Federico Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Ciao, per tutti gli amanti dei tornei di basket 3 vs. 3 , consiglio ( assolutamente DA NON PERDERE), il torneo che si svolgerà sabato 05/07/08 e domenica 06/07/08 al centro Campus di Varese. Il torneo è organizzato dall'associazione Amici del Campetto ( per chi era ieri alla notte bianca, coloro che curavano il torneo di basket in strada), in collaborazione con Triple. Per maggiori dettagli: www.amicidelcampetto.it Per iscrizioni e informazioni, chiamare il numero :347/9648934 - David NON MANCATE! Ciao Federico
Leasir Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 ho visto di sfuggita le semifinali del torne di ieri notte, e più che basket mi sembrava wrestling.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 ho visto di sfuggita le semifinali del torne di ieri notte, e più che basket mi sembrava wrestling. Ahah vero vero...masssssiii
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now