Il Briatore Delle Prealpi Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Impressioni? Io devastato...ho ancora l'alcool nelle vene... E ho dormito solo ora...sto un pò rincoglionito... Nota dolente: siamo dei lercioni...che disastro alle 6...sembrava Mostar
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 29, 2008 Author Posted June 29, 2008 peccato per la musica di merda. Ah ecco vero. Livello musicale sotto zero. "Il Coro Femminile di Stato della Radio e Televisione bulgara" forse era meglio......... Rivoglio Van De Sfroos.......
Il_Cinghiale Posted June 29, 2008 Posted June 29, 2008 Io devastato...ho ancora l'alcool nelle vene... E ho dormito solo ora...sto un pò rincoglionito... Tranquillo, entro domani tornerai rinco al 100%.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 29, 2008 Author Posted June 29, 2008 Tranquillo, entro domani tornerai rinco al 100%.
Lucaweb Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Impressioni?Io devastato...ho ancora l'alcool nelle vene... E ho dormito solo ora...sto un pò rincoglionito... Nota dolente: siamo dei lercioni...che disastro alle 6...sembrava Mostar Poche iniziative, direi. Credo meno dello scorso anno. Più che altro un unico stand gastronomico. Ma di gente ce ne era e pure tanta.
alberto Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Poche iniziative, direi. Credo meno dello scorso anno.Più che altro un unico stand gastronomico. Ma di gente ce ne era e pure tanta. io non sono nemmeno uscito di casa, ma, a leggere varesenews, pare si potesse mangiare ovunque...
BlackJack Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Stendiamo un velo sull' "Esproprio proletario" dei vasetti di girasoli davanti al comune destinati alla vendita per beneficenza, qualcuno si è persino fregato qualche zolla d'erba...
tatanka Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 (edited) Mia figlia ha tossito tutta la notte. Odio le notti in bianco. Edited June 30, 2008 by tatanka
Guest Paul The Rock Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Io l'ho evitata come la peste e sono andato a prendermi il fresco alla Gigliola a Vararo
joe Posted June 30, 2008 Posted June 30, 2008 Bhè, la mia serata non è stata malvagia. Diciamo che prima che l'alcool si impadronisse di Varese era bello vedere famiglie al completo per le strade...poi sono arrivati i teppisti e gli ubriaconi e in quel momento io ero già bello che a nanna... però concordo che l'anno scorso mi sembrava un po' meglio! Anche perchè Varese morfologicamente, con le sue viuzze non si presta ad avere tanta gente per strada..."mondiali di ciclismo" siete avvisati!!!
TARGATO VARESINO Posted July 1, 2008 Posted July 1, 2008 Mia figlia ha tossito tutta la notte.Odio le notti in bianco.
Guinness Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Io memore della scorsa edizione ho pensato bene di allontanarmi dal centro sabato alle 13 per farvi ritorno domenica a mezzanotte. Leggo di una rissa in piazza Repubblica alle 1 e 10, rissa in via Veneto alle 1 e 10, rissa in piazza Monte Grappa alle 3, una piccola rapina in viale Milano alle 3 e 30. Sciacallaggio dei girasoli da vendere in beneficienza, macchine d'epoca danneggiate ai Giardini Estensi, venditori abusivi.. Non mi sono perso niente..
alegg Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Io memore della scorsa edizione ho pensato bene di allontanarmi dal centro sabato alle 13 per farvi ritorno domenica a mezzanotte.Leggo di una rissa in piazza Repubblica alle 1 e 10, rissa in via Veneto alle 1 e 10, rissa in piazza Monte Grappa alle 3, una piccola rapina in viale Milano alle 3 e 30. Sciacallaggio dei girasoli da vendere in beneficienza, macchine d'epoca danneggiate ai Giardini Estensi, venditori abusivi.. Non mi sono perso niente.. Stra quoto tutto. ciao alegg
EmaZ Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Io memore della scorsa edizione ho pensato bene di allontanarmi dal centro sabato alle 13 per farvi ritorno domenica a mezzanotte.Leggo di una rissa in piazza Repubblica alle 1 e 10, rissa in via Veneto alle 1 e 10, rissa in piazza Monte Grappa alle 3, una piccola rapina in viale Milano alle 3 e 30. Sciacallaggio dei girasoli da vendere in beneficienza, macchine d'epoca danneggiate ai Giardini Estensi, venditori abusivi.. Non mi sono perso niente.. E pensare che il tuo parente emule di vasco mi aveva invitato a prender parte all'evento del secolo....... Fonti interne mi dicono di ripetute risse davanti al bosisio
Guinness Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Fonti interne mi dicono di ripetute risse davanti al bosisio
joe Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 per la prima darò forfait!!! non disperatevi sabato prossimo!!!
Recommended Posts