Virgus Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 Auguri ! Quand'è che vieni a Milano che ci beviamo una birra ?
Silver Surfer Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 Buon Compleanno, Serginho! Me racumandi...offrire da bere...quando vieni dalle nostre parti, quotando Virgus...?
Luna Argentata Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 Felice compleanno Sertar e, visto gli anni che compi, buona rinascita!!!!! Luna
sertar Posted July 19, 2008 Posted July 19, 2008 Grazie, grazie a tutti...un nuovo progetto di lavoro mi sta impegnando oltre l'immaginabile; è nei miei auspici venirvi atrovare al più presto, trionfante si spera e non bastonato. Un abbraccio a tutti...
alegg Posted July 19, 2008 Posted July 19, 2008 Grazie, grazie a tutti...un nuovo progetto di lavoro mi sta impegnando oltre l'immaginabile; è nei miei auspici venirvi atrovare al più presto, trionfante si spera e non bastonato. Un abbraccio a tutti... speriamo allora... e tanti auguri!!
TARGATO VARESINO Posted July 26, 2008 Posted July 26, 2008 scusa il ritardo, ero in vacanza.... AUGURI!!
Recommended Posts