Jump to content

Recommended Posts

Posted

210413_grandi.jpg

maglia non bruttina, di più, calabria tiratore, jack dietro al testone di lardo che campeggia (come fatto notare altrove) tra due palle... :blink:

Posted
210413_grandi.jpg

maglia non bruttina, di più, calabria tiratore, jack dietro al testone di lardo che campeggia (come fatto notare altrove) tra due palle...  :blink:

20324[/snapback]

Maglia orribile.........il primo di sinistra e quello acccovacciato ancora di più.............. e va beh.............FORZA AZZURRI

Posted

l'unica?

quella tonalità di azzurro addosso ai suoi giocatori starà facendo venire le bolle a Giorgino...

Posted
l'unica?

quella tonalità di azzurro addosso ai suoi giocatori starà facendo venire le bolle a Giorgino...

20339[/snapback]

Non mi ha fatto questa impressione dal vivo.

Posted

a me la divisa non dispiace, sarò sincera. Calabria invece mi fa proprio sch...ehm...non mi piace ;)

Posted (edited)

La divisa non è male, è lo sponsor (indipendentemente dal fatto che sia Kinder o altro) che fa davvero vomitare!!

Inconcepibile la maglia della nazionale con il nome dello sponsor che è quasi più grande della scritta Italia. SIMMPSON!

Edited by spiff
Posted

Tutto brutto: è vero!

Però l' importante è il risultato.

Forza azzurri!!!

:angry:

Posted
ITALIA KINDEEEER???!!!

cos'è la nazionale altoatesina? ...

VERGOGNA!!!

:angry:

20413[/snapback]

Messaggio di servizio: bella firma Marko! :(

Posted
ITALIA KINDEEEER???!!!

cos'è la nazionale altoatesina? ...

VERGOGNA!!!

<_<

20413[/snapback]

è triste si...cosa si sopporta per amore e cosa non si fa per soldi...

Posted
Messaggio di servizio: bella firma Marko!  ;)

20441[/snapback]

... e pensa che è tutta "farina del mio sacco"!!! :lol::lol::P

B)

Posted

Una brutta notizia guasta l’entusiasmo dell’Olimpia. Al primo allenamento in Nazionale l’azzurro Dante Calabria ha riportato una distorsione alla caviglia. La guardia oriunda è stata condotta a Milano per ulteriori accertamenti. La prognosi sarà stabilita nei prossimi giorni, ma il giocatore italoamericano rischia un lungo stop.

Intanto, al raduno della Nazionale c’era anche Lino Lardo. Il tecnico di Milano è felice: «Affronteremo sfide importanti, ma non ci faremo trovare impreparati». L’Armani Jeans, in attesa del raduno, previsto il 22 agosto al PalaLido prima della partenza (il 25) per Folgaria (Trento), sede del ritiro estivo, ha già una fisionomia ben precisa.

E poi c’è sempre la possibile sorpresa del mancato ritiro di Sasha Djordjevic: «Noi saremmo ben contenti se decidesse di tornare». Un’altra novità sarà la presenza in squadra di Martin Ides, centro ceco 25enne di 217 cm, chiamato a sostituire per un mese Galanda e Sven Schultze, impegnati con le rispettive Nazionali. Ides ha già giocato in Italia nella stagione 2002-2003 quando disputò l’Eurolega con Treviso.

Posted
La divisa non è male, è lo sponsor (indipendentemente dal fatto che sia Kinder o altro) che fa davvero vomitare!!

Inconcepibile la maglia della nazionale con il nome dello sponsor che è quasi più grande della scritta Italia. SIMMPSON!

20389[/snapback]

Anche SIMMPSON ! :lol:

Posted

Toh, Calabria infortunato?!

Se avessi tempo andrei a cercare il post di un mese fa dove lo davo "a rischio" per gli infortunii estivi...

Poi magari (quasi sicuramente) questa volta non è un bluff, ma il suo passato autorizza a pensar male...

Si è slogato la capigliatura? :lol:

f.

Posted
Toh, Calabria infortunato?!

Se avessi tempo andrei a cercare il post di un mese fa dove lo davo "a rischio" per gli infortunii estivi...

Poi magari (quasi sicuramente) questa volta non è un bluff, ma il suo passato autorizza a pensar male...

Si è slogato la capigliatura?  :lol:

f.

20526[/snapback]

:P

no! dei cattivi gli hanno detto LE PAROLACCE e lui ha preso il pallone (di sua proprietà) e se n'è andato!

:lol:

Posted
B)

no! dei cattivi gli hanno detto LE PAROLACCE e lui ha preso il pallone (di sua proprietà) e se n'è andato!

20545[/snapback]

beh dai il Charly convocherà Myers al suo posto.................. :lol::P;)

Posted
Messaggio di servizio: bella firma Marko!  :lol:

20441[/snapback]

... ho capito ora che, forse, ti riferivi alla firma di l. da vinci e non al mio "vergogna"... sai com'è, il rincoxlionimento senile...

è una frase che contiene "una verità assoluta" (scritta da uno genio che seicento anni fa aveva "solo" progettato un prototipo di paracadute... !!!)

una volta che lo provi non puoi più smettere, altro che le droghe!!!

ciao :lol:

Posted
beh dai il Charly convocherà Myers al suo posto.................. :lol:  :lol:  :P

20549[/snapback]

nnNNNoooooOOOOOOOOOOOOOO.......

Posted
beh dai il Charly convocherà Myers al suo posto.................. ;)  :lol:  :lol:

20549[/snapback]

Perchè lo sponsor non passa abbastaz soldi per un'altro pallone? ;):(

Posted
... ho capito ora che, forse, ti riferivi alla firma di l. da vinci

Buongiorno, eh? :unsure::unsure:

Cmq mi piace pensarla in senso soprattutto figurato.

Devo arguire che sei "ein eroiken parà"...? :D

Posted
Buongiorno, eh?  :unsure:  :unsure:

Cmq mi piace pensarla in senso soprattutto figurato.

Devo arguire che sei "ein eroiken parà"...?  :D

20617[/snapback]

ja, spiff! ... ma nein eroiken und tantomenen militaren... paracadutista sportiven... credimi, ist differenten!!! nein esaltazionen, solo godimenten PROFONDEN!

... e anche col tedesco me la cavo niente male! ;)

Posted (edited)
ja, spiff! ... ma nein eroiken und tantomenen militaren... paracadutista sportiven... credimi, ist differenten!!! nein esaltazionen, solo godimenten PROFONDEN!

... e anche col tedesco me la cavo niente male!  :unsure:

:unsure:

20626[/snapback]

Gut, sehr gut!! Na, also...ehm...sai che mi piacerebbe provare? ma non avrei mai il coraggio di buttarmi e credo che morirei d'infarto in volo! :D

PS: siamo OT!!

Edited by spiff