D.Petrovic Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 IL POZ sul mercato può essere anche un pezzo appetibile per la Virtus, che cerca un capobranco? Pare proprio di no, nonostante la stima reciproca. «Sabatini ha espresso apprezzamenti su di me, che ricambio in pieno. Ma io sono fortitudino, non solo per il fatto che ci ho giocato, anche per fede». Gli affari però sono affari, come insegnano le ultime vicende. E poi stare ancora a Bologna, non piacerebbe assai? «Quello potrebbe essere uno dei fattori che decidono, una di quelle cose che si prendono in considerazione». Pozzecco sarebbe anche un nome capace di vivacizzare Basket City: un imperatore per l´altra Bologna. Qualche spiraglio aperto c´è, quindi? «A differenza di molti miei colleghi, non sono attaccato fino al midollo ai soldi. Giochiamo per quelli, ma non al mille per cento. Rimane il fatto che farei davvero molta fatica a stare in bianconero. Se mi dovessero dare dieci milioni di euro, allora il discorso cambierebbe. Anche perchè con quelli potrei in parte pacificare tutti i miei amici che vorrebbero farmi la pelle. Ma non credo che andrà così». Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 IL POZ sul mercato può essere anche un pezzo appetibile per la Virtus, che cerca un capobranco? Pare proprio di no, nonostante la stima reciproca. «Sabatini ha espresso apprezzamenti su di me, che ricambio in pieno. Ma io sono fortitudino, non solo per il fatto che ci ho giocato, anche per fede».Gli affari però sono affari, come insegnano le ultime vicende. E poi stare ancora a Bologna, non piacerebbe assai? «Quello potrebbe essere uno dei fattori che decidono, una di quelle cose che si prendono in considerazione». Pozzecco sarebbe anche un nome capace di vivacizzare Basket City: un imperatore per l´altra Bologna. Qualche spiraglio aperto c´è, quindi? «A differenza di molti miei colleghi, non sono attaccato fino al midollo ai soldi. Giochiamo per quelli, ma non al mille per cento. Rimane il fatto che farei davvero molta fatica a stare in bianconero. Se mi dovessero dare dieci milioni di euro, allora il discorso cambierebbe. Anche perchè con quelli potrei in parte pacificare tutti i miei amici che vorrebbero farmi la pelle. Ma non credo che andrà così». 19653[/snapback] nell'intervista postata da grog71 in un altro thread, frase risulta così: Mi sento un fortitudino e quindi mi piacerebbe tornare. Bisogna vedere se il giornalista l'ha infarcita un po'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 nell'intervista postata da grog71 in un altro thread, frase risulta così: Mi sento un fortitudino e quindi mi piacerebbe tornare. Bisogna vedere se il giornalista l'ha infarcita un po'! 19660[/snapback] nella stessa intervista ha precisato che il cuore lo porterebbe a varese...da il giorno di oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 fa bene a non bruciarsi nessuna possibiltà. ogni estate si possono leggere dichiarazioni del poz come "a biella rivedo l'atmosfera della varese prescudetto... mi piacerebbe un sacco giocare qui" oppure "napoli è una piazza meravigliosa... mi piacerebbe molto poter giocare qui"... oppure "pino sacripanti è un grande allenatore, mi piacerbebe molto poter giocare per lui"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 fa bene a non bruciarsi nessuna possibiltà.ogni estate si possono leggere dichiarazioni del poz come "a biella rivedo l'atmosfera della varese prescudetto... mi piacerebbe un sacco giocare qui" oppure "napoli è una piazza meravigliosa... mi piacerebbe molto poter giocare qui"... oppure "pino sacripanti è un grande allenatore, mi piacerbebe molto poter giocare per lui"... 19685[/snapback] Sì, insomma una pu...na Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 fa bene a non bruciarsi nessuna possibiltà.ogni estate si possono leggere dichiarazioni del poz come "a biella rivedo l'atmosfera della varese prescudetto... mi piacerebbe un sacco giocare qui" oppure "napoli è una piazza meravigliosa... mi piacerebbe molto poter giocare qui"... oppure "pino sacripanti è un grande allenatore, mi piacerbebe molto poter giocare per lui"... 19685[/snapback] dopo il basket lo aspetta un avvenire in politica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 Sì, insomma una pu...na 19688[/snapback] La prostituzione é molto piú diffusa in ambito lavorativo di quel che sembra. Non mi sento per questo di censurare chi, trovandosi in difficoltá, fa un po' di marketing. Questo a prescindere dal fatto che il Poz certe cose le abbia dette o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 io sto dalla parte del poz. come potrebbe tenersi buona una sola opportunità? per lui non esiste solo varese, ci mancherebbe altro... e credo che i suoi slanci di affetto siano sinceri. promiscui, ma sinceri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 26, 2005 Share Posted July 26, 2005 La prostituzione é molto piú diffusa in ambito lavorativo di quel che sembra.Non mi sento per questo di censurare chi, trovandosi in difficoltá, fa un po' di marketing. Questo a prescindere dal fatto che il Poz certe cose le abbia dette o meno. 19709[/snapback] Le faccine non erano messe a caso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts