corny Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Mottola sicuramente firmera per i russi Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti
davide Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Mottola sicuramente firmera per i russi Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti 21415[/snapback] credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa
Ale Div. Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 (edited) Mottola sicuramente firmera per i russi Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti 21415[/snapback] credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa 21417[/snapback] Occhio che così poi finisce in Spagna... Edited July 30, 2005 by Ale Div.
Long Leg Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno!
alegg Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno! 21422[/snapback] oddio essendo finlandese non credo che troverà tanto diverso il clima russo e la vita sociale in russia rispetto alla sua Finlandia....
Bill Carson Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 (edited) Giocatore con pro e contro pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro. contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo. Edited July 30, 2005 by Bill Carson
gabry Posted July 30, 2005 Posted July 30, 2005 Giocatore con pro e contropro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro. contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo. 21445[/snapback] Dove lo troviamo un 4 con tiro,richieste economiche bassa, movimenti da guardia, spirito di sacrficio???????? io Mottola al volo lo prenderei...............
Il_Cinghiale Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Tusek dovrebbe costare molto di meno. Meno elegante ma più concreto.
Silver Surfer Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Tusek dovrebbe costare molto di meno.Meno elegante ma più concreto. 21451[/snapback] Quoto: tra Tusek ed Albano non avrei molti dubbi...a meno che ci siano di mezzo problemi fisici...!
stefanoABC Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 la Gazzetta di oggi dichiara che Napoli sta per annunciare Ira Clarks, dall'Unics Kazan... Kazan al suo posto prende Hanno Mottola, soffiato alla concorrenza di Virtus e Varese.... non so se è già ufficiale o sono voci, ma Mottola sembra verso la Russia
pxg14 Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 io ho visto una foto di lui col colbacco e un bicchiere di vodka in mano....
Leasir Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Giocatore con pro e contropro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro. contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo. Corr... ehm Io Mottola non ce lo vedo benissimo in questa squadra... più a livello caratteriale che tecnico. In effetti la scelta del 4 titolare si fa abbastanza complessa...
Silver Surfer Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace...
fachiro Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... 21482[/snapback] io preferirei mottola. un po' di talento sopraffino in attacco ci vorrà. se non fosse direi qualcuno di poco conosciuto, affamato di gloria e cmq con buoni fondamentali d'attacco. nomi non sono in grado di farne
Il_Cinghiale Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... 21482[/snapback] Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini. Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.
Ale Div. Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini. Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano. 21489[/snapback] Con Kambala formeremmo un bel quintetto di culturisti. Piccolino ma con due bicipiti così!!!
Silver Surfer Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 (edited) Potendo scegliere prenderei Kambala...... 21489[/snapback] Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. Edited July 31, 2005 by Silver Surfer
Guest Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... 21500[/snapback] Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.
Il_Cinghiale Posted July 31, 2005 Posted July 31, 2005 Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. 21500[/snapback] Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa. 21501[/snapback] Uffa...lo sapevo che non dovevo sparare un nome a caso...così mi sono beccato il doppio cazziatone... Posso dire Dirk Nowitzki??? Ha un bel gioco lontano da canestro, è comunitario e pare che si stia trattando la sua cessione offrendo a Dallas tutta la "sponda magra" del lago + Arluno e dintorni!!!
spiff Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 La Prealpina di oggi lo da per perso da Varese... Evvai! Anche la Prealpa gufa con noi!!!
ROOSTERS99 Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione .........
Long Leg Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione ......... 21512[/snapback] in effetti son proprio posti belli da questo nuovo punto di vista!!!
Virgus Posted August 1, 2005 Posted August 1, 2005 Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione ......... 21512[/snapback] 750.000k valgono bene 6 mesi chiusi in casa a giocare a plaistescion. Spiace , ma é andato !
Recommended Posts