Jump to content

Prezzi abbonamenti -15%

Guest Paul The Rock

-15% sugli abbonamenti  

37 members have voted

1. 1. Cosa ne pensate?

• è troppo poco
      13
    • è giusto
      14
    • è troppo alto
      10

Recommended Posts

Si quelli che hanno gli abbonamenti gratis...................

i cari amici del casti

Lo scorso anno in galleria c'era un'opinione unanime abbonamento di lega2 a 100 120 euro non di più

qui se sarà vero il 15% saremo sui 170

MA PER CASO FACCIAMO L?EUROLEGA E NON LO SAPPIAMO??????????'

Penso che nessuno venga a puntarti un fucile alla testa per farti fare l'abbonamento .

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si quelli che hanno gli abbonamenti gratis...................

i cari amici del casti

Lo scorso anno in galleria c'era un'opinione unanime abbonamento di lega2 a 100 120 euro non di più

qui se sarà vero il 15% saremo sui 170

MA PER CASO FACCIAMO L?EUROLEGA E NON LO SAPPIAMO??????????'

Caro dede prima di sparare cazzate poniti la domanda:" non è che agli altri va bene pagare 170 euro perchè tutto sommato o non gli frega nulla del costo o comunque gli va bene pagare?"

L'opinione unanime della galleria non è il tariffario abbonamenti pallacanestro varese...indi se il costo è diverso o ti adegui o non fai l'abbonamento

Per tua comune informazione nessuno ti obbliga ad abbonarti e nemmeno a seguire il varese in trasferta...

Ah dato che mi hai dato dell'amico del casti

abbonamentijf2.jpg

Questi son gli abbonamenti dell'"era casti" l'ho fatto sino alla stagione 2004/2005 poi causa rugby la mia presenza s'è ridotta a 3/4 partite a stagione dove mi son preso il biglietto e questo metà forum (quello che mi conosce di persona) lo può tranquillamente testimoniare.....

Indi prima di fare il beppe grillo della situazione o il gabibbo di turno pensaci

Comunque il costo dell'abbonamento non è solo proporzionale al livello dello spettacolo offerto, ma anche a quanta richiesta c'è.

Considerando che il palazzo era pieno anche l'anno passato con gente che comprava il biglietto anche quando la retrocessione era pressochè certa, direi che la società ha valutato che la riduzione proporzionale al numero di partite bastava per far riabbonare la maggior parte dei tifosi.

In città dove la "domanda" è altissima, come Bologna, il costo dell'abbonamento è molto più alto (e non è che negli ultimi anni lo spettacolo sia stato tanto meglio!).

Più che il costo, secondo me, peseranno il mercato e gli obiettivi dichiarati. Anche in A2 ci potrebbe essere il palazzo pieno, se si gioca sempre per vincere.

Che tutto questo si faccia passare per "sconto" rientra nello stile della società.

In città dove la "domanda" è altissima, come Bologna, il costo dell'abbonamento è molto più alto (e non è che negli ultimi anni lo spettacolo sia stato tanto meglio!).

nei due anni in cui la V marciva in A2, il costo medio dell'abbonamento al PalaMalaguti era il doppio (DOPPIO) di quello di Varese in A1.

quando si ironizza sulla "poca passione" dimostrata dai tifosi Virtussini, mi vien da pensare che la passione non si manifesta solo perdendo la voce durante le partite...

nei due anni in cui la V marciva in A2, il costo medio dell'abbonamento al PalaMalaguti era il doppio (DOPPIO) di quello di Varese in A1.

quando si ironizza sulla "poca passione" dimostrata dai tifosi Virtussini, mi vien da pensare che la passione non si manifesta solo perdendo la voce durante le partite...

Il discorso del prezzo è molto , molto , molto relativo .

I problemi a mio avviso sono altri .

Io la penso come Bevila e, OGGI 07/07/2008 , il rinnovo del mio abbonamento è tutt'altro che scontato.

Quoto tutti tranne Silver.

Tatanka infatti, ha già fatto sapere che non si abbonerà.

Paolo, queste rarefatte parole mi hanno gettato nello sconforto.

Spleen.

Roberto, mi crolla un mito.

Perchè, dimmi perchè...?

Come faremo ora, senza la Tua leggiadra presenza a fine partita?

Come riuscirà a sopravvivere Il Pagellatore senza i Tuoi ficcanti ed esperti consigli...?

A Chi, potrò mai più chiedere il N° di telefono? ;):D

Ripensaci, e capirai che il Tuo compito è essere presente!

:angry:;):angry::lol::angry:

Paolo, queste rarefatte parole mi hanno gettato nello sconforto.

Spleen.

Roberto, mi crolla un mito.

Perchè, dimmi perchè...?

Come faremo ora, senza la Tua leggiadra presenza a fine partita?

Come riuscirà a sopravvivere Il Pagellatore senza i Tuoi ficcanti ed esperti consigli...?

A Chi, potrò mai più chiedere il N° di telefono? ;):D

Ripensaci, e capirai che il Tuo compito è essere presente!

:angry:;):angry::lol::angry:

Silver, con il massimo rispetto, o te lo prendi in curva Sud...altrimenti fatti i cazzi tuoi.

;);)

Silver, con il massimo rispetto, o te lo prendi in curva Sud...altrimenti fatti i cazzi tuoi.

:lol:;)

Ok, lo accoglieremo a braccia aperte (dopo esercizi di elongazione degli arti superiori...)! ;):angry::D

:angry: :angry:

P.S.: però...panini x tutti, ehh Tat. ...?!!

Edited by Silver Surfer

Prezzi 2002/2003

SETTORE ABBONAMENTO PREZZO BIGLIETTO

PARTERRE * € 1500 € 70

PARTERRE ridotto * € 1200 € 56

TRIBUNA € 265 € 25

TRIBUNA ridotto € 210 € 20

GRADINATA SUD € 185 € 18

GRADINATA SUD ridotto € 150 € 15

CURVA NORD € 145 € 13

CURVA NORD ridotto € 115 € 11,50

GALLERIA € 125 € 11,50

6 anni fa costavano così, giusto x fare un confronto, ed erano già i più bassi di tutta la serie A.

io credo che sicuramente sia un prezzo altissimo per la lega 2, però se vogliamo che varese torni al più presto in A1 servono anche questi sforzi da parte dei tifosi.

Considerà però che si guadagna di più con 3000 abbonati a 100 euro che con 1500 a 170.

E' anche vero che con gli abbonamenti alti si "cattura" lo zoccolo duro (quelli che si abbonerebbero anche se scoprissero che il centro titolare sarà Shagari Alleyne) e poi, contando su una buona stagione, si incassano i biglietti (col rischio di vedersi segare gli incassi a seconda delle paturnie della questura).

Ma direi anche di no, al piano di sotto non vedo squadre con cui ci sia una rivalità preoccupante.

Vero, ma basta che all'andata con Soresina, Pavia, Casale Monferrato, ci scappi un mezzo tafferuglio (o anche un decimo di tafferuglio) per chiudere le porte nella partita di ritorno per evitare il possibile secondo round.

Perchè, dimmi perchè...?

Ecco le risposte:

:D:D

^_^:lol::lol::lol:

Chi non mi vuole non mi merita.

Chi non mi presta l'abbonamento ancora meno.

Ecco le risposte:

Chi non mi vuole non mi merita.

Chi non mi presta l'abbonamento ancora meno.

In caso di tuo mancato rinnovo, piuttosto che prestarti l' abbonamento lo presto a Spiff !! ^_^:lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

ragazzi, il varese è in crisi di soldi e non possiamo chiedergli più del 15% .... per loro noi abbonati siamo importanti. capisco che sono 2 gare in meno e che in proporzione nn è cambiato nulla, però si è già capito che le casse sono vuote.

ragazzi, il varese è in crisi di soldi e non possiamo chiedergli più del 15% .... per loro noi abbonati siamo importanti. capisco che sono 2 gare in meno e che in proporzione nn è cambiato nulla, però si è già capito che le casse sono vuote.

Il varese è quella squadra immonda che infesta il Franco Osssola, la Pallacanestro Varese è femmina (oltre che rigorosamente in maiuscolo).

Il varese è quella squadra immonda che infesta il Franco Osssola, la Pallacanestro Varese è femmina (oltre che rigorosamente in maiuscolo).

E' ancora un fantetto (come direbbero a monterosso)

Io lo punirei con 300 vergate sulla schiena

Edited by EmaZ

A mio giudizio il problema non è il numero di partite, siamo andati in A2 grazie a Castiglioni jr e compagnia ebbene poche storie minimo gli abbonamenti devono essere al 20 % in meno e la squadra da immediato ritorno in A1---dopodichè quando saremo in A1 decida cosa fare da grande e cioè se tenere la Pallacanestro Varese o venderla.

Questo ci è dovuto...!!!

Mizzega Tat devi sempre farti pregare, il WW è storia e la Storia NON si interrompe!!

A mio giudizio il problema non è il numero di partite, siamo andati in A2 grazie a Castiglioni jr e compagnia ebbene poche storie minimo gli abbonamenti devono essere al 20 % in meno e la squadra da immediato ritorno in A1---dopodichè quando saremo in A1 decida cosa fare da grande e cioè se tenere la Pallacanestro Varese o venderla.

Questo ci è dovuto...!!!

Mizzega Tat devi sempre farti pregare, il WW è storia e la Storia NON si interrompe!!

di grazia, cosa mai ci dovrebbe essere dovuto e perchè?

baciarsi i gomiti fino a che c'è una squadra di basket a Varese.

di grazia, cosa mai ci dovrebbe essere dovuto e perchè?

baciarsi i gomiti fino a che c'è una squadra di basket a Varese.

Ci è dovuto perchè hanno umiliato il nome di Varese e siccome credo anche che Casti Jr sia stato male consigliato (ed un pochino incapace) ma comunque con dell'orgoglio è opportuno riportare Varese dove è stata presa in A1, poi se vuole lasciare lasci ed io non sono così convinto che nessuno si faccia avanti.

Detto questo Casale sta costruendo una signora squadretta ed ha preso Ghiacci (quadriennale altro che A1...) e questi sono i prezzi:

La Junior Casale apre oggi la Campagna Abbonamenti 2008-2009, comunicando i prezzi di abbonamenti e singoli ingressi per la prossima stagione regolare.

"Segui la stella" inizia già a giugno, per permettere a tutti gli appassionati rossoblu di raccogliere l'invito e prenotarsi un posto in prima fila ancora prima delle ferie estive.

Due le grandissime novità per la prossima stagione.

PREZZI PIU' BASSI

Il prezzo del biglietto di ingresso semplice, anzichè crescere... si abbassa!

Da 12 a 10 euro, per venire incontro alle esigenze di tutti. I ridotti entrano al costo di 7 €. L'abbonamento per le quindici partite di regular season è di 120 € (85 € per i ridotti): ad abbonarsi si risparmiano 3 partite!

TRIBUNA NUMERATA "DISTINTI"

La seconda grande novità riguarda l'istituzione della tribuna numerata Distinti in due tratti del parterre del PalaFerraris.

182 posti a sedere nel settore di panche a destra dell'ingresso (prima degli spogliatoi) e 158 posti dietro la panchina della Junior.

Aggiungendo le 55 poltroncine (dotate di schienale) a fianco della Tribuna Vip, si arriva a un totale di 395 posti numerati, prenotabili fin da ora per tutta la regular season al prezzo di 180 € (135 € per i ridotti): un'offerta davvero speciale da cogliere al volo, per garantirsi i posti più ambiti di tutto il palazzetto, risparmiando oltretutto 3 partite rispetto all'omologo ingresso alla singola partita, che costa 15 € (11 € per i ridotti).

Ci è dovuto perchè hanno umiliato il nome di Varese e siccome credo anche che Casti Jr sia stato male consigliato (ed un pochino incapace) ma comunque con dell'orgoglio è opportuno riportare Varese dove è stata presa in A1, poi se vuole lasciare lasci ed io non sono così convinto che nessuno si faccia avanti.

Hai delle convinzioni curiose.

Un po' come quelli de "La Provincia".

Sinceramente, io non avrei la faccia tosta di "pretendere" qualcosa da chi ogni anno sta bruciando nella Pallacanestro Varese l'equivalente di quello che guadagno in una vita.

Il "quinto pubblico di Italia" per incassi non pareggia quello che viene messo dallo sponsor, figuriamoci quello che viene messo dalla proprietà.

Poi se vuoi fai pure il paragone con la Junior Casale, ma magari chiediti se stanziando il budget che ogni il signor Cerutti (titolare di un gruppo industriale da 300 milioni di fatturato e 1700 dipendenti) mette in gioco per la sua squadra non saremmo finiti in Lega2 qualche anno prima...

Hai delle convinzioni curiose.

Un po' come quelli de "La Provincia".

Sinceramente, io non avrei la faccia tosta di "pretendere" qualcosa da chi ogni anno sta bruciando nella Pallacanestro Varese l'equivalente di quello che guadagno in una vita.Il "quinto pubblico di Italia" per incassi non pareggia quello che viene messo dallo sponsor, figuriamoci quello che viene messo dalla proprietà.

Poi se vuoi fai pure il paragone con la Junior Casale, ma magari chiediti se stanziando il budget che ogni il signor Cerutti (titolare di un gruppo industriale da 300 milioni di fatturato e 1700 dipendenti) mette in gioco per la sua squadra non saremmo finiti in Lega2 qualche anno prima...

o sei troooooooooooppo ottimista x i tuoi guadagni futuri...

o pensi di lavorare fino a 100 anni....

o i Castiglioni ci mettono troppo poco :rolleyes:

Edited by marisa