Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

La società Ignis Basket Draghi Castelletto ringrazia la Pallacanestro Varese per la grande disponibilità dimostrata nel collaborare con i dirigenti ticinesi per risolvere il problema del palasport. Il 2 ottobre, data d'esordio della squadra gialloblu in LegaDue, la Ignis Castelletto giocherà a Masnago (VA).

Tra i dirigenti varesini e castellettesi è nata una collaborazione che mira a far crescere il movimento cestistico in entrambe le città. La prima gara casalinga del campionato di LegaDue segnarà il ritorno del marchio Ignis nel palasport che ha il medesimo sponsor e che ha visto tanti trionfi negli anni passati. C'è grande soddisfazione tra i dirigenti castellettesi, in primis nel Presidente Marco Verdina: "Non avrei potuto chiedere di meglio... giocare la prima di campionato in un palasport così glorioso e con la mia squadra che porta sulle maglie il marchio Ignis. A torino non c'era disponibilità per la data inaugurale della stagione e abbiamo dovuto cercare altrove, ringrazio i dirigenti della Pallacanestro Varese e il Comune per la sensibilità".

Posted
La società Ignis Basket Draghi Castelletto ringrazia la Pallacanestro Varese per la grande disponibilità dimostrata nel collaborare con i dirigenti ticinesi per risolvere il problema del palasport. Il 2 ottobre, data d'esordio della squadra gialloblu in LegaDue, la Ignis Castelletto giocherà a Masnago (VA).

Tra i dirigenti varesini e castellettesi è nata una collaborazione che mira a far crescere il movimento cestistico in entrambe le città. La prima gara casalinga del campionato di LegaDue segnarà il ritorno del marchio Ignis nel palasport che ha il medesimo sponsor e che ha visto tanti trionfi negli anni passati. C'è grande soddisfazione tra i dirigenti castellettesi, in primis nel Presidente Marco Verdina: "Non avrei potuto chiedere di meglio... giocare la prima di campionato in un palasport così glorioso e con la mia squadra che porta sulle maglie il marchio Ignis. A torino non c'era disponibilità per la data inaugurale della stagione e abbiamo dovuto cercare altrove, ringrazio i dirigenti della Pallacanestro Varese e il Comune per la sensibilità".

19355[/snapback]

ottimo, una partita in più da vedere! poi insomma... masnago tutta a ignis... :wub:

Posted
ottimo, una partita in più da vedere! poi insomma... masnago tutta a ignis... :blink:

19359[/snapback]

Info di servizio... Da vedere o da "lavorare"?

Posted
Info di servizio... Da vedere o da "lavorare"?

19447[/snapback]

vedere mi auguro. credo. o veniamo affittati all inclusive?

Posted

Comunque suggestivo il ritorno al PalaIgnis di Stefano Rusconi, e verosimilmente anche di Paolo Conti.

Considerando che la serie A1 partirà il 9 ottobre, direi un bell'appetizer per gli appassionati..

Posted (edited)

19568[/snapback]

Io, come credo (spero) tu, non sono mai stato affittato "all inclusive" (ginepraio).

Sarà questa la prima volta? Vedrem i capi che decidono...

Edited by sam
Posted

19568[/snapback]

Ricordo a tutti che l'affitto prevede il pagamento di un canone (magari anche "in natura"): nel Vostro caso trattasi, piuttosto, di comodato (che è essenzialmente gratuito)... :mellow::D

Posted

19355[/snapback]

ok che castelletto è in piemonte, ma il kilometraggio che li divide da torino è un tantino elevato, per pensare di giocarvi le partite casalinghe....