorsi play - off dopo 11 anni. Ingaggiati pure il play Smush Parker e la seconda scelta 2005 Von Wafer, guardia dell’85, e con Kobe Bryant e Jumaine Jones già in forza nel settore piccoli l’ex arancione Sasha Vujacic potrebbe essere dirottato nella Nbdl, com’è possibile fare con i rookie o i secondo anno senza perderne il controllo grazie al nuovo contratto pro. A proposito di ex snaiderini Mauro Sartori si è accasato a Teramo di coach Matteo Boniciolli, mentre Corey Albano ha chiuso il mercato di Varese e Alessandro Frosini è andato da Pesaro a Biella. Abbonamenti. Sono 390 per 110 mila euro per la nuova stagione della Snaidero. Ieri è cominciata l’ultima settimana della prima fase, con prelazione del posto per i vecchi abbonati e sottoscrizione in quelli liberi per i nuovi. Finirà venerdì e il 22 agosto, alla riapertura alla Friulcassa, la sottoscrizione sarà libera. VALERIO MORELLI
Ale Div. Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 09/08/2005 09:08 Negli Usa riscatta il taglio a Ostenda l’ex Varese, Melvin Sanders, gettonato dal duo tecnico - manageriale arancione. È andato bene tra minicamp Nba con i Chicago Bulls in giugno, Reebok Vegas Summer league con i New Jersey Nets e Reebok Rocky Mountain Revue con i San Antonio Spurs in luglio. VALERIO MORELLI 23066[/snapback] Vorrei ricordare a chi sopra mal-diceva, che Ghiacci non ha fatto in tempo neanche a vederlo Melvin Sanders...
davide Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 ragazzi, quest'anno abbiamo garnett in guardia, e rimpiangiamo sanders?!!?
Il_Cinghiale Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 ragazzi, quest'anno abbiamo garnett in guardia, e rimpiangiamo sanders?!!? 23075[/snapback] E il bello è che Garnett ce l'abbiamo anche l'anno prossimo!!!
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 ho appena finito di vedere su Sky una partita di Summer League tra Dallas e San Antonio... partitone di Melvin "paperotto" Sanders (27 punti, se non ho capito male)...Pavel ingenuo come sempre, non tiene quasi mai l'uomo e si fa stoppare da chiunque...mi ha fatto un'ottima impressione Britton Johnson, un'ala secondo me abbastanza interessante...anche se una partita può dire tutto e niente...da rivedere...
Ale Div. Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 ragazzi, quest'anno abbiamo garnett in guardia, e rimpiangiamo sanders?!!? 23075[/snapback] No no assolutamente!!! Anzi, non sono mai stato un suo fan. Aggiungo anche che queste summer league hanno un valore molto relativo. Cmq le prestazioni sembrano interessanti. Sanders ha di buono che è in costante miglioramento e questo è un punto a suo favore.
Oli Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 ho appena finito di vedere su Sky una partita di Summer League tra Dallas e San Antonio... partitone di Melvin "paperotto" Sanders (27 punti, se non ho capito male)...Pavel ingenuo come sempre, non tiene quasi mai l'uomo e si fa stoppare da chiunque...mi ha fatto un'ottima impressione Britton Johnson, un'ala secondo me abbastanza interessante...anche se una partita può dire tutto e niente...da rivedere... 23083[/snapback] Ha giocato anche Mbenga?
drè Posted August 10, 2005 Posted August 10, 2005 (edited) Ha giocato anche Mbenga? 23117[/snapback] si...ha buoni movimenti...e poi è alto...ma quando riceve palla a centro area, 9 volte su 10 cerca il gancio o il semigancio...mah... Edited August 10, 2005 by drè
Recommended Posts