Il_Cinghiale Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 12/06/08 COMUNICATO UFFICIALE La Società Hockey Club Junior Milano Vipers comunica a tutti i tifosi, a quanti hanno avuto a cuore le vicende della propria squadra, a tutti gli atleti tesserati dalla società che a far capo da oggi - giovedi 12 giugno - cessano tutte le attività dirette. Il primo atto di questa decisione sarà la mancata iscrizione al prossimo campionato di serie A1. A breve seguirà messaggio personale di Alvise di Canossa, presidente della Società Milano Vipers. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 E' troppo dura sopravvivere...maledetto calcio si mangia tutto ed agli altri sport resta poco o niente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Sono veramente senza parole...è finito l'hockey in italia... Possiamo dire grazie Gazzetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Sono veramente senza parole...è finito l'hockey in italia...Possiamo dire grazie Gazzetta? direi grazie calcio, come dice mangusta. in italia è uno schifo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 (edited) Fatemi capire. Con la perdita dei Viper si passa da un campionato seguito da 4 montanari + un milanese ad un campionato seguito da 4 montanari e basta. In Italia l'hockey è morto da parecchio. Forse non è neanche mai nato e dobbiamo abituarci all'idea che in Italia tutti seguono il calcio perchè la TV ci propina solo quello ma anche perchè con una palla e un pochino di spazio a calcio ci giochi mentre coprire con 10 cm di ghiaccio il cortile viene piuttosto complicato. Prima dell'hockey nei programmi TV dovrebbero cominciare a dare i risultati di: ciclismo maschile e femminile pallacanestro maschile e femminile pallavolo maschile e femminile pallanuoto maschile e femminile meeting di atletica meeting di nuoto pallamano maschile e femminile rugby tre o quattro tipi di moto velocità con rispettive 2 o 3 cilindrate corse automobilistiche e di kart di vari livelli e ne ho certamente dimenticati. L'hockey è il tipico sport da Tg3R Edited June 13, 2008 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 (edited) QCQ!!! e per stasera forza zingari!!! Edited June 13, 2008 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Marko.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Sono veramente senza parole...è finito l'hockey in italia...Possiamo dire grazie Gazzetta? Prima di tutto, direi grazie Federghiaccio Tamocca, fintamente italiana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 QCQ!!!e per stasera forza zingari!!! da una parte godo per il pareggio.... i nostri beniamini del caxxo vengono pagati 15 volte di più dei rumeni e però valgono 15 volte di meno... questo dovrebbe far pensare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 da una parte godo per il pareggio.... ... questo dovrebbe far pensare... Già. Io penso... di mandarti a cagare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Probabilmente nella federazione più austriaca che italiana non ha fatto tanto scalpore, poco importa o forse peggio fa piacere. Sinceramente per l'hockey avevo più che il morale sotto i piedi da tempo e la delusione era grande, ora alla disperazione di aver visto fallire due volte la nostra Varese, mi vergogno nel vedere scomparire la rivale Milano. Non me la sento molto di accanirmi sul calcio in questo caso, quanto vedo estremamente colpevole la FEDERAZIONE che ora come anni fa, non è stata in grado di far fronte a GRAVI SITUAZIONI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Già. Io penso... di mandarti a cagare.... mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte.... sostieni le tue opinioni senza giudicare ...... chi era Max Pezzali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte.... Va bene, ti ci rimando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Già. Io penso... di mandarti a cagare.... mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte.... Vi siete bevuti il cervello tutti in compagnia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Vi siete bevuti il cervello tutti in compagnia? Me pare......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts