Cingo Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 purtroppo da oggi o da domani, non potrò più scrivere "liberamente". la mia ditta sta installando un programma on line che registra tutto sul server, quindi per non farmi licenziare, sono costretto a mollare... prometto che in qualche modo mi farò vedere su questo forum, addio e grazie a tutti... sigh sigh
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 purtroppo da oggi o da domani, non potrò più scrivere "liberamente".la mia ditta sta installando un programma on line che registra tutto sul server, quindi per non farmi licenziare, sono costretto a mollare... prometto che in qualche modo mi farò vedere su questo forum, addio e grazie a tutti... sigh sigh 19636[/snapback] cazzo Cingo, e ora chi mi difenderà dai soprusi della moderatrice? ci mancherai, davvero, ma ci risentiremo sicuramente! buona fortuna!
Jukebox Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 purtroppo da oggi o da domani, non potrò più scrivere "liberamente".la mia ditta sta installando un programma on line che registra tutto sul server, quindi per non farmi licenziare, sono costretto a mollare... prometto che in qualche modo mi farò vedere su questo forum, addio e grazie a tutti... sigh sigh 19636[/snapback] Cingo, una soluzione c'è: cambia lavoro... Scherzi a parte, ci mancherai! A presto JB
Long Leg Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 purtroppo da oggi o da domani, non potrò più scrivere "liberamente".la mia ditta sta installando un programma on line che registra tutto sul server, quindi per non farmi licenziare, sono costretto a mollare... prometto che in qualche modo mi farò vedere su questo forum, addio e grazie a tutti... sigh sigh 19636[/snapback] anche se sei stato uno tra i fondatori della Divisione, mi mancherai Cingo!!!
alegg Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 calerà la tua presenza, ma spero di leggere sempre i tuoi commenti. ciao alegg
Omone626 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Ragazzi...bisogna festeggiare... E CINGO NON SCRIVE PIU' E CINGO NON SCRIVE PIU' E CINGO E CINGO E CINGO E CINGO E CINGO NON SCRIVE PIU' ALE ALE ALE!!!! Finalmente su sto forum ci saranno scritte meno ca***te!!!!
drè Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 a presto Cingo... mi dispiace che non potrai più leggere tutte le mie ca**ate... buona continuazione!!!
spiff Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Lo leggo solo ora! Cingo, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E io come faccio??? Mica posso scrivere stupidate da solo.... Non ci posso credere, non mi sembra vero. Chiedo lumi agli avvocati del forum: ma la legge sulla privacy consente di fare questo? Chiedo ora aiuto agli smanettoni: la navigazione anonima? Stunnel?? Cingo, io prometto di portare avanti la lotta della Divisione anche per te!! Tu però prometti di farti sentire in qualche modo!!! ARRIVEDERCI A PRESTO COMPAGNO DI TANTE "BATTAGLIE"!
Ale Div. Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 E come ci si organizza per la birra ad agosto??????????????????? E come ci difenderemo dalla moderattrice e dal moderattore??????????? E' giunta l'ora di prendere l'adsl a casa... Ciao Cingo, fatti vivo quando puoi!! Ps:io un trucco che uso al lavoro ce l'ho: abilito la notifica su qualche post, mi arriva la mail sul mio indirizzo di posta, apro la mail dallink che mi arriva all'interno della pagina del provider e leggo VFB da quasi nascosto... Con il nuovo forum dovrebbe essere possibile pure autenticarsi, con quello di prima non ci riuscivo. Se ti permettono di collegarti alla tua posta elettronica personale, potrai continuare a essere dei nostri!!!! E se qualcuno ti rompe, potrai sempre dirgli "cacchio ci facevi nella mia posta?! " In caso di bisogno, puoi contare sempre sul supporto della Div. UGL sez. Ale!!
davide Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 e adesso chi s'incazzerà per le mie facili ironie sull'inter? cingo, fatti un pc per la casa no!?
spiff Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 E come ci si organizza per la birra ad agosto???????????????????E come ci difenderemo dalla moderattrice e dal moderattore??????????? E' giunta l'ora di prendere l'adsl a casa... Ciao Cingo, fatti vivo quando puoi!! Ps:io un trucco che uso al lavoro ce l'ho: abilito la notifica su qualche post, mi arriva la mail sul mio indirizzo di posta, apro la mail dallink che mi arriva all'interno della pagina del provider e leggo VFB da quasi nascosto... Con il nuovo forum dovrebbe essere possibile pure autenticarsi, con quello di prima non ci riuscivo. Se ti permettono di collegarti alla tua posta elettronica personale, potrai continuare a essere dei nostri!!!! E se qualcuno ti rompe, potrai sempre dirgli "cacchio ci facevi nella mia posta?! " In caso di bisogno, puoi contare sempre sul supporto della Div. UGL sez. Ale!! 19857[/snapback] Piccolo particolare trascurabile: come fa Cingo a leggere questo post? Se ha l'email si può fare un copia incolla... e adesso chi s'incazzerà per le mie facili ironie sull'inter? Io!
bugo85 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 purtroppo da oggi o da domani, non potrò più scrivere "liberamente".la mia ditta sta installando un programma on line che registra tutto sul server, quindi per non farmi licenziare, sono costretto a mollare... prometto che in qualche modo mi farò vedere su questo forum, addio e grazie a tutti... sigh sigh 19636[/snapback] ARRIVEDERCI CINGO!!! a presto Cingo...mi dispiace che non potrai più leggere tutte le mie ca**ate... buona continuazione!!! 19699[/snapback] E LE MIE?? CHI LE LEGGE??? Lo leggo solo ora!Cingo, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E io come faccio??? 19771[/snapback] TRANQUILLO SPIFF!! SONO TORNATO!!!
Cingo Posted August 1, 2005 Author Posted August 1, 2005 ARRIVEDERCI CINGO!!!E LE MIE?? CHI LE LEGGE??? TRANQUILLO SPIFF!! SONO TORNATO!!! 21663[/snapback] guarda che sono tornato, per poco (fine agosto), ma sono tornato, e adesso spero di "risolvere" questo "problema"...
bugo85 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 guarda che sono tornato, per poco (fine agosto), ma sono tornato, e adesso spero di "risolvere" questo "problema"... 21664[/snapback] ho visto...ho visto...però ho letto prima il tuo addio...infondo anche io sono tornato...oggi!!
drè Posted August 4, 2005 Posted August 4, 2005 Allora, Bugo, com'è andata la tournee dell'892 ? se non la capisci devi andare a cercare il post a riguardo che ho lasciato qualche giorno fa, non mi ricordo più dove... cmq bentornato!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now