fachiro Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 (edited) ABBONAMENTI WEEKEND (venerdì 26, sabato 27, domenica 28) Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Gold (posizione privilegiata, pranzo al Vip Restaurant, un posto auto in parcheggio con servizio navetta ogni due biglietti acquistati): euro 600 (più 25 di prevendita). Questo abbonamento dà diritto anche al pranzo nel Vip Restaurant ed al posto numerato riservato nelle prime tre giornate dei Mondiali (le crono di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 settembre). Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Silver: euro 250 (più 20 di prevendita). Parterre Cycling Stadium: euro 60 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: euro 40 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): euro 20 (più 2 di prevendita). BIGLIETTI GIORNALIERI (dall´11 giugno in vendita solo per Parterre Cycling Stadium e Salita dei Ronchi) Parterre Cycling Stadium: venerdì 26, euro 20 (più 2 di prevendita); sabato 27, euro 30 (più 3 di prevendita); domenica 28, euro 40 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: venerdì 26, euro 10 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 20 (più 2 di prevendita); domenica 28, euro 28 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): venerdì 26, euro 5 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 10 (più 1,50 di prevendita); domenica 28, euro 15 (più 1,50 di prevendita). Edited June 4, 2008 by fachiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Prezzi "popolari".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Alla faccia del ..... Buon x loro che verrà gente da fuori, perchè se aspettavano i varesini x riempire le strade stavano freschi...la nostra è stata la tappa del giro con meno gente sulle strade. Ok, mi aspetto la risposta "perchè qui si va a lavorare anche di pomeriggio". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ...ma anche perchè era un po' difficile arrivarci sulle strade.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ...ma anche perchè era un po' difficile arrivarci sulle strade.... X la pioggia? Dai...era pur sempre Varese, non il Gavia o lo Stelvio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ABBONAMENTI WEEKEND (venerdì 26, sabato 27, domenica 28) Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Gold (posizione privilegiata, pranzo al Vip Restaurant, un posto auto in parcheggio con servizio navetta ogni due biglietti acquistati): euro 600 (più 25 di prevendita). Questo abbonamento dà diritto anche al pranzo nel Vip Restaurant ed al posto numerato riservato nelle prime tre giornate dei Mondiali (le crono di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 settembre). Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Silver: euro 250 (più 20 di prevendita). Parterre Cycling Stadium: euro 60 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: euro 40 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): euro 20 (più 2 di prevendita). BIGLIETTI GIORNALIERI (dall´11 giugno in vendita solo per Parterre Cycling Stadium e Salita dei Ronchi) Parterre Cycling Stadium: venerdì 26, euro 20 (più 2 di prevendita); sabato 27, euro 30 (più 3 di prevendita); domenica 28, euro 40 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: venerdì 26, euro 10 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 20 (più 2 di prevendita); domenica 28, euro 28 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): venerdì 26, euro 5 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 10 (più 1,50 di prevendita); domenica 28, euro 15 (più 1,50 di prevendita). L'anno scorso ero a Stoccarda e mi son visto la gara sulla salita a zero euro. Come la volta prima a Lugano.... Che abbiano easagerato con le spese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ma fanno pagare solo l'ippodromo e una salita. tutto il resto sarà free, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 L'anno scorso ero a Stoccarda e mi son visto la gara sulla salita a zero euro.Come la volta prima a Lugano.... Che abbiano easagerato con le spese? Strano, ricordavo Lugano come l'edizione in cui si pagava dovunque avendo chiuso tutto il circuito. Mi sbagliavo. ma fanno pagare solo l'ippodromo e una salita. tutto il resto sarà free, no? Così mi hanno detto. L'ippodromo non sarà asfaltato, tolgono il manto erboso e fanno una cosa tipo tartan fatta dalla Mapei. Solo per il rettilineo di arrivo, non fanno fare un giro dentro l'ippodromo (non servirebbe a nulla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Come la volta prima a Lugano....Che abbiano easagerato con le spese? A Lugano si pagava eccome. Di certo sulla Crespera, penso proprio anche all'arrivo e non escludo in altre parti di percorso. Tutto transennato, con i controllori che passavano a guardare i biglietti e l'esibizione obbligatoria dei tagliandi quando uno usciva dal tracciato per andare al cesso f12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 A Lugano si pagava eccome. Ecco , se qualcuno conosce un posto dove si paga poco o , meglio , vien via gratis , è pregato di comunicarmelo con urgenza : giovedi prossimo devo organizzare un addio al celibato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ABBONAMENTI WEEKEND (venerdì 26, sabato 27, domenica 28) Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Gold (posizione privilegiata, pranzo al Vip Restaurant, un posto auto in parcheggio con servizio navetta ogni due biglietti acquistati): euro 600 (più 25 di prevendita). Questo abbonamento dà diritto anche al pranzo nel Vip Restaurant ed al posto numerato riservato nelle prime tre giornate dei Mondiali (le crono di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 settembre). Tribuna Numerata Cycling Stadium - Abbonamento Silver: euro 250 (più 20 di prevendita). Parterre Cycling Stadium: euro 60 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: euro 40 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): euro 20 (più 2 di prevendita). BIGLIETTI GIORNALIERI (dall´11 giugno in vendita solo per Parterre Cycling Stadium e Salita dei Ronchi) Parterre Cycling Stadium: venerdì 26, euro 20 (più 2 di prevendita); sabato 27, euro 30 (più 3 di prevendita); domenica 28, euro 40 (più 4 di prevendita). Salita dei Ronchi intero: venerdì 26, euro 10 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 20 (più 2 di prevendita); domenica 28, euro 28 (più 3 di prevendita). Salita dei Ronchi ridotto (Under 16 e tesserati Federciclismo): venerdì 26, euro 5 (più 1,50 di prevendita); sabato 27, euro 10 (più 1,50 di prevendita); domenica 28, euro 15 (più 1,50 di prevendita). 40€ per stare su un prato a lato dei Ronchi? ma ci sarà almeno una tribunetta in tubi innocenti prestata dai "nostri amici" canturini? p.s. che sia la volta buona che cambiano il Guard Rail sfondato al primo tornante di via Corridoni??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Sempre più concreta l' ipotesi di fuga da Varese in quei giorni....magari per il mar rosso.... ... unico dubbio, il mitico MARZIO BRUSEGHIN !!! Pagare per i prati sulla salita dei Ronchi mi pare una cagata pazzesca !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 A Lugano si pagava eccome. Di certo sulla Crespera, penso proprio anche all'arrivo e non escludo in altre parti di percorso. Tutto transennato, con i controllori che passavano a guardare i biglietti e l'esibizione obbligatoria dei tagliandi quando uno usciva dal tracciato per andare al cessof12 Io tutti quei controlli non me li ricordo...ma tu hai la faccia losca. Ah, ricordando Lugano è sempre buona cosa chiudere ogni discorso con un bel "Tafi merda". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Io tutti quei controlli non me li ricordo...ma tu hai la faccia losca.Ah, ricordando Lugano è sempre buona cosa chiudere ogni discorso con un bel "Tafi merda". Giuro che è tutto vero. Hanno provato anche a non farmi esporre lo striscione "Ciucat" perché coprivo (per 1 metro...) gli sponsor. Ovvio che l'ho legato all'interno delle transenne per farlo saltar fuori solo durante la corsa come documentato dalle immagini. Ah, il primo controllo biglietti era su per giù all'incrocio principale vicino all'ingresso all'autostrada (non so spiegare bene, ma se mi ci portate ve lo segnalo) f12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Giuro che è tutto vero. Hanno provato anche a non farmi esporre lo striscione "Ciucat" perché coprivo (per 1 metro...) gli sponsor. Ovvio che l'ho legato all'interno delle transenne per farlo saltar fuori solo durante la corsa come documentato dalle immagini.Ah, il primo controllo biglietti era su per giù all'incrocio principale vicino all'ingresso all'autostrada (non so spiegare bene, ma se mi ci portate ve lo segnalo) f12 Io non ricordo il nome della salita, ma avevo parcheggiato (4 di mattina) di fianco all'aeroporto e mi ero incamminato sulla destra, lì mi han controllato solo una volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 A Lugano si pagava eccome. Di certo sulla Crespera, penso proprio anche all'arrivo e non escludo in altre parti di percorso. Tutto transennato, con i controllori che passavano a guardare i biglietti e l'esibizione obbligatoria dei tagliandi quando uno usciva dal tracciato per andare al cessof12 Ero in cima alla Crespera e non ho pagato nemmeno un Franco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Ero in cima alla Crespera e non ho pagato nemmeno un Franco. Ma qual'è la crespera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Ma qual'è la crespera? Qui: http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...amp;x=0&y=0 Da Bioggio a Breganzona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Organizzare manifestazioni sportive costa, organizzare un mondiale costa molti soldini, detto questo se vai a vedere una partita di Calcio paghi, di basket paghi, di Volley paghi, meeting di atletica paghi, se vai a vedere i giovanissimi del Varese Calcio PAGHI e vi lamentate perchè fanno pagare l'ingresso ai MONDIALI di ciclismo. Ma che succede a Varese ? Ci si lamenta perchè chiudono le strade e c'è disagio, ci si almenta perchè guadagnano solo bar e ristoranti e per il resto è solo un disagio...ma possibile che si evidenzino solo alcuni lati negativi e non si pensi anche al bello di queste iniziative ? Povera Varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Ero in cima alla Crespera e non ho pagato nemmeno un Franco. Ma il giorno della corsa o una settimana dopo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Organizzare manifestazioni sportive costa, organizzare un mondiale costa molti soldini, detto questo se vai a vedere una partita di Calcio paghi, di basket paghi, di Volley paghi, meeting di atletica paghi, se vai a vedere i giovanissimi del Varese Calcio PAGHI e vi lamentate perchè fanno pagare l'ingresso ai MONDIALI di ciclismo.Ma che succede a Varese ? Ci si lamenta perchè chiudono le strade e c'è disagio, ci si almenta perchè guadagnano solo bar e ristoranti e per il resto è solo un disagio...ma possibile che si evidenzino solo alcuni lati negativi e non si pensi anche al bello di queste iniziative ? Povera Varese... QCQ 28 euro per i Mondiali. Un derby quanto costa? E una partita degli Europei di calcio? Io volevo andare a vedere una partita di hockey del girone a Torino 2006... per una qualunque di bassa classifica costava oltre 40 euri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 6, 2008 Author Share Posted June 6, 2008 (edited) qualcuno ha mai pagato per stare a bordo strada sul pordoi, all'alpe d'huez e via dicendo? aggiungo dicendo che per rendere ben organizzato l'afflusso di pubblico il fatto di "bigliettare" le aree di interesse è sacrosanto. ma con questi prezzi? Edited June 6, 2008 by fachiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Quoto fachi ! Passi per le tribune sul traguardo o l' Ippodromo........ma far pagare sulla salita dei Ronchi è la cagata del secolo ! Mangu, và che di denaro a pioggia sul Mondiale ne è caduto in abbondanza..... ......e comunque FORZA BRUSEGHIN !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 qualcuno ha mai pagato per stare a bordo strada sul pordoi, all'alpe d'huez e via dicendo?aggiungo dicendo che per rendere ben organizzato l'afflusso di pubblico il fatto di "bigliettare" le aree di interesse è sacrosanto. ma con questi prezzi? Quoto. E' giusto far pagare, ma 28 Euro mi paiono un furto. Mi sembrava più logico vendere un pass per l'intero percorso ad un prezzo ragionevole, che ne sò magari 10 Euro intero e 5 Euro ridotti, meglio ancora se corredato dall'utilizzo di bus navetta per raggiungere i punti più spattacolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Mangu, và che di denaro a pioggia sul Mondiale ne è caduto in abbondanza...........e comunque FORZA BRUSEGHIN !!! Dici ? Può darsi e ritengo giusto che ciò avvenga, detto questo non trovo scandaloso che facciano pagare e da che ciclismo è ciclismo le salite sono la parte più bella da vedere forse superiori agli arrivi. I paragoni con le tappe di un Giro d'Italia sono inopportuni, eventi diversi...situazioni diverse! Comunque ragazzini di 12 anni del Varese Calcio DEVI pagare per vederli giocare, in proporzione questo è molto più scandaloso a mio modesto parere!!! ......e comunque FORZA BRUSEGHIN !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts