Cingo Posted July 2, 2008 Posted July 2, 2008 Cari amici, conoscenti e nuove leve di VFB, volevo mandare un saluto a tutti Voi visto che è mooolto tempo che non scrivo e non mi faccio vivo. Spero che stiate bene tutti quanti, anche se la nostra squadra ci fa soffrire... Bisogna andare avanti, purtroppo il mio sostegno manca e mancherà ma con il cuore sono sempre con Voi lì tra i gradoni del palazzetto. Forza Varese, un abbraccio in particolare a Emaz, spiff, Ale.Div e Long Leg. Un saluto particolare a Guinness... chi sa, sa... Ciao regass, statemi bene!
EmaZ Posted July 3, 2008 Posted July 3, 2008 Cari amici, conoscenti e nuove leve di VFB, volevo mandare un saluto a tutti Voi visto che è mooolto tempo che non scrivo e non mi faccio vivo.Spero che stiate bene tutti quanti, anche se la nostra squadra ci fa soffrire... Bisogna andare avanti, purtroppo il mio sostegno manca e mancherà ma con il cuore sono sempre con Voi lì tra i gradoni del palazzetto. Forza Varese, un abbraccio in particolare a Emaz, spiff, Ale.Div e Long Leg. Un saluto particolare a Guinness... chi sa, sa... Ciao regass, statemi bene! Un forte abbraccio...ciao bestiaccia
Ale Div. Posted July 4, 2008 Posted July 4, 2008 Ciao Cingo!!!! Ci manchi!!!! Fatti vedere ogni tanto!!!
Recommended Posts