Guest Paul The Rock Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 Tranna dall'articolo di Franz su Varesenews Le trattative proseguono con diverse aziende, una situazione che fa ben sperare anche perché ci sono numerosi contatti in corso anche per gli abbinamenti con i "fornitori ufficiali". Proprio in questi giorni sono stati confermati i contributi di Whirlpool per il PalaIgnis e della Bpu. Inoltre è ormai pressoché ufficiale l'arrivo di Nike come sponsor tecnico, una partnership che favorirà l'organizzazione di alcuni eventi di grande rilevanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 Tranna dall'articolo di Franz su VaresenewsLe trattative proseguono con diverse aziende, una situazione che fa ben sperare anche perché ci sono numerosi contatti in corso anche per gli abbinamenti con i "fornitori ufficiali". Proprio in questi giorni sono stati confermati i contributi di Whirlpool per il PalaIgnis e della Bpu. Inoltre è ormai pressoché ufficiale l'arrivo di Nike come sponsor tecnico, una partnership che favorirà l'organizzazione di alcuni eventi di grande rilevanza. 21037[/snapback] Nike quindi è quasi sicuro come sponsor tecnico...?Dai che mi compro la maglia... Speriamo per il main sponsor...Sarebbe brutto iniziare il campionato senza abbinamento!!!Speriamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 mancano ancora 75 giorni all'inizio del campionato. il tempo per completare il mosaico c'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 mancano ancora 75 giorni all'inizio del campionato. il tempo per completare il mosaico c'è. 21139[/snapback] Uh signur, ancora così tanto?!?!?!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE77 Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 se guardate sul sito , e ingrandite la locandina della campagna abbonamenti come mai sotto l'elefantino c'è gia il simbolo della NIKE? Magari ho detto una cagata pero'........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 mancano ancora 75 giorni all'inizio del campionato. il tempo per completare il mosaico c'è. 21139[/snapback] Circa 20-25 estrazioni del superenalotto...se imbrocco il 6 c'è sempre quella vecchia promessa...main sponsor Odio Cantù' Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 se guardate sul sito , e ingrandite la locandina della campagna abbonamenti come mai sotto l'elefantino c'è gia il simbolo della NIKE?Magari ho detto una cagata pero'........... 21332[/snapback] Che scoop ...non possiamo pensare diversamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 Il Pigio ha nominato la "ARGO" come possibile main sponsor, staremo a vedere. Se faccio 6 partecipo anch'io allo sponsor ODIO CANTU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 30, 2005 Share Posted July 30, 2005 Il Pigio ha nominato la "ARGO" come possibile main sponsor, staremo a vedere.Se faccio 6 partecipo anch'io allo sponsor ODIO CANTU 21343[/snapback] oh cavolo adesso vengo a scoprire che il pigio ha dato in pasto la notizia che avevo custodito gelosamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts