Jump to content

Vipers Milano

Recommended Posts

12/06/08

COMUNICATO UFFICIALE

La Società Hockey Club Junior Milano Vipers comunica a tutti i tifosi, a quanti hanno avuto a cuore le vicende della propria squadra, a tutti gli atleti tesserati dalla società che a far capo da oggi - giovedi 12 giugno - cessano tutte le attività dirette.

Il primo atto di questa decisione sarà la mancata iscrizione al prossimo campionato di serie A1.

A breve seguirà messaggio personale di Alvise di Canossa, presidente della Società Milano Vipers.

:D:lol::lol:

Fatemi capire.

Con la perdita dei Viper si passa da un campionato seguito da 4 montanari + un milanese ad un campionato seguito da 4 montanari e basta.

In Italia l'hockey è morto da parecchio. Forse non è neanche mai nato e dobbiamo abituarci all'idea che in Italia tutti seguono il calcio perchè la TV ci propina solo quello ma anche perchè con una palla e un pochino di spazio a calcio ci giochi mentre coprire con 10 cm di ghiaccio il cortile viene piuttosto complicato.

Prima dell'hockey nei programmi TV dovrebbero cominciare a dare i risultati di:

ciclismo maschile e femminile

pallacanestro maschile e femminile

pallavolo maschile e femminile

pallanuoto maschile e femminile

meeting di atletica

meeting di nuoto

pallamano maschile e femminile

rugby

tre o quattro tipi di moto velocità con rispettive 2 o 3 cilindrate

corse automobilistiche e di kart di vari livelli

e ne ho certamente dimenticati.

L'hockey è il tipico sport da Tg3R

Edited by tatanka

QCQ!!!

e per stasera

forza zingari!!!

da una parte godo per il pareggio.... i nostri beniamini del caxxo vengono pagati 15 volte di più dei rumeni e però valgono 15 volte di meno... questo dovrebbe far pensare...

Probabilmente nella federazione più austriaca che italiana non ha fatto tanto scalpore, poco importa o forse peggio fa piacere.

Sinceramente per l'hockey avevo più che il morale sotto i piedi da tempo e la delusione era grande, ora alla disperazione di aver visto fallire due volte la nostra Varese, mi vergogno nel vedere scomparire la rivale Milano.

Non me la sento molto di accanirmi sul calcio in questo caso, quanto vedo estremamente colpevole la FEDERAZIONE che ora come anni fa, non è stata in grado di far fronte a GRAVI SITUAZIONI!

Già. Io penso... di mandarti a cagare....

mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte....

mandami a cagare quanto caxxo vuoi. gli italiani in campo sembrano entrare con un fare da : noi abbiamo vinto i mondiali, voi siete inferiori e vi schiacceremo. infatti l' hanno pigliato nel culo 2 volte....

:doh[1]: sostieni le tue opinioni senza giudicare ...... chi era Max Pezzali?

Va bene, ti ci rimando :doh[1]:

Già. Io penso... di mandarti a cagare....

Vi siete bevuti il cervello tutti in compagnia?

:doh[1]: