Il_Cinghiale Posted July 26, 2005 Author Share Posted July 26, 2005 Facendo un po' di conti "a pane e salame": -lo stipendio di Becirovic--->a Collins -Nolan--->Garnett -Ffriend+Washington+Marin--->Howell -Digbeu--->Hafnar -Callahan--->Fernardez Restano da spendere i soldi che andavano a Bowdler...a meno che non arrivi uno sponsor. Pressapoco ci dovrebbe stare come calcolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 26, 2005 Author Share Posted July 26, 2005 Non ci giocherei la casa, ma non sono sicurissimo che il contratto pluriennale di Tusek gli valga lo status di Bosman A in una squadra diversa da quella ha militato lo scorso anno. Credo che per essere considerato tale il tesseramento debba avere una continuità... 19686[/snapback] No, penso che sia valido anche se cambia squadra, l'anno scorso è stato così x Rancik e altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 poteva non servire, però. lorbek e smodis erano già sotto contratto. gli extra erano bagaric e douglas (+ mccaskill) rancik poteva benissimo essere considerato extra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 (edited) No, penso che sia valido anche se cambia squadra, l'anno scorso è stato così x Rancik e altri. 19880[/snapback] Credo anch'io che sia così: lavorando su delle quote di visti annuali, queste non possono che essere riferite ai nuovi ingressi... chi ha già un contratto, quindi, dovrebbe esserne escluso: altrimenti, un lavoratore sportivo verrebbe trattato in maniera difforme rispetto ad un qualsiasi altro lavoratore subordinato (traduco, con tutte le riserve legate alle semplicizzazioni: un qualsiasi lavoratore sloveno, oggi, ha diritto al visto per motivi di lavoro nell'ambito di una quota x assegnata ai Paesi neoUE; ma questo lavoratore, una volta sotto contratto, non è ancora in quota l'anno successivo: dunque, se sono 100 visti all'anno e tutti vanno esauriti e tutti i lavoratori hanno un contratto per il nuovo anno, i 100 del primo anno si sommano ai 100 del secondo, non gli lasciano certo il posto; chiaro?)... Edited July 26, 2005 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 26, 2005 Author Share Posted July 26, 2005 poteva non servire, però.lorbek e smodis erano già sotto contratto. gli extra erano bagaric e douglas (+ mccaskill) rancik poteva benissimo essere considerato extra. 19881[/snapback] Vujanic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 27, 2005 Share Posted July 27, 2005 Facendo un po' di conti "a pane e salame":-lo stipendio di Becirovic--->a Collins -Nolan--->Garnett -Ffriend+Washington+Marin--->Howell -Digbeu--->Hafnar -Callahan--->Fernardez Restano da spendere i soldi che andavano a Bowdler...a meno che non arrivi uno sponsor. Pressapoco ci dovrebbe stare come calcolo. 19879[/snapback] A naso , Collins + Garnett + Rh dovrebbero guadagnare qualcosa meno dei 5 dello scorso anno da te citati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 27, 2005 Share Posted July 27, 2005 poteva non servire, però.lorbek e smodis erano già sotto contratto. gli extra erano bagaric e douglas (+ mccaskill) rancik poteva benissimo essere considerato extra. 19881[/snapback] ....Stewe...ma Tusek non era IMPRENDIBILE ??? ...non mi dire che aveva ragione Basketland.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted July 27, 2005 Share Posted July 27, 2005 andato galanda, a me garri proprio non farebbe schifo... 19851[/snapback] Neanche a me... Non dovrebbe neanche costare troppo, penso, no? A differenza di altri, che schifo non farebbero comunque neanche loro (Fotsis, Mottola, Tusek...)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted July 27, 2005 Share Posted July 27, 2005 Neanche a me... Non dovrebbe neanche costare troppo, penso, no? A differenza di altri, che schifo non farebbero comunque neanche loro (Fotsis, Mottola, Tusek...)... 20259[/snapback] Mah, Magnano ha detto che Garri non lo vedrebbe benissimo, poi oh magari cambia idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 27, 2005 Share Posted July 27, 2005 Mah, Magnano ha detto che Garri non lo vedrebbe benissimo, poi oh magari cambia idea 20278[/snapback] ho controllato bene la mia carta d'identità: ti confermo che non sono ruben magnano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 27, 2005 Author Share Posted July 27, 2005 Facendo un po' di conti "a pane e salame":-lo stipendio di Becirovic--->a Collins -Nolan--->Garnett -Ffriend+Washington+Marin--->Howell -Digbeu--->Hafnar -Callahan--->Fernardez Restano da spendere i soldi che andavano a Bowdler...a meno che non arrivi uno sponsor. Pressapoco ci dovrebbe stare come calcolo. 19879[/snapback] A naso , Collins + Garnett + Rh dovrebbero guadagnare qualcosa meno dei 5 dello scorso anno da te citati. 19909[/snapback] Forse sì...però io vado a pane e salame...tu a naso... Qualcuno riesce a ipotizzare quanto si risparmia evitando l'uleb cup??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts