Guest Paul The Rock Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 La società Ignis Basket Draghi Castelletto ringrazia la Pallacanestro Varese per la grande disponibilità dimostrata nel collaborare con i dirigenti ticinesi per risolvere il problema del palasport. Il 2 ottobre, data d'esordio della squadra gialloblu in LegaDue, la Ignis Castelletto giocherà a Masnago (VA). Tra i dirigenti varesini e castellettesi è nata una collaborazione che mira a far crescere il movimento cestistico in entrambe le città. La prima gara casalinga del campionato di LegaDue segnarà il ritorno del marchio Ignis nel palasport che ha il medesimo sponsor e che ha visto tanti trionfi negli anni passati. C'è grande soddisfazione tra i dirigenti castellettesi, in primis nel Presidente Marco Verdina: "Non avrei potuto chiedere di meglio... giocare la prima di campionato in un palasport così glorioso e con la mia squadra che porta sulle maglie il marchio Ignis. A torino non c'era disponibilità per la data inaugurale della stagione e abbiamo dovuto cercare altrove, ringrazio i dirigenti della Pallacanestro Varese e il Comune per la sensibilità".
fachiro Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 La società Ignis Basket Draghi Castelletto ringrazia la Pallacanestro Varese per la grande disponibilità dimostrata nel collaborare con i dirigenti ticinesi per risolvere il problema del palasport. Il 2 ottobre, data d'esordio della squadra gialloblu in LegaDue, la Ignis Castelletto giocherà a Masnago (VA). Tra i dirigenti varesini e castellettesi è nata una collaborazione che mira a far crescere il movimento cestistico in entrambe le città. La prima gara casalinga del campionato di LegaDue segnarà il ritorno del marchio Ignis nel palasport che ha il medesimo sponsor e che ha visto tanti trionfi negli anni passati. C'è grande soddisfazione tra i dirigenti castellettesi, in primis nel Presidente Marco Verdina: "Non avrei potuto chiedere di meglio... giocare la prima di campionato in un palasport così glorioso e con la mia squadra che porta sulle maglie il marchio Ignis. A torino non c'era disponibilità per la data inaugurale della stagione e abbiamo dovuto cercare altrove, ringrazio i dirigenti della Pallacanestro Varese e il Comune per la sensibilità". 19355[/snapback] ottimo, una partita in più da vedere! poi insomma... masnago tutta a ignis...
sam Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 ottimo, una partita in più da vedere! poi insomma... masnago tutta a ignis... 19359[/snapback] Info di servizio... Da vedere o da "lavorare"?
fachiro Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 Info di servizio... Da vedere o da "lavorare"? 19447[/snapback] vedere mi auguro. credo. o veniamo affittati all inclusive?
Ale Div. Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 vedere mi auguro. credo. o veniamo affittati all inclusive? 19568[/snapback]
Guest Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 Comunque suggestivo il ritorno al PalaIgnis di Stefano Rusconi, e verosimilmente anche di Paolo Conti. Considerando che la serie A1 partirà il 9 ottobre, direi un bell'appetizer per gli appassionati..
sam Posted July 25, 2005 Posted July 25, 2005 (edited) vedere mi auguro. credo. o veniamo affittati all inclusive? 19568[/snapback] Io, come credo (spero) tu, non sono mai stato affittato "all inclusive" (ginepraio). Sarà questa la prima volta? Vedrem i capi che decidono... Edited July 25, 2005 by sam
Dragonheart Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 vedere mi auguro. credo. o veniamo affittati all inclusive? 19568[/snapback] Ricordo a tutti che l'affitto prevede il pagamento di un canone (magari anche "in natura"): nel Vostro caso trattasi, piuttosto, di comodato (che è essenzialmente gratuito)...
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 La società Ignis Basket Draghi Castelletto ringrazia la Pallacanestro Varese per la grande disponibilità dimostrata nel collaborare con i dirigenti ticinesi per risolvere il problema del palasport. Il 2 ottobre, data d'esordio della squadra gialloblu in LegaDue, la Ignis Castelletto giocherà a Masnago (VA). Tra i dirigenti varesini e castellettesi è nata una collaborazione che mira a far crescere il movimento cestistico in entrambe le città. La prima gara casalinga del campionato di LegaDue segnarà il ritorno del marchio Ignis nel palasport che ha il medesimo sponsor e che ha visto tanti trionfi negli anni passati. C'è grande soddisfazione tra i dirigenti castellettesi, in primis nel Presidente Marco Verdina: "Non avrei potuto chiedere di meglio... giocare la prima di campionato in un palasport così glorioso e con la mia squadra che porta sulle maglie il marchio Ignis. A torino non c'era disponibilità per la data inaugurale della stagione e abbiamo dovuto cercare altrove, ringrazio i dirigenti della Pallacanestro Varese e il Comune per la sensibilità". 19355[/snapback] ok che castelletto è in piemonte, ma il kilometraggio che li divide da torino è un tantino elevato, per pensare di giocarvi le partite casalinghe....
Recommended Posts