gabry Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ho appena sentito da Sky che il Genoa per la vicenda della partita con il Venezia è stato retrocesso in C1 e inizierà il campionato con 3 punti di penalizazione....
drè Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 già...un po' mi dispiace...il Genoa mi stava simpatico...
Les Claypool Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Grazie per la notizia, ancora non ne ero certo....
Federico Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Ho appena sentito da Sky che il Genoa per la vicenda della partita con il Venezia è stato retrocesso in C1 e inizierà il campionato con 3 punti di penalizazione.... 20066[/snapback] Complimenti a Preziosi e all'ennesima "perla" della sua carriera. Saronno, Como, e ora, il Genoa. BRAVISSIMO!
Ale Div. Posted July 27, 2005 Posted July 27, 2005 Complimenti a Preziosi e all'ennesima "perla" della sua carriera.Saronno, Como, e ora, il Genoa. BRAVISSIMO! 20189[/snapback] Mi pare che fosse pure vice-presidente della Lega Calcio... Bell'ambientino... Come dare l'antimafia a Brusca.. O l'Avis a Dracula...
Recommended Posts