Jump to content

Gufare

Recommended Posts

Mottola sicuramente firmera per i russi ;)  :D  :D  :D

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti :D  :D

21415[/snapback]

credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa :D  :D

21417[/snapback]

Occhio che così poi finisce in Spagna... :P

Edited by Ale Div.

Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno!  :D

21422[/snapback]

oddio essendo finlandese non credo che troverà tanto diverso il clima russo e la vita sociale in russia rispetto alla sua Finlandia.... ;):D

Giocatore con pro e contro

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.

Edited by Bill Carson

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.

21445[/snapback]

Dove lo troviamo un 4 con tiro,richieste economiche bassa, movimenti da guardia, spirito di sacrficio???????? io Mottola al volo lo prenderei...............

la Gazzetta di oggi dichiara che Napoli sta per annunciare Ira Clarks, dall'Unics Kazan... Kazan al suo posto prende Hanno Mottola, soffiato alla concorrenza di Virtus e Varese....

non so se è già ufficiale o sono voci, ma Mottola sembra verso la Russia

Corr... ehm :rolleyes:

Io Mottola non ce lo vedo benissimo in questa squadra... più a livello caratteriale che tecnico.

In effetti la scelta del 4 titolare si fa abbastanza complessa...

Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... :rolleyes:

21482[/snapback]

io preferirei mottola. un po' di talento sopraffino in attacco ci vorrà. se non fosse direi qualcuno di poco conosciuto, affamato di gloria e cmq con buoni fondamentali d'attacco. nomi non sono in grado di farne

Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... :rolleyes:

21482[/snapback]

Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini. ^_^

Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.

Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini.  ^_^ 

Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.

21489[/snapback]

Con Kambala formeremmo un bel quintetto di culturisti.

Piccolino ma con due bicipiti così!!!

:rolleyes:

Potendo scegliere prenderei Kambala...

...

21489[/snapback]

Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... ^_^:rolleyes::o:lol:

E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. :P

Edited by Silver Surfer

Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... ^_^  :rolleyes:  :lol:  :P

21500[/snapback]

Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.

Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... :P  :rolleyes:  :o  :o

E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. :lol:

21500[/snapback]

Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.

21501[/snapback]

Uffa...lo sapevo che non dovevo sparare un nome a caso...così mi sono beccato il doppio cazziatone... ^_^

Posso dire Dirk Nowitzki??? Ha un bel gioco lontano da canestro, è comunitario e pare che si stia trattando la sua cessione offrendo a Dallas tutta la "sponda magra" del lago + Arluno e dintorni!!! :lol::lol::lol:

Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione :blink:  :wacko:  :blink:  :wacko: .........

21512[/snapback]

in effetti son proprio posti belli da questo nuovo punto di vista!!! :lol:

Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione :blink:  :wacko:  :blink:  :wacko: .........

21512[/snapback]

750.000k valgono bene 6 mesi chiusi in casa a giocare a plaistescion.

Spiace , ma é andato !

:lol: