Federico Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Ciao, per tutti gli amanti dei tornei di basket 3 vs. 3 , consiglio ( assolutamente DA NON PERDERE), il torneo che si svolgerà sabato 05/07/08 e domenica 06/07/08 al centro Campus di Varese. Il torneo è organizzato dall'associazione Amici del Campetto ( per chi era ieri alla notte bianca, coloro che curavano il torneo di basket in strada), in collaborazione con Triple. Per maggiori dettagli: www.amicidelcampetto.it Per iscrizioni e informazioni, chiamare il numero :347/9648934 - David NON MANCATE! Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ho visto di sfuggita le semifinali del torne di ieri notte, e più che basket mi sembrava wrestling. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 ho visto di sfuggita le semifinali del torne di ieri notte, e più che basket mi sembrava wrestling. Ahah vero vero...masssssiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts