Jump to content

Recommended Posts

Posted

Copiate l'articolo di Giesse con l'intervista a Peterson, ingranditelo, stampatelo in centinaia di copie ed andate ad attaccarlo in ogni campetto o palestra del globo.

Lo pseudo-allenatore di mio nipote se n'è già viste recapitare 2 copie, una nella cassetta della posta ed un'altra appesa al cancello di casa.

Posted

Tanto non cambieranno mai.

C'è da piangere purtroppo...io ero alto e grosso da piccolo quindi buttato sotto canestro. Bene.

Da 5 mi sono ritrovato a fare il 4 perchè iniziavo ad essere troppo poco alto, da 4 proviamo il 3...troppo lento e non sai palleggiare...

Ora sono 184 e "robusto" e sono anni che ho smesso perchè ormai non posso più giocare.

Adesso mi sto creando un tiro da fuori e un minimo di palleggio se no manco al campetto gioco più......tristezza......

Io sono dell'idea che tu (alto 150 come 190 a 14 anni) devi uscire dalla scuola basket sapendo palleggiare, tirare da fuori e imparare il gioco sotto canestro anche se non sei di altezza giusta o di un altro ruolo...

Si buttano via tanti di quei ragazzi....

Posted

Io son sempre stato un pivot con la testa da play.....infatti son finito a fare il tallonatore nel rugby :thumbdown[1]:;):P

Posted

Gioco e peso da centrone dominante...m'ha fottuto solo l'altezza. :P

E i medici non hanno potuto farci niente, tutti a dirmi "no, non devi dimagrire, il problema è che dovresti essere 2 metri e 18...ma il peso è perfetto". :thumbdown[1]:

Posted
Tutta colpa di Samantha Fox e del video di "Touch me"...è lì che le energie x la crescita hanno preso un'altra direzione. :thumbdown[1]:

Capisco e comprendo il problema tutta la libido incanalata su samantha fox

Io ho provato la stessa sensazione con Sandra Milo :P;)

Posted
Capisco e comprendo il problema tutta la libido incanalata su samantha fox

Io ho provato la stessa sensazione con Sandra Milo :thumbdown[1]::P

Eccoli, eccoli là

Sandra Milo e i piccoli ..ans!

Posted
Eccoli, eccoli là

Sandra Milo e i piccoli ..ans!

Per non parlare del tenerone.....son tutto un brivido

Posted
Copiate l'articolo di Giesse con l'intervista a Peterson, ingranditelo, stampatelo in centinaia di copie ed andate ad attaccarlo in ogni campetto o palestra del globo.

Lo pseudo-allenatore di mio nipote se n'è già viste recapitare 2 copie, una nella cassetta della posta ed un'altra appesa al cancello di casa.

Dal titolo e dal fatto che avevi aperto tu il 3D pensavo di trovarci l'identikit del tuo (ex) amico che ti aveva fottuto il centone. ^_^

Posted
Dal titolo e dal fatto che avevi aperto tu il 3D pensavo di trovarci l'identikit del tuo (ex) amico che ti aveva fottuto il centone. :lol:

Oh, il denaro è proprio il tuo chiodo fisso............... ^_^

Posted
Tutta colpa di Samantha Fox e del video di "Touch me"...è lì che le energie x la crescita hanno preso un'altra direzione. ^_^

:lol:

:lol:

Posted
Oh, il denaro è proprio il tuo chiodo fisso............... ^_^

Assolutamente no, anche perchè non era mio.

Solo che l'ungulato al palazzetto mesi fa è uscito con un "il cerchio si stringe" ed aspetto da allora che chiuda il caso.

Attesa, ad oggi, vana.

Posted
Assolutamente no, anche perchè non era mio.

Solo che l'ungulato al palazzetto mesi fa è uscito con un "il cerchio si stringe" ed aspetto da allora che chiuda il caso.

Attesa, ad oggi, vana.

^_^

Secondo me il caso l'ha gia risolto ma fa lo gnorri

Posted (edited)
:D

Secondo me il caso l'ha gia risolto ma fa lo gnorri

No, l'avresti letto sulla Prealpina. :rolleyes:

Ho capito la zona che bazzica ma non gli orari...la volta che l'ho incrociato direi che mi si è proprio chiusa la vena, freno a mano, testacoda sulla provinciale e via a cercare di prenderlo...solo che a momenti prendevo un furgone del Bartolini.

Eh, ma prima o poi...prima o poi... :ph34r:

Intanto nel baule ci sono una vanga e 10Kg di calce...servirebbero x le verze...ma non è mica detto. :angel:

Edited by Il_Cinghiale
Posted
No, l'avresti letto sulla Prealpina. :rolleyes:

Ho capito la zona che bazzica ma non gli orari...la volta che l'ho incrociato direi che mi si è proprio chiusa la vena, freno a mano, testacoda sulla provinciale e via a cercare di prenderlo...solo che a momenti prendevo un furgone del Bartolini.

Non oso pensare come avresti ridotto il povero furgone in caso d'incidente....non farmici pensare, povero bartolini

Posted

TUTTI FENOMENI VOI !!!

per anni ho fatto diete per aumentare la massa grassa ...... quando ero ragazzino mi misero a fare un estate di selezioni con il mitico Curtarello (il play del futuro) e mentre lui schiacciava e sentivo le mie povere osse di 65 kg per 180 cm andare in frantumi, mi dicevano : " il play del futuro e' 2 metri e pesa 100 kg !!" ((BIG ELIO PENTA , quanto mi hai fatto incazzare !!!!!!!!!!) dunque mi sono rifugiato in cerie C , ma continuavo a pensare : "merd se quello e' il play , il centro deve essere 2,40 e pesare 200 kg !!!!"

alla fine ho cambiato sport, ma il basket e' nelcuore ...., ora sono abbastanza ridicolo, perche' ho 40 anni , continuo ad essere troppo magro , e sono comunque troppo lento per fare il play , anche sui campetti .... ma nel frattempo di 180 cm , ce ne sono stati parecchi !!!!: Pozzecco , M. green , mc int., etc etc, .......... e il povero Curta (che e' un bravo ragazzo ) e' finito abbastanza male !!!

a mio parere sono tutte stronzate.

se sei grande da piccolo e' logico che giochi sotto.... ma se sei veloce di piedi e hai voglia di lavorare , puoi fare quello che vuoi. e da numero cinque diventi quello che dovrai essere in futuro (mi ricordo un Cecco Vescovi centro fino ai primi anni Junior) il gioco in pivot - in fondo - basso serve anche ai play !!!

Posted
TUTTI FENOMENI VOI !!!

per anni ho fatto diete per aumentare la massa grassa ...... quando ero ragazzino mi misero a fare un estate di selezioni con il mitico Curtarello (il play del futuro) e mentre lui schiacciava e sentivo le mie povere osse di 65 kg per 180 cm andare in frantumi, mi dicevano : " il play del futuro e' 2 metri e pesa 100 kg !!" ((BIG ELIO PENTA , quanto mi hai fatto incazzare !!!!!!!!!!) dunque mi sono rifugiato in cerie C , ma continuavo a pensare : "merd se quello e' il play , il centro deve essere 2,40 e pesare 200 kg !!!!"

alla fine ho cambiato sport, ma il basket e' nelcuore ...., ora sono abbastanza ridicolo, perche' ho 40 anni , continuo ad essere troppo magro , e sono comunque troppo lento per fare il play , anche sui campetti .... ma nel frattempo di 180 cm , ce ne sono stati parecchi !!!!: Pozzecco , M. green , mc int., etc etc, .......... e il povero Curta (che e' un bravo ragazzo ) e' finito abbastanza male !!!

se sei grande da piccolo e' logico che giochi sotto.... ma se sei veloce di piedi e hai voglia di lavorare , puoi fare quello che vuoi. e da numero cinque diventi quello che dovrai essere in futuro (mi ricordo un Cecco Vescovi centro fino ai primi anni Junior) il gioco in pivot - in fondo - basso serve anche ai play !!!

e ci mancherebbe altro!! ( questa la capisce solo miky24) :P

Posted

Non sono d'accordo, uno può essere tra i più alti a 10-12 anni, ma non x questo dev'esser x forza piazzato sottocanestro...soprattutto se le sue prospettive di crescita parlano al massimo di 1,80-1,85 di altezza da adulto.

Sul discorso che il gioco da pivot serva a tutti ti do ragione ma, x come la penso io, il problema non si dovrebbe neanche porre, perchè da piccoli tutti devono fare tutti gli esercizi...non come fanno in una palestra di mia conoscenza, dove a 10-11 anni dividono già i lunghi dai piccoli e seguono lavori differenziati.

A quell'età è la più grande minchiata che si possa fare.

Posted (edited)
Non sono d'accordo, uno può essere tra i più alti a 10-12 anni, ma non x questo dev'esser x forza piazzato sottocanestro...soprattutto se le sue prospettive di crescita parlano al massimo di 1,80-1,85 di altezza da adulto.

Sul discorso che il gioco da pivot serva a tutti ti do ragione ma, x come la penso io, il problema non si dovrebbe neanche porre, perchè da piccoli tutti devono fare tutti gli esercizi...non come fanno in una palestra di mia conoscenza, dove a 10-11 anni dividono già i lunghi dai piccoli e seguono lavori differenziati.

A quell'età è la più grande minchiata che si possa fare.

ne avevo già scritto...e ti quoto. a 12 anni se prendi quello grande e grosso e lo specializzi sotto canestro hai il 70% di possibilità di aver rovinato un giocatore. devi insegnare tutto a tutti, compesi i più sfigati che non si sa mai possano diventare poi 2 metri da grandi.

Edited by fachiro