Il_Cinghiale Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Tusek ha un contratto pluriennale tutt'ora valido con Roma, quindi non sarebbe un bosman2 come detto da molti in precedenza...sarebbe quindi schierabile da comunitario anche a Varese. Peccato costi una cifra esagerata.
ROOSTERS99 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Tusek ha un contratto pluriennale tutt'ora valido con Roma, quindi non sarebbe un bosman2 come detto da molti in precedenza...sarebbe quindi schierabile da comunitario anche a Varese.Peccato costi una cifra esagerata. 19623[/snapback] .....mi fido della tua analisi e dico che sarebbe un acquisto notevole........
D.Petrovic Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 se come ricordo Tusek e' sloveno, per forza deve essere comunitario, il suo paese é gia entrato nella comunita' europea, nel 2004
corny Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Penso che come Mottola sia fuori portata per Varese..... Certo che avere Bolzonella, Garnett, Allegretti, Tusek, Fernandez, Farabello giocatori che tirano da 3 con medie vicine al 40% cosa mai vista a Varese... Se poi consideriamo che anche Collins e Hafnar sono dei discreti tiratori.... e che De Pol in serata è un'ottimo tiratore... mamma mia credo che contro di noi quest'anno vedremo poca difesa a zona
stevie Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola sarebbe un gran colpo...con lui si completerebbe un ottimo quintetto!Stesso discorso per Tusek... Ma sono proprio così fuori portata???
Wallace Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Mottola sarebbe un gran colpo...con lui si completerebbe un ottimo quintetto!Stesso discorso per Tusek...Ma sono proprio così fuori portata??? 19663[/snapback] Per Mottola si parla di un'offerta da parte della Dinamo Mosca di 400.000 euro ( fonte Bill ) ,temo che Varese non si possa permettere una cifra del genere.
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Per Mottola si parla di un'offerta da parte della Dinamo Mosca di 400.000 euro ( fonte Bill ) ,temo che Varese non si possa permettere una cifra del genere. 19667[/snapback] Visto la quasi impossibilità di arrivare al finlandese...a parte Tusek avete qualche idea???? italiani????
Theus Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Io Mottola lo vedo unpo' molle ... se devo spendere quei soldi meglio Tusek, più da battaglia, IMHO
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Io Mottola lo vedo unpo' molle ... se devo spendere quei soldi meglio Tusek, più da battaglia, IMHO 19669[/snapback] mi sa che anche lui a Roma piglia i suoi bei soldini.....però se arrivasse...............
Theus Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Visto la quasi impossibilità di arrivare al finlandese...a parte Tusek avete qualche idea???? italiani???? 19668[/snapback] Italiani in quel ruolo e con quelle caratteristiche, pochi pochi, così su due piedi non viene in mente nessuno. Comunitari ci sarebbe Fajardo, Kelecevic (che passaporto ha?). Ma mentre il primo sarebbe un bel acquisto il secondo, vista anche l'ultima stagione, sarebbe un rincalzo da panchina... Altri del campionato italiano non so... probabilmente arriverà qualcosa da fuori
Theus Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 A proposito di 4 forti con tiro frontale, che fine ha fatto Rentzias?
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Italiani in quel ruolo e con quelle caratteristiche, pochi pochi, così su due piedi non viene in mente nessuno.Comunitari ci sarebbe Fajardo, Kelecevic (che passaporto ha?). Ma mentre il primo sarebbe un bel acquisto il secondo, vista anche l'ultima stagione, sarebbe un rincalzo da panchina... Altri del campionato italiano non so... probabilmente arriverà qualcosa da fuori 19672[/snapback] Kelecevic è croato....Fajardo sarebbe ottimo.. a Milano lo vedo chiuso ma dubito che Lardo si lasci scappare un giocatore del genere...cmq chiunque arrivi va bene dai...fiducia a ruben e oioli..
seth Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 A proposito di 4 forti con tiro frontale, che fine ha fatto Rentzias? 19673[/snapback] Sinceramente lascio Rentzias dov' è. Quest' anno a Siena non mi è piaciuto un attimo: troppo svogliato e demotivato. E' un talento buttato, per colpa della sua testa. Non vedrei bene nemmeno Kelecevic, altro giocatore finito (oh raga, volevano tagliarlo a Cantù e lo vogliamo noi per il quintetto?) Tusek e Fajardo sarebbe non male, ma dubito che i rispettivi coach se ne privino a cuor leggero, Mottola 400 mila non so se li vale, Garri pare tramontato, mi sa che ci attende un' altra sorpresa da parte di Oioli, Magnano & c. Io sogno (e ripeto sogno) un Fotsis: ve lo immaginate in biancorosso un talento così? Fantasie....
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Sinceramente lascio Rentzias dov' è.Quest' anno a Siena non mi è piaciuto un attimo: troppo svogliato e demotivato. E' un talento buttato, per colpa della sua testa. Non vedrei bene nemmeno Kelecevic, altro giocatore finito (oh raga, volevano tagliarlo a Cantù e lo vogliamo noi per il quintetto?) Tusek e Fajardo sarebbe non male, ma dubito che i rispettivi coach se ne privino a cuor leggero, Mottola 400 mila non so se li vale, Garri pare tramontato, mi sa che ci attende un' altra sorpresa da parte di Oioli, Magnano & c. Io sogno (e ripeto sogno) un Fotsis: ve lo immaginate in biancorosso un talento così? Fantasie.... 19677[/snapback] Rentzias no please!!!!! il Garri visto alle olimpiadi non mi dispiacerebbe affatto...anche se è un giocatore da recuperare dopo la cura Pesic....Vedremo
Theus Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Sinceramente lascio Rentzias dov' è.Quest' anno a Siena non mi è piaciuto un attimo: troppo svogliato e demotivato. E' un talento buttato, per colpa della sua testa. Leggere prima di rispondere parte 1 ho chiesto solo dov'è non di prenderlo! Non vedrei bene nemmeno Kelecevic, altro giocatore finito (oh raga, volevano tagliarlo a Cantù e lo vogliamo noi per il quintetto?) Leggere prima di rispondere parte 2 ho detto che Kelecevic sarebbe solo un rincalzo Io sogno (e ripeto sogno) un Fotsis: ve lo immaginate in biancorosso un talento così? Fantasie.... 19677[/snapback] Non sarebbe male!!!
seth Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Leggere prima di rispondere parte 1ho chiesto solo dov'è non di prenderlo! Leggere prima di rispondere parte 2 ho detto che Kelecevic sarebbe solo un rincalzo Non sarebbe male!!! 19680[/snapback] Sì, sì, avevo capito che chiedevi solo notizie. Mi sono solo buttato su un parere personale su due gipcatori che non mi piacciono molto e non sarebbero buoni per la nostra causa. Tutto lì.
Guest Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Non ci giocherei la casa, ma non sono sicurissimo che il contratto pluriennale di Tusek gli valga lo status di Bosman A in una squadra diversa da quella ha militato lo scorso anno. Credo che per essere considerato tale il tesseramento debba avere una continuità...
Franz#12 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Non ci giocherei la casa, ma non sono sicurissimo che il contratto pluriennale di Tusek gli valga lo status di Bosman A in una squadra diversa da quella ha militato lo scorso anno. Credo che per essere considerato tale il tesseramento debba avere una continuità... 19686[/snapback] Ho la stessa impressione... SIMMP ( ) andava firmato prima del 30/6.
Elvis #11 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Ho la stessa impressione... SIMMP ( ) andava firmato prima del 30/6. 19689[/snapback] In ogni caso, per quanto a me Tusek piaccia molto, formerebbe in trio con diverse caratteristiche in comune a Sandro e Fernandez... concedendo poche varianti tattiche... Dipende se RPM preferisce davvero giocatori intercambiabili nel senso strettissimo della parola, oppure vuole riservarsi la possibilità di avere svariate opzioni e combinazioni dei due sotto, caso questo nel quale allora avrebbe più senso un giocatore alla Mottola, ben diverso dagli altri e se vogliamo anche dal Magnano-Style (ma un paio così nel roster credo siano assolutamente ammissibili, avendo gli altri con parecchi e solidi cojones ) Ma con ciò cosa voglio dire? Ma che ne so, sono da poco al mare, non chiedetemi di dare un senso alle mie azioni... Avviso solo il "presidente" che da settembre sarò in forma come non mai negli ultimi 7 anni (quindi semplicemente "in forma").
TMac Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 [...]Io sogno (e ripeto sogno) un Fotsis: ve lo immaginate in biancorosso un talento così? Fantasie.... 19677[/snapback] eh... sogno pure io... anche se non sono sicuro sia il giocatore ideale x Ruben, xò che talento e il talento piace sempre ai coach.... (peccato che "al custa tropp")
parish76 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 i papabili che hanno giocato in italia quest'anno .... tusek mottola rancik un americano che potrebbe avere un passaporto europeo ... e forse fajardo
Silver Surfer Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 i papabili che ...... un americano che potrebbe avere un passaporto europeo ... ... 19728[/snapback] Beh, qui avrei un paio di idee: Venson Hamilton e Jamie Arnold. Mi sembra che siano USA-SPA...! Sbaglio, o sono ambedue dei 4? P.S.: certo che Savic sa come spendere i soldi al Barca: vicina la firma di Shammond Williams?
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 andato galanda, a me garri proprio non farebbe schifo...
gabry Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 andato galanda, a me garri proprio non farebbe schifo... 19851[/snapback] anzi!!!!!! italiano giovane e con voglia di riscatto.....
Dragonheart Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Venson Hamilton e Jamie Arnold. Mi sembra che siano USA-SPA...!Sbaglio, o sono ambedue dei 4? 19744[/snapback] Vado a memoria ma mi sembra che Venson Hamilton del 4 abbia solo l'altezza e per il resto sia un 5, mentre Jamie Arnold è più un 3/4... magari mi confondo con altri due!
Recommended Posts