Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mottola sicuramente firmera per i russi ;):D:D:D

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti :D:D:D:D

Posted
Mottola sicuramente firmera per i russi ;)  :D  :D  :D

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti :D  :D  :D  :D

21415[/snapback]

credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa :P:P

Posted (edited)
Mottola sicuramente firmera per i russi ;)  :D  :D  :D

Pare alla ricerca di una dacia da quelle parti :D  :D

21415[/snapback]

credo che sul web circolino già le prime foto con la sua nuova casacca russa :D  :D

21417[/snapback]

Occhio che così poi finisce in Spagna... :P

Edited by Ale Div.
Posted

Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno! ;)

Posted
Fa bene, i russi son proprio simpatici e il clima gradevole...buon viaggio Hanno!  :D

21422[/snapback]

oddio essendo finlandese non credo che troverà tanto diverso il clima russo e la vita sociale in russia rispetto alla sua Finlandia.... ;):D

Posted (edited)

Giocatore con pro e contro

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.

Edited by Bill Carson
Posted

pro: tecnica e movimenti da guardia, fisico per giocare eventualmente anche minuti da centro, ampio raggio di tiro.

contro: poca difesa, pochi attributi, poca voglia di sacrificarsi, richieste economiche alte, tendenza ad isolarsi dal gruppo.

21445[/snapback]

Dove lo troviamo un 4 con tiro,richieste economiche bassa, movimenti da guardia, spirito di sacrficio???????? io Mottola al volo lo prenderei...............

Posted
Tusek dovrebbe costare molto di meno.

Meno elegante ma più concreto.

21451[/snapback]

Quoto: tra Tusek ed Albano non avrei molti dubbi...a meno che ci siano di mezzo problemi fisici...! ;)

Posted

la Gazzetta di oggi dichiara che Napoli sta per annunciare Ira Clarks, dall'Unics Kazan... Kazan al suo posto prende Hanno Mottola, soffiato alla concorrenza di Virtus e Varese....

non so se è già ufficiale o sono voci, ma Mottola sembra verso la Russia

Posted

Corr... ehm :rolleyes:

Io Mottola non ce lo vedo benissimo in questa squadra... più a livello caratteriale che tecnico.

In effetti la scelta del 4 titolare si fa abbastanza complessa...

Posted

Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... :rolleyes:

Posted
Ok ragazzi, allora Vi pongo una domanda, soprattutto ai più scettici riguardo al finnico: potendo scegliere nel campo dei comunitari/ITA oggi, chi preferireste? Soprattutto sapendo che Hanno a Magnano piace... :rolleyes:

21482[/snapback]

io preferirei mottola. un po' di talento sopraffino in attacco ci vorrà. se non fosse direi qualcuno di poco conosciuto, affamato di gloria e cmq con buoni fondamentali d'attacco. nomi non sono in grado di farne

Posted

21482[/snapback]

Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini. ^_^

Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.

Posted
Potendo scegliere prenderei Kambala...ma visto che il budget disponibile è circa di 250mila euro netti (oggi il Pigio ha confermato i miei conti "a pane e salame")...con questi soldi attualmente non prendiamo neanche Frosini.  ^_^ 

Aspettiamo...mancano 16 giorni al ritiro di Merano.

21489[/snapback]

Con Kambala formeremmo un bel quintetto di culturisti.

Piccolino ma con due bicipiti così!!!

:rolleyes:

Posted (edited)
Potendo scegliere prenderei Kambala...

...

21489[/snapback]

Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... ^_^:rolleyes::o:lol:

E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. :P

Edited by Silver Surfer
Posted
Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... ^_^  :rolleyes:  :lol:  :P

21500[/snapback]

Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.

Posted
Potendo scegliere...ma è lettone, e quindi neo-UE...e quindi occupa un visto, non avendo giocato l'anno passato in Italia...o mi sbaglio? Oh, mi sembrava di avere le idee chiare circa qs.regola, ma da un paio di settimane... :P  :rolleyes:  :o  :o

E comunque ha un gioco assolutamente interno, anche se prevalentemente spalle a canestro...e quindi non corrisponderebbe all'identikit di Rubèn. :lol:

21500[/snapback]

Firmato al Fenerbahce più di due settimane fa.

21501[/snapback]

Uffa...lo sapevo che non dovevo sparare un nome a caso...così mi sono beccato il doppio cazziatone... ^_^

Posso dire Dirk Nowitzki??? Ha un bel gioco lontano da canestro, è comunitario e pare che si stia trattando la sua cessione offrendo a Dallas tutta la "sponda magra" del lago + Arluno e dintorni!!! :lol::lol::lol:

Posted

Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione :blink::wacko::blink::wacko: .........

Posted
Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione :blink:  :wacko:  :blink:  :wacko: .........

21512[/snapback]

in effetti son proprio posti belli da questo nuovo punto di vista!!! :lol:

Posted
Pare che Mottola si stia convincendo della bellezza di quei luoghi, grazie a 750000€ per una stagione :blink:  :wacko:  :blink:  :wacko: .........

21512[/snapback]

750.000k valgono bene 6 mesi chiusi in casa a giocare a plaistescion.

Spiace , ma é andato !

:lol: