Jump to content

Recommended Posts

Posted
Da oggi è in edicola superbasket con in allegato il dvd della stagione 2004/2005 a 9 euro.

20308[/snapback]

No ti prego!!! Uno dei campionati più tristi della mia carrirea di tifoso!!!

Nove euro=due Hacker medie al barbaresco a gallarate!!

E mi rimane pure un 20 cent di resto!!

Ah sete... birraaaa.... cia!!!

Posted

In questo numero di Superbasket oltre al DVD sulla stagione segnalerei un articolo molto interessante ( per me ) nel quale viene riportato integralmente l'intervento che Bruno Arrigoni ha tenuto al corso di allenatori che si e' svolto a Bormio ad inizio luglio sul come si forma squadra .

Posted
OndaMarket? E dove è, di grazia...? :lol:;) ;)

20342[/snapback]

E' impressionante come voi abitanti del nord della provincia, ignorate cosa ci sia oltre la tangenziale di Varese ... :lol:

Posted
E' impressionante come voi abitanti del nord della provincia, ignorate cosa ci sia oltre la tangenziale di Varese ...  ;)

20873[/snapback]

non cominciamo eh!

perchè voi pensate di conoscere tutto ciò che c'è dalla nostra parte? :lol:;):lol:

Posted
non cominciamo eh!

perchè voi pensate di conoscere tutto ciò che c'è dalla nostra parte?  :lol:  ;)  :lol:

20876[/snapback]

No però voi siete snob ... ci considerate dei terroni :(;);):(;):(

Posted
No però voi siete snob ... ci considerate dei terroni  :(  :lol:  ;)  ;)  :lol:  ;)

20885[/snapback]

ah non lo sapevi?

il limite non è più il Po, è la tangenziale di Varese!

terùn! :(;)

Posted
ah non lo sapevi?

il limite non è più il Po, è la tangenziale di Varese!

terùn!  :lol:  :lol:

20888[/snapback]

Mi stai dicendo che io che lavoro a Cantello sono un immigrato irregolare ;););):(

Posted
Mi stai dicendo che io che lavoro a Cantello sono un immigrato irregolare  :lol:  ;)  ;)  ;)

20890[/snapback]

basta che vai in questura e ti fai rilasciare il visto :lol::(

Posted
No però voi siete snob ... ci considerate dei terroni  :(  :lol:  :(  :(  :lol:  ;)

20885[/snapback]

lo siete!!! ;););)

Posted
basta che vai in questura e ti fai rilasciare il visto  :lol:  ;)

20891[/snapback]

secondo me nn glielo danno e lo rimettono su un gommone attraccato sull'Olona e lo rispediscono nella Brughiera..... :lol:;);)

Posted
secondo me nn glielo danno e lo rimettono su un gommone attraccato sull'Olona e lo rispediscono nella Brughiera..... ;)  ;)  :angry:

20896[/snapback]

Che brutta gente s'incontra su questo forum

B):lol:

Va là, che se parlassi della tua conoscenza della provincia ... ci sarebbe da ridere per un po' su questi schermi!!!!

Posted
Che brutta gente s'incontra su questo forum

:angry:  ;) 

Va là, che se parlassi della tua conoscenza della provincia ... ci sarebbe da ridere per un po' su questi schermi!!!!

20917[/snapback]

sporco! ;)

Posted

Ma qualcuno l'ha visto questo DVD???....è abbastanza osceno....non buttate via soldi!!!!!!!!!!!!!!

Posted
In questo numero di Superbasket oltre al DVD sulla stagione segnalerei un articolo molto interessante ( per me ) nel quale viene riportato integralmente l'intervento che Bruno Arrigoni ha tenuto al corso di allenatori che si e' svolto a Bormio ad inizio luglio sul come si forma squadra .

20869[/snapback]

esatto. molto interessante

Posted
esatto. molto interessante

20968[/snapback]

Bruno Arrigoni è un grande.....guardate solo i giocatori che a portato a Cantù:Hines Mc Collough Stonerook Kaukenas Johnson Wheeler Thornton...........................etc.............