Il Briatore Delle Prealpi Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Ad agosto vado nella solita casetta al mare senza telefono....però voglio internet... Come faccio? Tim, Wind e palle varie fanno cose decenti? Non ho la minima idea di cosa prendere Aiuti?
Lucaweb Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 http://www.webnews.it/news/leggi/8652/sole-mare-e-umts/
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 27, 2008 Author Posted June 27, 2008 Thanks!! Anche se ho scoperto ora che la "ridente" località ligure non ha alcuna copertura....
ROOSTERS99 Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 (edited) Thanks!!Anche se ho scoperto ora che la "ridente" località ligure non ha alcuna copertura.... Battitetene il belino (sei in Liguria..), portati 2 o tre tizie come quelle nella tua firma, e occupati quindi di altro tipo di "copertura"...... Edited June 27, 2008 by ROOSTERS99
BlackJack Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 (edited) Battitetene il belino (sei in Liguria..), portati 2 o tre tizie come quelle nella tua firma, e occupati quindi di altro tipo di "copertura"...... Ne basta anche solo una delle 3 da "coprire" Edited June 27, 2008 by BlackJack
Ponchiaz Posted June 27, 2008 Posted June 27, 2008 Ma veramente, una volta si andava al mare per certi motivi, oggi si va per essere connessi con il Forum. So anch'io che l'Italia è a crescita zero...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 27, 2008 Author Posted June 27, 2008 Ma veramente, una volta si andava al mare per certi motivi, oggi si va per essere connessi con il Forum.So anch'io che l'Italia è a crescita zero... Ahah vai tra che io sono già munito di "connessione" La connessione internet mi serve per "lavoro"
Recommended Posts