magog Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 1. Mi puoi disinnescare la segreteria telefonica? (ordigni moderni) 2. Soffro di vene vorticose. (sara' un ballerino) 3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto. (che schifo) 4. In farmacia: puoi darmi una tantum? (forse si chiama tantum verde) 5. Quando muoio mi faccio cromare. (valido) 6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (......) 7. Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquita' . (la torre di Pisa) 8. Un'onda anonima ha travolto i surfisti. (e nessuno la sa riconoscere) 9. almeno l'itagliano.....sallo. (eh) 10. Basta. Vi state coaugulando contro di me. (trasfusione?) 11. E' nel mio carattere: quando qualcosa non va io sodomizzo. (stategli lontano) 12. Anche l'occhio va dalla sua parte. (si chiama strabismo) 13. Non so a che santo riavvolgermi. (una video cassetta devota) 14. Avete i nuovo telefonini GPL? (no mi piace solo benzina) 15. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (ma va? strano) 16. Prima di operarmi mi hanno fatto un'autopsia generale. (auguri) 17. Vorrei un pacco di cotone idraulico. (ha una perdita) 18. Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (ancora auguri) 19. Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (quando si dice faccia da culo) 20. Vorrei una maglia con il collo a volpino. (non era a lupetto?) 21. Devo andare dall'ottorinolalinguaiatra. (che dire..) 22. Ho visitato palazzo degli infissi di Firenze. (....si ci sono infissi alle finetre e allora??) 23. Vorrei una pomata per l'Irpef. (herpes e' difficile) 24. Se lo sapevo glielo divo. (ovvio....) 25. Usare il DDT fa diventare piu' grande il buco dell'Orzoro. (addio colazione) 26. Tu non sei proprio uno sterco di santo. (addio colazione) 27. Tu l'hai letto il fu Mattia Bazar? (Antonella Ruggero???) 28. E' andato a lavorare negli evirati arabi. (contento lui) 29. Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi. (uno dei confusi sei tu???) 30. A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (o disidratata??? alla faccia della diarrea) 31. Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (....) 32. La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle???) 33. Verra' in ufficio uno stragista per il tirocinio. (si salvi chi puo') 34. Sono momentaneamente in stand-bike. (l'attesa in bicicletta) 35. Che lingua si parla in Turchia? Il turchese. (...e' ovvio) 36. Davanti alla sua prepotenza resto illibato. (...si...) 37. Scendi il cane che lo piscio. (...guinzaglio pero'...) 38. Da vicino vedo bene, e' da lontano che sono lesbica. (aiuto) 39. C'e' una peluria di operai. (che schifo) 40. E' inutile piangere sul latte macchiato. (meglio farlo su un bel cappuccino) 41. Sono sempre io il cappio espiatorio. (l'impiccato) 42. Beviamo una Magnum di Kruger. (salute) 43. Signora, vorrei 100 grammi di prosciutto senza polistirolo. (...che faccio un po' fatica a digerirlo...) 44. Mi sono fatta il Leasing al viso. (pensavo a un mutuo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 ...44. Mi sono fatta il Leasir al viso. ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts