Il Briatore Delle Prealpi Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Azzo se so sprecati per il comunicato "Stefano Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Varese." Un pò freddini Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Azzo se so sprecati per il comunicato "Stefano Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Varese." Un pò freddini We che ti credi, va che il web master costa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 8, 2008 Author Share Posted June 8, 2008 (edited) We che ti credi, va che il web master costa In effetti devono risparmiare per le cene offerte al nuovo coach Edited June 8, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 In effetti devono risparmiare per le cene offerte al nuovo coach Vedo che sei già entrato nell'ottica comunque meno male, mi son tranquillizzato un pochino...poco però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 8, 2008 Author Share Posted June 8, 2008 comunque meno male, mi son tranquillizzato un pochino...poco però Beh ma se vai a prendere Pillastrini è perchè hai in testa qualcosa di serio. Io starei tranquillo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Beh ma se vai a prendere Pillastrini è perchè hai in testa qualcosa di serio. Io starei tranquillo... Anche a inizio di quest'anno mi han detto vedrai basket frizzantino......vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Mi pare una situazione ben diversa dall'anno appena passato. Le prerogative ci sono. Attendo pazientemente (mica tanto :frantics: ...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Mi pare una situazione ben diversa dall'anno appena passato.Le prerogative ci sono. Attendo pazientemente (mica tanto :frantics: ...). Silver, che ti devo dire...sarà la mia giovine età, sarà l'impazienza che contraddistingue tutti i fancazzisti come..sarà quel che sarà o sarà perchè ti amo....io non riesco a stare tranquillo fino a che non vedo la squadra pronta ai box di partenza...sperando che i test pre campionato diano buone indicazioni (quest'anno iniziai a smadonnare già dal torneo di castellanza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Mi è stato confermato che stanno lavorando alacremente. Bene. Spero che continuino e facciano scelte giuste. Poi toccherà all'allenatore+staff migliorare amalgama, tecnica individuale e di squadra, vincere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Si è mosso qualcosa. qualcosa è stato deciso ufficialmente. Non vado matto per li Pilla, ma è un inizio. Sperem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 bene, ora dategli una squadra per tornare in a1! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Beh, buon lavoro coach. Anche se i primi pensieri non sono positivi, ho paura della sua tenuta in un ambiente caldo e mette pressione. Quest'anno è stato un mezzo disastro, culminato con il "f***ing pig" di Delonte, sintomo di una certa difficoltà nella gestione dei brotha virtussini. Sperem Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Si è mosso qualcosa. qualcosa è stato deciso ufficialmente.Non vado matto per li Pilla, ma è un inizio. Sperem. Non lo trovo malvagio e comunque ha deciso di sposare un progetto e di calarsi in una realtà non rosea, quindi Benvenuto Pilla! un grosso in bocca al lupo bene, ora dategli una squadra per tornare in a1! sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Beh, buon lavoro coach. Anche se i primi pensieri non sono positivi, ho paura della sua tenuta in un ambiente caldo e mette pressione. Quest'anno è stato un mezzo disastro, culminato con il "f***ing pig" di Delonte, sintomo di una certa difficoltà nella gestione dei brotha virtussini. Sperem Ciao MC tranquillo: quest'anno ne avrà massimo massimo due con cui confrontarsi. più che altro, gli auguro di non doversi confrontare con quelli che devono giocare perché sono varesini dentro fuori intorno e pure di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Che tristezza ragazzi In internet nulla, sul sito ufficiale uno scarno e scarso comunicato....Ragazzi abbiamo un nuovo coach! mica è morto il papa Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Che tristezza ragazziIn internet nulla, sul sito ufficiale uno scarno e scarso comunicato....Ragazzi abbiamo un nuovo coach! mica è morto il papa Davvero!!! Io sono molto più tranquillo! BENVENUTO COACH E BUON LAVORO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 bene, ora dategli una squadra per tornare in a1! Ha già detto che ci proveranno a tornare in A1 subito ma il progetto prevede almeno due anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 habemus coach... ora sotto con la squadra. crediamoci, ragazzi. cos'altro possiamo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 habemus coach... ora sotto con la squadra. crediamoci, ragazzi. cos'altro possiamo fare? Noi nulla, loro tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Stefano Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Varese. Pillastrini ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà per le prossime 3 stagioni alla società biancorossa. Il coach di Cervia, classe 1961, ha accolto con favore la proposta della Pallacanestro Varese sposando in pieno il progetto di rilancio dei dirigenti varesini. Pillastrini è un allenatore esperto della Legadue dove ha già conquistato due promozioni con Montecatini (1999) e Montegranaro (2006). Nel 1999 ha ottenuto anche il riconoscimento di “Miglior allenatore” della A2. Nel suo curriculum spicca la grande esperienza di Montegranaro, portata dalla B1 alla serie A, lanciando diversi giovani e mostrando un gioco spettacolare e divertente. La carriera ventennale del “Pilla” è iniziata nel 1988 quando conquistò lo scudetto di categoria con la formazione Juniores della Fortitudo Bologna ed è poi proseguita nelle più prestigiose piazze del basket italiano: da Pesaro a Udine, passando per la Virtus. Dopo un primo contatto con Varese nel 2003, Pillastrini approda finalmente a “Basket Land”: da quest’oggi è ufficialmente alla guida della Pallacanestro Cimberio Varese. Scheda: STEFANO PILLASTRINI Nato a Ferrara il 19 luglio 1961 1988-1989 Fortitudo Bologna (Juniores) – Scudetto di Categoria 1990-1992 Fortitudo Bologna (A2) 1992-1993 Ferrara (A2) 1994-1995 Cervia (A2) 1995-1996 Modena (A2) 1996-1998 Forlì (A1 - A2) 1998-2000 Montecatini (A2 – A1) – Promozione in A1 2000-2002 Pesaro (A1) 2002-2003 Udine (A1) 2003-2007 Montegranaro (B1 – A2 – A1) – Promozioni in A2 e A1 2007-2008 Virtus Bologna (A1) Bastava clikkare su Cronaca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Se Pillastrini è la prima pietra del nuovo corso... le fondamenta sono sicuramente solide Adesso speriamo che si recuperi il tempo perso nei tira e molla per il coach, e si decida rapidamente per Galanda (perchè risolvere la sua situazione è fondamentale per decidere come impostare la squadra). Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Beh, buon lavoro coach. Anche se i primi pensieri non sono positivi, ho paura della sua tenuta in un ambiente caldo e mette pressione. Quest'anno è stato un mezzo disastro, culminato con il "f***ing pig" di Delonte, sintomo di una certa difficoltà nella gestione dei brotha virtussini. Non che Delonte sia mai andato d'amore e d'accordo con un coach. Credo che nella sua pessima annata in Virtus abbiano pesato non poco gli atteggiamenti di sabbatini con pirotecniche punizioni sempre rientrate prima delle partite (con conseguente perdita di credibilità), limitazioni nell'uso di certi giocatori (DiBella e Michelori) etc. Speriamo che qui il Pilla regga meglio la pressione e, soprattutto, che l'annata appena terminata sia servita di lezione a chi decide... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Pillastrini è il nuovo allenatore della CimberioStefano Pillastrini è il nuovo allenatore della Cimberio Varese. Pillastrini ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà per le prossime 3 stagioni alla società biancorossa. Il coach di Cervia, classe 1961, ha accolto con favore la proposta della Pallacanestro Varese sposando in pieno il progetto di rilancio dei dirigenti varesini. Pillastrini è un allenatore esperto della Legadue dove ha già conquistato due promozioni con Montecatini (1999) e Montegranaro (2006). Nel 1999 ha ottenuto anche il riconoscimento di “Miglior allenatore” della A2. Nel suo curriculum spicca la grande esperienza di Montegranaro, portata dalla B1 alla serie A, lanciando diversi giovani e mostrando un gioco spettacolare e divertente. La carriera ventennale del “Pilla” è iniziata nel 1988 quando conquistò lo scudetto di categoria con la formazione Juniores della Fortitudo Bologna ed è poi proseguita nelle più prestigiose piazze del basket italiano: da Pesaro a Udine, passando per la Virtus. Dopo un primo contatto con Varese nel 2003, Pillastrini approda finalmente a “Basket Land”: da quest’oggi è ufficialmente alla guida della Pallacanestro Cimberio Varese. Scheda: STEFANO PILLASTRINI Nato a Ferrara il 19 luglio 1961 1988-1989 Fortitudo Bologna (Juniores) – Scudetto di Categoria 1990-1992 Fortitudo Bologna (A2) 1992-1993 Ferrara (A2) 1994-1995 Cervia (A2) 1995-1996 Modena (A2) 1996-1998 Forlì (A1 - A2) 1998-2000 Montecatini (A2 – A1) – Promozione in A1 2000-2002 Pesaro (A1) 2002-2003 Udine (A1) 2003-2007 Montegranaro (B1 – A2 – A1) – Promozioni in A2 e A1 2007-2008 Virtus Bologna (A1) Bastava clikkare su Cronaca.... Ieri notte non mi apriva nulla Non che Delonte sia mai andato d'amore e d'accordo con un coach.Credo che nella sua pessima annata in Virtus abbiano pesato non poco gli atteggiamenti di sabbatini con pirotecniche punizioni sempre rientrate prima delle partite (con conseguente perdita di credibilità), limitazioni nell'uso di certi giocatori (DiBella e Michelori) etc. Speriamo che qui il Pilla regga meglio la pressione e, soprattutto, che l'annata appena terminata sia servita di lezione a chi decide... deve essere di monito, non ci sono storie altre figuracce non possiam permetterci di farle Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Non che Delonte sia mai andato d'amore e d'accordo con un coach.Credo che nella sua pessima annata in Virtus abbiano pesato non poco gli atteggiamenti di sabbatini con pirotecniche punizioni sempre rientrate prima delle partite (con conseguente perdita di credibilità), limitazioni nell'uso di certi giocatori (DiBella e Michelori) etc. Speriamo che qui il Pilla regga meglio la pressione e, soprattutto, che l'annata appena terminata sia servita di lezione a chi decide... il Sabba ha sempre (almeno in prima battuta) difeso l'allenatore (almeno fino all'esonero)... a Varese si è persa l'abitudine (esempio Magnano) che il passato serva di lezione a chi decide... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Chissa' come ci rimarra' male Recalcati. Uno a zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts