Theus Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 dalla prealpa di oggi, ho letto solo due righe e mi son bastate: "Soffia un vento nuovo, lo si sente. Ed è piacevole. Giancarlo Pigionatti" ma va a ciapà i ratt!!!
Cingo Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 dalla prealpa di oggi, ho letto solo due righe e mi son bastate:"Soffia un vento nuovo, lo si sente. Ed è piacevole. Giancarlo Pigionatti" ma va a ciapà i ratt!!! 21194[/snapback] è tornato in forma dalle vacanze!
Freddy Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 Non dimenticarti anche dei nomi... "strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti".
Franz#12 Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 «Non possiamo pretendere la luna, soprattutto dopo Garnett e Howell (strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti), Hafnar (citato con Gorenc anni fa), Collins e Fernandez...»
Federico Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 «Non possiamo pretendere la luna, soprattutto dopo Garnett e Howell (strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti), Hafnar (citato con Gorenc anni fa), Collins e Fernandez...» 21214[/snapback] Insomma, anche quest'anno la squadra l'ha fatta Pigionatti. Sem a post....... Meno male che non ha citato Moltedo o Ambrassa.....
fachiro Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 «Non possiamo pretendere la luna, soprattutto dopo Garnett e Howell (strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti), Hafnar (citato con Gorenc anni fa), Collins e Fernandez...» 21214[/snapback] mi avete battuto sul tempo. giuste ste cose volevo postera. pigio is back e come ovvio si scopre che oioli è un povero pirla, magnano non sa nulla di basket e che a parte collins tutti i igocatori che abbiamo li abbiamo grazie ai suoi preziosisimi consigli. pigio, ma baff!
spiff Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 (edited) "Soffia un vento nuovo, lo si sente. Ed è piacevole.Giancarlo Pigionatti" "...lieto mi addormento ebbro dei miei gas" (Elio & Storie Tese) Edited July 29, 2005 by spiff
marko Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 "...lieto mi addormento ebbro dei miei gas" (Elio & Sorie Tese) 21239[/snapback] spiff! invitiamolo alla festa delle medie... ci porterà i dischi, così potremo ballare i lenti... tanto gli diamo "avanzi"...
Mobilgirgi olè Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 spiff! invitiamolo alla festa delle medie... ci porterà i dischi, così potremo ballare i lenti... tanto gli diamo "avanzi"... 21254[/snapback] ...quanti anni ha Pigionatti, 530? Scrive con una enfasi da giornalista degli anni '30 o '40...strao che non dica la "pallaalcesto" o "tiro con salto"...
Guest Stewe Posted July 29, 2005 Posted July 29, 2005 dalla prealpa di oggi, ho letto solo due righe e mi son bastate:"Soffia un vento nuovo, lo si sente. Ed è piacevole. Giancarlo Pigionatti" 21194[/snapback] che meraviglia
BlackJack Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...). Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina.
ROOSTERS99 Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...).Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina. 21356[/snapback] ...io quoto BJ !
Silver Surfer Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 (edited) Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...).Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina. 21356[/snapback] Quoto e replico: anche (e non solo come dite tutti...) correggendolo con anche (e non solo come dite QUASI tutti...) Certe volte il buon Pigio è indifendibile ("come più volte detto"; le sparate a zero contro Magnano; certe uscite e rivelazioni un pò intempestive/troppo tempestive; ...), portando tutti (me compreso) al dileggio, ma è innegabile che una parte della passione cestistica varesina sia anche stata mantenuta nel tempo per merito suo. Un articolo sul basket non è mai mancato sulla buona Prealpa, anche quando le testate nazionali snobbavano la Palla-al-cesto. E comunque non sono stato l'unico a difenderlo in certi periodi, anzi. Edited July 30, 2005 by Silver Surfer
Elvis #11 Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 (edited) ma è innegabile che una parte della passione cestistica varesina sia anche stata mantenuta nel tempo per merito suo. Un articolo sul basket non è mai mancato sulla buona Prealpa, anche quando le testate nazionali snobbavano la Palla-al-cesto. 21372[/snapback] Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...) Edited July 30, 2005 by Elvis #11
Leasir Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...) 21376[/snapback] quoto e straquoto. quell'ometto è dove è solo grazie ai defunti potentati ecclesiasti.
Ale Div. Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...) 21376[/snapback] Sciascia? L'articolo sui giovani varesini e sugli ex Robur/PallVa sparsi per l'Italia è da incorniciare! E soprattutto scrive bene e non si perde in mille "seppur,invero, venti virgole alla volta..."
davide Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...)...... 21356[/snapback] peccato che lucaweb qui non paghi lo stipendio a nessuno. c'è questa piccola, insignificante, differenza....
Silver Surfer Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...) 21376[/snapback] Può essere benissimo, però mi riferisco non solo agli ultimi 10-15 anni di Prealpina... E comunque, riguardo a GS, con me sfondi una porta aperta: già su qs. Forum, in + di un'occasione e contro un paio di Trolls, ne ho sottolineato capacità, abilità, conoscenze tecniche, sapere enciclopedico. GRANDE GiEsse!
Ale Div. Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 (edited) GRANDE GiEsse! 21406[/snapback] Allora, caro GieSse, complimenti davvero per quell'articolo!! Edited July 30, 2005 by Ale Div.
Federico Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 (edited) Anche oggi: "Garnett e Howell da noi già insertiti tra i consigli per gli acquisti......" Poi la solita tabella dei punti fatti da chi è andato e chi è arrivato.... Sarà l'età...... P.s.: pista Mottola che pare essere abbandonata definitivamente. Il nuovo giocatore sarà comunque un nome importante. A disposizione lo stesso budget utlizzato per Nolan la scorsa stagione. Ciao Federico Edited July 31, 2005 by Federico
Il_Cinghiale Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Comunque Howell l'ho proposto almeno un paio di mesi prima di lui...gnè gnè gnè. Pigio torna in ferie così possiamo firmare il 4!!!
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Pigio torna in ferie così possiamo firmare il 4!!! Cavolo, veramente!
Theus Posted August 1, 2005 Author Posted August 1, 2005 Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...).Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina. 21356[/snapback] Infatti a me non preoccupa la prima parte del tuo discorso ... per l'amor del cielo siamo in un paese libero. A me preoccupa, e tantissimo, la seconda parte ... Specie quando gli articoli diventano apertamente faziosi!!!
Recommended Posts