ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 “ Abbiamo Poz fuori squadra, ma questa vittoria la voglio dedicare a lui, perché è anche sua. Ci ha dato tanto quest´anno, sempre. Voglio anche dirgli: Gianmarco, voglio ritornare presto con te” Stefano Mancinelli , “Sky Sport 2” , 25 aprile 2005 ...GRANDE MANCIO !! E' tutto molto semplice, ENTRAMBI A VARESE !!! In cambio diamo a Bo Callahan e Bowder..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 è sempre stato un punto di riferimento per tutti i giovani... penso che allenarsi al fianco di pozzecco sia per un giovane la cosa più bella di tutte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 magari!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Author Share Posted April 26, 2005 è sempre stato un punto di riferimento per tutti i giovani...penso che allenarsi al fianco di pozzecco sia per un giovane la cosa più bella di tutte.... 1454[/snapback] Concordo !! Ricordate il compianto Chicco Ravaglia quanto migliorò con lui ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 certo che ricordo... ma lo stesso bolzo è passato sotto le grinfie del pozzo mentre era junior o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 E' tutto molto semplice, ENTRAMBI A VARESE !!! 1450[/snapback] MAGARI !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 io gli darei callahan, il boiler, marin, allegretti e qualche giovane x tutti e due... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 26, 2005 Author Share Posted April 26, 2005 io gli darei callahan, il boiler, marin, allegretti e qualche giovane x tutti e due... 1503[/snapback] ...sì, sì....è Bo che non accetterebbe mai !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Ma è solo illusione...o c'è anche solo una piccola speranza che il Poz possa davvero tornare?! Immagino che nessuno ne parli in Società... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 E' tutto molto semplice, ENTRAMBI A VARESE !!! 1450[/snapback] magari ------ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts