Jump to content

Recommended Posts

Impressioni?

Io devastato...ho ancora l'alcool nelle vene... :D:D

E ho dormito solo ora...sto un pò rincoglionito...

Nota dolente: siamo dei lercioni...che disastro alle 6...sembrava Mostar

Poche iniziative, direi. Credo meno dello scorso anno.

Più che altro un unico stand gastronomico.

Ma di gente ce ne era e pure tanta.

Poche iniziative, direi. Credo meno dello scorso anno.

Più che altro un unico stand gastronomico.

Ma di gente ce ne era e pure tanta.

io non sono nemmeno uscito di casa, ma, a leggere varesenews, pare si potesse mangiare ovunque...

Guest Paul The Rock

Io l'ho evitata come la peste e sono andato a prendermi il fresco alla Gigliola a Vararo :ph34r:

Bhè, la mia serata non è stata malvagia. Diciamo che prima che l'alcool si impadronisse di Varese era bello vedere famiglie al completo per le strade...poi sono arrivati i teppisti e gli ubriaconi e in quel momento io ero già bello che a nanna...

però concordo che l'anno scorso mi sembrava un po' meglio! Anche perchè Varese morfologicamente, con le sue viuzze non si presta ad avere tanta gente per strada..."mondiali di ciclismo" siete avvisati!!!

Io memore della scorsa edizione ho pensato bene di allontanarmi dal centro sabato alle 13 per farvi ritorno domenica a mezzanotte.

Leggo di una rissa in piazza Repubblica alle 1 e 10, rissa in via Veneto alle 1 e 10, rissa in piazza Monte Grappa alle 3, una piccola rapina in viale Milano alle 3 e 30.

Sciacallaggio dei girasoli da vendere in beneficienza, macchine d'epoca danneggiate ai Giardini Estensi, venditori abusivi..

Non mi sono perso niente..

Io memore della scorsa edizione ho pensato bene di allontanarmi dal centro sabato alle 13 per farvi ritorno domenica a mezzanotte.

Leggo di una rissa in piazza Repubblica alle 1 e 10, rissa in via Veneto alle 1 e 10, rissa in piazza Monte Grappa alle 3, una piccola rapina in viale Milano alle 3 e 30.

Sciacallaggio dei girasoli da vendere in beneficienza, macchine d'epoca danneggiate ai Giardini Estensi, venditori abusivi..

Stra quoto tutto.

ciao

alegg

E pensare che il tuo parente emule di vasco mi aveva invitato a prender parte all'evento del secolo.......

Fonti interne mi dicono di ripetute risse davanti al bosisio

• 11 months later...