Jump to content

Vota la maglia per la prossima stagione

Recommended Posts

Pallacanestro Cimberio Varese, in collaborazione con il nuovo sponsor tecnico ARIES, ha deciso che quest’anno saranno i tifosi a scegliere la divisa da gara della stagione 2008/2009.

Vi proponiamo 3 bozzetti che potranno essere votati inviando un’email all’indirizzo:

maglia2008_09@pallacanestrovarese.it

Nell’email indicate i propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo, Recapito Telefonico) perchè ci saranno delle sorprese per voi!

All’indirizzo email è possibile anche inviare suggerimenti, modifiche o bozzetti. Se, infatti, dovessero pervenire altri disegni interessanti saranno messi subito online per essere votati.

1213635152.jpg1213635153.jpg1213635154.jpg

E che Circo sia.

Voto la A.

La motivazione del troppo rossa non conta. Dovrebbe esserci comunque la versione da trasferta rossa anche per quelle bianche e la versione da casa bianca per quella rossa.

Dopo aver giocato con la maglia della fottitudo possiamo giocare anche con la canottiera bossiana

Edited by tatanka

Bisogna pensare anche alla maglia complementare: cioè bianca dove è rossa e rossa dove è bianca per le gare di casa/trasferta.

A questo punto a me sembra meglio la A.

Io farei una canotta tutta nera , in segno di lutto . Con la stella in bella evidenza .

Perchè è bene NON dimenticarsi di dove giocheremo l'anno prossimo e del perchè !

Io farei una canotta tutta nera , in segno di lutto . Con la stella in bella evidenza .

Perchè è bene NON dimenticarsi di dove giocheremo l'anno prossimo e del perchè !

era venuta in mente pure a me, ma nera con stella fa molto Virtus BO, quindi proporrei una bella divisa viola funerale con al posto della stella un bel crisantemo..

voto volentieri la: B (cambiamo quella stella però in gialla!!!!)

la C non sarebbe male nera come seconda!!! (anzi sarebbe proprio bella!)

Edited by tuig

Voto la C, ma vorrei quei due "baffi" bianchi leggermente più corti. La maglia chiara, invece, se non può essere nera, perchè non grigio chiarissimo? Lutto, ma con la voglia di "rinascere"....

Nessuna delle tre.

Manca la scritta VARESE.

La scritta VARESE ci sarà in ogni caso, ma come da tradizione viene posta sul retro della maglia, per quello che non è visibile nei bozzetti :doh[1]:

Voto la C, ma vorrei quei due "baffi" bianchi leggermente più corti. La maglia chiara, invece, se non può essere nera, perchè non grigio chiarissimo? Lutto, ma con la voglia di "rinascere"....

I grigi sono i tre con il fischietto.