Il_Cinghiale Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 I paragoni con le tappe di un Giro d'Italia sono inopportuni, eventi diversi...situazioni diverse! Non paragono il mondiale al giro, ho solo detto che quella di Varese è stata in assoluto la tappa con meno pubblico di tutto l'ultimo giro. Al mondiale ci sarà comunque il pienone di stranieri e italiani...ma la mia sensazione è che questa provincia, anche x vicende di "gioco sporco", si sia un po' scollata dal ciclismo professionistico (nelle giovanili e nel dilettantismo vedo sempre buone presenze invece). Magari il mondiale rilancia la passione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Ero in cima alla Crespera e non ho pagato nemmeno un Franco. Ho detto una solenne cazzata: ho parlato con un mio amico che mi ha ricordato che avevamo pagato per i mondiali di Lugano, con tanto di biglietti presi (da me......) in pevendita..... Chiedo venia. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Ho detto una solenne cazzata: ho parlato con un mio amico che mi ha ricordato che avevamo pagato per i mondiali di Lugano, con tanto di biglietti presi (da me......) in pevendita.....Chiedo venia. Ciao Federico Mi pareva strano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 5 Euro per vedere la terza categoria di calcio. Fate i bravi, pagati sti euri. Io per conto mio o vado al mare o me la vedo dal balcone di mia madre. Anche perchè mia madre credo sarà costretta a casa per due mesi e se no quando la vedo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 5 Euro per vedere la terza categoria di calcio.Fate i bravi, pagati sti euri. Io per conto mio o vado al mare o me la vedo dal balcone di mia madre. Anche perchè mia madre credo sarà costretta a casa per due mesi e se no quando la vedo? Penso che mi trasferirò un paio di giorni dalla fidanzata...giusto giusto in cima ai ronchi...spero che almeno al di fuori degli orari di gara le strade siano in parte percorribili, altrimenti dovrò andarci in treno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 La salita dei Ronchi è perfetta per installare delle belle tribune. In questo potremmo mettere in piedi delle strutture abbastanza innovative per il ciclismo. Comunque la fuga che deciderà il mondiale (se fuga ci sarà) partirà sulla salita del Montello. Appena faccio la verifica in loco vi dico anche all'altezza di quale numero civico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Damiano tu che sai...per biglietti della salita dei Ronchi si intende dal passatore fino a...: - rotonda del cimitero di Casbeno (incrocio Viale Europa)? - rotonda questura? - via XXV Aprile? - via Sacco? non si capisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Damiano tu che sai...per biglietti della salita dei Ronchi si intende dal passatore fino a...:- rotonda del cimitero di Casbeno (incrocio Viale Europa)? - rotonda questura? - via XXV Aprile? - via Sacco? non si capisce Di preciso non so, ma penso proprio fino alla rotonda del cimitero di Casbeno. Metro più metro meno: le altre ipotesi le escluderei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Di preciso non so, ma penso proprio fino alla rotonda del cimitero di Casbeno. Metro più metro meno: le altre ipotesi le escluderei. Un articoletto preciso e dettagliato con intervistina a qualche organizzatore potrebbe farti curriculum ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts