PressOffice Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Mi permetto di aprire questo post per rilanciare un'iniziativa che verrà realizzata domani in occasione di Casti Group-Climamio Bo. CASTI GROUP-CLIMAMIO BO: LE DONNE PAGANO SOLO 5 EURO! La Pallacanestro Casti Group Varese, in occasione dell`ultima gara casalinga della stagione regolare contro la Fortitudo Bologna, ha deciso di offrire al proprio pubblico femminile una tariffa molto speciale. Le donne potranno infatti acquistare un biglietto a soli 5 euro! La tariffa promozionale è valida per tutti i settori (escluso Parterre) e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Martedì 26 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, presso le biglietterie del PalaIgnis, sarà inoltre possibile acquistare in prevendita i tagliandi per l`incontro Varese-Bologna. Colgo inoltre l'occasione per rispondere a qualche domanda sul poster. Solitamente veniva dato ad inizio stagione, ma negli ultimi anni l'evolversi continuo del mercato rendeva i poster e/o gli yearbook "vecchi" solo dopo poche giornate dalla loro stampa. Da qui l'idea di realizzare una doppia versione: la prima era stata inserita nel mensile a metà stagione, la seconda è quella attualmente distribuita. Abbiamo deciso di realizzare comunque il poster tradizionale perchè in molti ce lo hanno chiesto. Sono tanti infatti i tifosi che collezionano di anno in anno il poster. Il poster sarà disponibile (in omaggio) anche domani sera. Per ritirarlo basta recarsi al Red Corner (presso ingresso Parterre) ed esibire un biglietto o un abbonamento. Ufficio Stampa Pallacanestro Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 CASTI GROUP-CLIMAMIO BO: LE DONNE PAGANO SOLO 5 EURO! 1469[/snapback] Long Leg per te non vale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Long Leg per te non vale 1474[/snapback] ad averne di donne come me!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 ad averne di donne come me!!! 1489[/snapback] io rimango sempre un po perplesso sul tuo essere donna...... ...poi oh come vuoi...diciamo che io ho sempre pensato a te come ad un'absea al contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 (edited) ad averne di donne come me!!! 1489[/snapback] io rimango sempre un po perplesso sul tuo essere donna...... 1494[/snapback] Cavoli l'altra sera l'ho vista per la prima volta alla Baita, insieme ad altri "personaggi", e sembrava una donna per davvero... Quello si che era un ottimo travestimento allora, altro che Eva Kant..! Edited April 26, 2005 by Elvis #11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 (edited) Cavoli l'altra sera l'ho vista per la prima volta alla Baita, insieme ad altri "personaggi", e sembrava una donna per davvero... Quello si che era un ottimo travestimento allora, altro che Eva Kant..! 1536[/snapback] sì mauriza/o paradiso gli fa un baffo Edited April 26, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 sì mauriza/o paradiso gli fa un baffo 1565[/snapback] si riesce a cambiare argomento o no??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 si riesce a cambiare argomento o no??? 1566[/snapback] coda di paglia...?? ...ma io lo faccio per te.....solo per te...soltanto per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Signor Press Office, non è che magari si può avere il poster a 5€ e le donne in omaggio?? Giuro che il poster lo prendo lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Signor Press Office, non è che magari si può avere il poster a 5€ e le donne in omaggio??Giuro che il poster lo prendo lo stesso... 1609[/snapback] troppo avanti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Signor Press Office, non è che magari si può avere il poster a 5€ e le donne in omaggio??Giuro che il poster lo prendo lo stesso... 1609[/snapback] ...Ale....sei alla canna del gas ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 SIGNOR PRESS OFFICE UNA RICHIESTA: NON E' CHE SI POSSONO AVERE LE DONNE A 5€?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts