Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Pallacanestro Cimberio Varese, in collaborazione con il nuovo sponsor tecnico ARIES, ha deciso che quest’anno saranno i tifosi a scegliere la divisa da gara della stagione 2008/2009. Vi proponiamo 3 bozzetti che potranno essere votati inviando un’email all’indirizzo: maglia2008_09@pallacanestrovarese.it Nell’email indicate i propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo, Recapito Telefonico) perchè ci saranno delle sorprese per voi! All’indirizzo email è possibile anche inviare suggerimenti, modifiche o bozzetti. Se, infatti, dovessero pervenire altri disegni interessanti saranno messi subito online per essere votati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 A: Cos'è la divisa del circo? B: Non male ma la stella rossa.............. C: Me gusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 voterò la b. la c è troppo "rossa" Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 o A o B... la C troppo troppo rossa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 o A o B... la C troppo troppo rossa.... Fasisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 FasCisti volevi dire questo o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 volevi dire questo o altro? Ma casso...fasisti lo dicono i veci... Non sei preparato caro il mio targato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 decisamente la seconda, cambiando il colore della stella Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) E che Circo sia. Voto la A. La motivazione del troppo rossa non conta. Dovrebbe esserci comunque la versione da trasferta rossa anche per quelle bianche e la versione da casa bianca per quella rossa. Dopo aver giocato con la maglia della fottitudo possiamo giocare anche con la canottiera bossiana Edited June 17, 2008 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Nessuna delle tre. Manca la scritta VARESE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magog Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Bisogna pensare anche alla maglia complementare: cioè bianca dove è rossa e rossa dove è bianca per le gare di casa/trasferta. A questo punto a me sembra meglio la A. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 io voto la F Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Io farei una canotta tutta nera , in segno di lutto . Con la stella in bella evidenza . Perchè è bene NON dimenticarsi di dove giocheremo l'anno prossimo e del perchè ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Io farei una canotta tutta nera , in segno di lutto . Con la stella in bella evidenza .Perchè è bene NON dimenticarsi di dove giocheremo l'anno prossimo e del perchè ! era venuta in mente pure a me, ma nera con stella fa molto Virtus BO, quindi proporrei una bella divisa viola funerale con al posto della stella un bel crisantemo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) voto volentieri la: B (cambiamo quella stella però in gialla!!!!) la C non sarebbe male nera come seconda!!! (anzi sarebbe proprio bella!) Edited June 17, 2008 by tuig Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 ho votato al A, mi piaciono quelle dieci stelle!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 La A non mi dispiace, concordo che manca la scritta Varese.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Voto la C, ma vorrei quei due "baffi" bianchi leggermente più corti. La maglia chiara, invece, se non può essere nera, perchè non grigio chiarissimo? Lutto, ma con la voglia di "rinascere".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Nessuna delle tre.Manca la scritta VARESE. La scritta VARESE ci sarà in ogni caso, ma come da tradizione viene posta sul retro della maglia, per quello che non è visibile nei bozzetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 La scritta VARESE ci sarà in ogni caso, ma come da tradizione viene posta sul retro della maglia, per quello che non è visibile nei bozzetti Jake comunque una seconda maglia nera ci starebbe bene eh Con scritte oro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Voto la C, ma vorrei quei due "baffi" bianchi leggermente più corti. La maglia chiara, invece, se non può essere nera, perchè non grigio chiarissimo? Lutto, ma con la voglia di "rinascere".... I grigi sono i tre con il fischietto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 (edited) Gran bel sondaggio per un argomento molto interessante........... Edited June 17, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Ma casso...fasisti lo dicono i veci...Non sei preparato caro il mio targato hai ragione..... mia nonna li chiama anche fascistun!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 I grigi sono i tre con il fischietto. Cambino maglietta loro come si fa nel calcio. Oppure ci lascino autoarbitrare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 A o C Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts