Jump to content

Recommended Posts

Posted

dalla prealpa di oggi, ho letto solo due righe e mi son bastate:

"Soffia un vento nuovo, lo si sente. Ed è piacevole.

Giancarlo Pigionatti"

ma va a ciapà i ratt!!!

Posted

Giancarlo Pigionatti"

ma va a ciapà i ratt!!!

21194[/snapback]

^_^^_^:D

è tornato in forma dalle vacanze!

:P;);)

Posted

«Non possiamo pretendere la luna, soprattutto dopo Garnett e Howell (strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti), Hafnar (citato con Gorenc anni fa), Collins e Fernandez...»

Posted
«Non possiamo pretendere la luna, soprattutto dopo Garnett e Howell (strombazzati su queste colonne tra i consigli per gli acquisti), Hafnar (citato con Gorenc anni fa), Collins e Fernandez...»

21214[/snapback]

Insomma, anche quest'anno la squadra l'ha fatta Pigionatti.

Sem a post.......

Meno male che non ha citato Moltedo o Ambrassa.....

Posted

21214[/snapback]

mi avete battuto sul tempo. giuste ste cose volevo postera. pigio is back e come ovvio si scopre che oioli è un povero pirla, magnano non sa nulla di basket e che a parte collins tutti i igocatori che abbiamo li abbiamo grazie ai suoi preziosisimi consigli. pigio, ma baff!

Posted (edited)

Giancarlo Pigionatti"

"...lieto mi addormento ebbro dei miei gas" (Elio & Storie Tese)

Edited by spiff
Posted
"...lieto mi addormento ebbro dei miei gas" (Elio & Sorie Tese)

21239[/snapback]

:blink:

spiff!

invitiamolo alla festa delle medie... ci porterà i dischi, così potremo ballare i lenti...

tanto gli diamo "avanzi"...

:blink:

Posted
:lol:

spiff!

invitiamolo alla festa delle medie... ci porterà i dischi, così potremo ballare i lenti...

tanto gli diamo "avanzi"...

:ph34r:

21254[/snapback]

...quanti anni ha Pigionatti, 530?

Scrive con una enfasi da giornalista degli anni '30 o '40...strao che non dica la "pallaalcesto" o "tiro con salto"...

Guest Stewe
Posted

Giancarlo Pigionatti"

21194[/snapback]

che meraviglia

Posted

Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...).

Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina.

Posted
Ma lasciate perdere il Pigio che è costretto, per contratto, a riempire un tot di centimetri quadrati di Prealpina, scrivendo anche (e non solo come dite tutti...) cazzate (da cui questo forum non è certo immune...).

Semmai il problema è l'opinione che può creare in chi, e sono molti, riceve le informazioni baskettare solo dalla Prealpina.

21356[/snapback]

...io quoto BJ ! :rolleyes:

Posted (edited)

21356[/snapback]

Quoto e replico:

anche (e non solo come dite tutti...)

correggendolo con

anche (e non solo come dite QUASI tutti...)

Certe volte il buon Pigio è indifendibile ("come più volte detto"; le sparate a zero contro Magnano; certe uscite e rivelazioni un pò intempestive/troppo tempestive; ...), portando tutti (me compreso) al dileggio, ma è innegabile che una parte della passione cestistica varesina sia anche stata mantenuta nel tempo per merito suo. Un articolo sul basket non è mai mancato sulla buona Prealpa, anche quando le testate nazionali snobbavano la Palla-al-cesto.

E comunque non sono stato l'unico a difenderlo in certi periodi, anzi.

:rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
ma è innegabile che una parte della passione cestistica varesina sia anche stata mantenuta nel tempo per merito suo. Un articolo sul basket non è mai mancato sulla buona Prealpa, anche quando le testate nazionali snobbavano la Palla-al-cesto.

21372[/snapback]

Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...)

Edited by Elvis #11
Posted
Non ci fosse stato lui, gli articoli sul basket ci sarebbero stati comunque, magari però firmati da un giornalista in gamba (e non c'è bisogno di fare molta strada per trovarne uno, che effettivamente abbiamo anche avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi con "quell'altro" a prendere il sole...)

21376[/snapback]

quoto e straquoto.

quell'ometto è dove è solo grazie ai defunti potentati ecclesiasti.

Posted

21376[/snapback]

Sciascia? L'articolo sui giovani varesini e sugli ex Robur/PallVa sparsi per l'Italia è da incorniciare! E soprattutto scrive bene e non si perde in mille "seppur,invero, venti virgole alla volta..."

Posted

.....

21356[/snapback]

peccato che lucaweb qui non paghi lo stipendio a nessuno. c'è questa piccola, insignificante, differenza.... :unsure::rolleyes:

Posted

21376[/snapback]

Può essere benissimo, però mi riferisco non solo agli ultimi 10-15 anni di Prealpina...

E comunque, riguardo a GS, con me sfondi una porta aperta: già su qs. Forum, in + di un'occasione e contro un paio di Trolls, ne ho sottolineato capacità, abilità, conoscenze tecniche, sapere enciclopedico. GRANDE GiEsse!

Posted (edited)

Anche oggi: "Garnett e Howell da noi già insertiti tra i consigli per gli acquisti......"

Poi la solita tabella dei punti fatti da chi è andato e chi è arrivato....

Sarà l'età......

P.s.: pista Mottola che pare essere abbandonata definitivamente. Il nuovo giocatore sarà comunque un nome importante. A disposizione lo stesso budget utlizzato per Nolan la scorsa stagione.

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted

21356[/snapback]

Infatti a me non preoccupa la prima parte del tuo discorso ... per l'amor del cielo siamo in un paese libero. A me preoccupa, e tantissimo, la seconda parte ...

Specie quando gli articoli diventano apertamente faziosi!!!