sam Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Evento storico, per la prima (e sicuramente l'ultima) mi allineo a moltissimi di voi postando dal lavorooooo! Come dite, non ve ne può fottere di meno? Bhe ovvio... Cercate di capire, sto disperatamente tentando di tirare sera. Ok lo so lo so... fa caldo
Virgus Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 Evento storico, per la prima (e sicuramente l'ultima) mi allineo a moltissimi di voi postando dal lavorooooo!Come dite, non ve ne può fottere di meno? Bhe ovvio... Cercate di capire, sto disperatamente tentando di tirare sera. Ok lo so lo so... fa caldo 20796[/snapback] Bravo , bravo , complimenti ....
alegg Posted July 28, 2005 Posted July 28, 2005 io sono 3 anni che tiro a sera inserando messagi sul forum dal lavoro!!!!
ROOSTERS99 Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 (edited) Evento storico, per la prima (e sicuramente l'ultima) mi allineo a moltissimi di voi postando dal lavorooooo!Come dite, non ve ne può fottere di meno? Bhe ovvio... Cercate di capire, sto disperatamente tentando di tirare sera. Ok lo so lo so... fa caldo 20796[/snapback] Miiii.....alle 18:07 devi tirare sera; ma quanto stai in ufficio ??! Edited July 29, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts