Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girato per la città nel week end, il clima è contagioso altro che!

Ho anche rispolverato il mio spagnolo da vacanza in Costa Brava per dare indicazioni a dei ragazzi iberici.

Grande lo spettacolo dei camperisti poi, ce ne erano dall'Olanda già da Sabato all'Esselunga!!

Forza varesini, basta rompere le palle adesso, si accendono le telecamere.

• Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Varese - Impegnato socialmente e vicino alla cultura "antagonista", è stato identificato dopo indagini e perquisizioni. Gli inquirenti stanno verificando anche i suoi legami varesini

E' stato un avvocato milanese a "far verdi" i ciclisti padani

--------------------------------------------------------------------------------

E' stato identificato il finora ignoto imbrattatore dei "ciclisti padani", le statue realizzate dal senatore leghista Giuseppe Leoni raffiguranti dei ciclisti in volata dal volto di noti esponenti leghisti: si tratta di un avvocato quarantenne, milanese, impegnato socialmente in una associazione di avvocati che lavora contro le discriminazioni e vicino ideologicamente alla cultura "antagonista".

Le sagome, esposte alla rotonda di Capolago, erano state prima "mascherate" con dei volti d'asino e poi imbrattate di verde: l'avvocato milanese è stato ritenuto responsabile solo per quest'ultimo gesto, l'unico che aveva i connotati del danneggiamento. Il capo d'accusa che gli è stato contestato è infatti quello di danneggiamento aggravato: le facce dei politici leghisti in bicicletta, tra cui si possono riconoscere I ministri Umberto Bossi e Roberto Maroni, lo stesso senatore Leoni, il deputato Marco Reguzzoni, il presidente della provincia Dario Galli e il sindaco di Varese Attilio Fontana, sono ancora non perfettamente ripulite.

Per arrivare all'attribuzione della responsabilità, gli sono stati perquisiti studio e abitazione: ora la Digos di Varese, guidata dal pm Raffaella Zappatini, sta indagando sui legami varesini dell'indagato. Che sono già noti, ma non è certo siano legati all'evento.

» Commenti dei lettori (sono presenti 46 commenti)

Sabato 20 Settembre 2008

s.r.

redazione@varesenews.it

:o:o:o ... :D:D:lol:

Posted
vista, poco, in notturna stanotte e in chiaro stamattina:x bypassare varese venendo dalla valganna è ottima, salvo l'ingresso con bombolotti (come si chiamano???) provvisori biancorossi :o - a metà c'è uno slalom dove ci dovrebbe forse essere una rotonda non finita -mentre penso che ci sarà un caos allucinante alla fine in via renè vanetti dove si è obbligati a rientrare sulla strada solita x valle olona insieme a chi scende da induno- fino a che non si raccorderà l'altro pezzo che supera valle olona penso sarà dura passarci nelle ore di punta

ma guardiamo al futuro! :angry:

Provata anche io. Non completamente finita (per me la richiudono o fanno sensi unici alternati appena finiti i Mondiali per sistemare qualcosa) ma mi aspettavo fosse ancora più indietro. E' agibilissima.

Finchè non sarà terminata la connessione fino all'IPER ( promessa per Aprile ) servirà proprio a poco.

Nella settimana del Mondiale, con viale Valganna e viale Ippodromo sempre chiusi è però importantissima.

Posted
Chi va stasera ? E a che ora ?

Cerimonia alle 21.00

Pensavo di andarci.

Roo, è una cerimonia di apertura, penso che se ti siedi su una tribuna la vedi senza necessità di pass particolari.

E se vuoi i posti VIP, paga, braccino che non sei altro.

Posted
Grazie Alberto?

No.

Da quel poco che ho visto ci alcune cose fatte bene ( merito di Marantelli ) ed altrre sbagliate ( colpa dei legaioli tutti ).

Direi grazie Mondiali.

Hai avuto modo di verificare la ristrutturazione della Piscina? Ieri moglie e figlia sono andate e mi hanno fatto commenti positivi.

Posted

Stasera è gratis su tutte le tribune, eccetto per i biglietti di invito che penso (non sono sicuro) sono concentrati sulla tribuna rossa in muratura dell'ippodromo (davanti all'arrivo).

Ingressi o dal cancello principale delle Bettole per accedere alle tribune in muratura, o da via Albani per le tribune Ganna e Binda costruite per l'occasione.

Tra poco articolo e video su VaNews: spettacolo fantastico

ciao

f12

Posted
No.

Da quel poco che ho visto ci alcune cose fatte bene ( merito di Marantelli ) ed altrre sbagliate ( colpa dei legaioli tutti ).

Direi grazie Mondiali.

Hai avuto modo di verificare la ristrutturazione della Piscina? Ieri moglie e figlia sono andate e mi hanno fatto commenti positivi.

marantelli ha progettato qualcosa?

Posted
Stasera è gratis su tutte le tribune, eccetto per i biglietti di invito che penso (non sono sicuro) sono concentrati sulla tribuna rossa in muratura dell'ippodromo (davanti all'arrivo).

Ingressi o dal cancello principale delle Bettole per accedere alle tribune in muratura, o da via Albani per le tribune Ganna e Binda costruite per l'occasione.

Tra poco articolo e video su VaNews: spettacolo fantastico

ciao

f12

Uellallah ci ho una tribuna tutta mia.

Ingresso da viale Ippodromo (quello delle scuderie) ?

Da che ora si può entrare?

Sono previsti rinfreschi gratuiti? :angry:

Posted
Uellallah ci ho una tribuna tutta mia.

Ingresso da viale Ippodromo (quello delle scuderie) ?

Da che ora si può entrare?

Sono previsti rinfreschi gratuiti? :angry:

Chiedi a LL !! :o:D

Posted

Varese - Autorità in serie per il taglio del nastro della nuova struttura. Soddisfazione e clima pre mondiale a farla da padroni

A Casbeno c'è più posto: inaugurato il nuovo multipiano

--------------------------------------------------------------------------------

«C’è proprio un bel clima, cominciamo a divertirci». Con queste parole Raffaele Cattaneo, Attilio Fontana e Dario Galli, rispettivamente assessore regionale, sindaco di Varese e presidente della Provincia hanno inaugurato il nuovo parcheggio multipiano di Casbeno, proprio di fronte a Villa Recalcati, con la quale è collegato da un sottopassaggio che si apre su uno degli scorsi più belli dello storico giardino. Con Cattaneo, Fontana e Galli tutta un’altra serie di autorità: la giunta provinciale al gran completo, Daniele Marantelli e Stefano Tosi per il Partito Democratico, Marco Reguzzoni, padrone di casa fino a pochi mesi fa, il senatore Antonio Tomassini, e poi tanti consiglieri provinciali e politici di vario livello, arrivati per celebrare un’altra importante inaugurazione che segue di 24 ore quella della tangenziale Nord Est. Grande soddisfazione è stata espressa da tutte le personalità politiche per un’opera costruita in 8 mesi («sei dei quali sotto la pioggia», ha ricordato l’assessore provinciale Gianfranco Bottini, che ha anche ringraziato le maestranze, i funzionari e i tecnici di Villa Recalcati, imitato dai suoi colleghi) e che soprattutto darà a Casbeno la possibilità di avere un importante numero di parcheggi in una zona stretta tra scuole, uffici istituzionali e la stazione Nord.

Due piani interrati più uno a raso per un totale di 270 posti auto: 60 a raso e 110 per ogni piano interrato; tunnel pedonale collegato con il parco di Villa Recalcati lungo 20 metri; illuminazione e intonacatura che danno un’impressione di pulizia e luminosità tali da permetterne l’utilizzo senza patemi anche in condizioni di oscurità (oltretutto l’intera area è videosorvegliata); costo 3 milioni di euro, 2 stanziati dalla Provincia di Varese e 1 dal Dipartimento di Protezione Civile in occasione dei Mondiali di ciclismo. Proprio l’organizzazione dei Mondiali gestirà il parcheggio, già utilizzabile ed in piena funzione, fino a domenica 28 settembre, poi la palla passerà alla Provincia.

«Un’altra promessa mantenuta», ha commentato Bottini. Cattaneo ha puntato sui «fatti concreti messi in campo da questo territorio. Vedo una partecipazione ed un clima sempre più coinvolgente, è questa la cosa più importante. Buon Mondiale a tutti». Per Reguzzoni «Varese è un esempio di efficienza. Ho detto a Brunetta di venire a vedere perché questo è un fiore all’occhiello». Fontana, che ha detto di auspicare una fine entro pochi mesi per la questione del parcheggio non finito di viale Europa, ha poi ricordato come «con risorse e capacità si possano fare grandi cose. Ora bisogna continuare ed essere felici che Varese sia sempre più al centro dell’attenzione, la serietà con la quale sono stati fatti lavori fondamentali come quelli finiti in questi giorni è davanti agli occhi di tutti». Galli, dopo aver ringraziato l'onorevole leghista Giancarlo Giorgetti, ha lanciato una "nuova proposta" di federalismo: «Facciamolo geometria variabile – ha detto -. Quello degli appalti è un campo che deve servire da esempio: qui le cose sono fatte con attenzione e le date di consegna vengono rispettate alla lettera. Se altrove non ci sono ancora arrivati peggio per loro, ci diano più libertà di manovra e faremo ancora di più e meglio». La nuova struttura è stata inaugurata da don Peppino Forasacco, parroco di Casbeno, e da don Luca Violoni. Ora spazio alle biciclette mondiali, per le macchine da oggi c’è più posto.

Domenica 21 Settembre 2008

Tommaso Guidotti

tommaso.guidotti@varesenews.it

Bene, anzi, benissimo !!

Spero che, a Mondiali conclusi, parta anche una massiccia repressione contro il parcheggio selvaggio nel quartiere !

Grazie Alberto ! :sick:

Posted
No.

Penso di andare stasera, la piccola oramai è a 4 allenamenti a settimana ed il nano a due.

Paradossalmente il problema di quest'anno non è la struttura ma chi ci abita.

Posted

Varese - Segnalate alcune minacce alle gare, altre sono state rilevate nei giorni scorsi, ma sono quasi certamente di mitomani

"Puntine contro i ciclisti", Digos in allerta

Colpire i mondiali di ciclismo con puntine da disegno. L'ultima minaccia, è contenuta in un volantino firmato alcuni fantomatici "Giovani insubri", nella zona della valceresio. La segnalazione è stata raccolta dai comuni interessati ed è stata tarsmessa alla Digos di Varese. In procura, tuttavia, sono già diverse le segnalazioni arrivate in questi giorni, con diverse minacce, dall puntine e agli attacchi armati di vernice, anche se tra mitomani e disturbatori è difficile distinguere. Gli inquirenti mantengono un profilo basso, e invitano a non diffondere allarmi ingiustificati.

ahaha maaaa bbbasta

Posted
Influenzato.....mi sa che sta sera si salta a piè pari....

Voglio lo streamingggggggggg

Briatò, intanto guardati l' anteprima su Varesenews !!

Franz...spettacolare davvero !!

Posted
Varese - Segnalate alcune minacce alle gare, altre sono state rilevate nei giorni scorsi, ma sono quasi certamente di mitomani

"Puntine contro i ciclisti", Digos in allerta

Colpire i mondiali di ciclismo con puntine da disegno. L'ultima minaccia, è contenuta in un volantino firmato alcuni fantomatici "Giovani insubri", nella zona della valceresio. La segnalazione è stata raccolta dai comuni interessati ed è stata tarsmessa alla Digos di Varese. In procura, tuttavia, sono già diverse le segnalazioni arrivate in questi giorni, con diverse minacce, dall puntine e agli attacchi armati di vernice, anche se tra mitomani e disturbatori è difficile distinguere. Gli inquirenti mantengono un profilo basso, e invitano a non diffondere allarmi ingiustificati.

ahaha maaaa bbbasta

giovani insubri un cazzo. si tratta di pirla generici.

Posted
Ma Leasir, è poi partito per l' Egitto per "sfuggire al mondiale" ??

:D:sick:

http://www.corriere.it/esteri/08_settembre...44f02aabc.shtml

Tratto dall'unità e che non si dica che io e Rooster prendiamo gli articolo solo da Giornale.it e TG Com!! :sick:

Egitto, rapito gruppo di turisti Ci sono anche cinque italiani

Farnesina: «Riserbo e cautela»

Erano in viaggio ad Assuan, nel sud dell’Egitto, quando sono stati rapiti. È allarme per un gruppo di turisti sequestrato, tra cui ci sarebbero anche cinque italiani, come confermato dalla Farnesina. Il ministero degli Esteri ha già attivato l’Unità di crisi in collaborazione con l’ambasciata italiana a Il Cairo e fa appello ai mezzi di informazione perchè la vicenda sia gestita con «ogni possibile cautela» e fa sapere che «si atterrà ai criteri di più stretto riserbo nell'evoluzione della vicenda».

Secondo fonti della sicurezza egiziana citate dalla tv araba al Jazeera sarebbero quindici i turisti rapiti, «sono di diverse nazionalità e tra di loro ci sarebbero due israeliani».

Il primo canale della tv di stato egiziana ha reso noto che i rapitori hanno chiesto un riscatto imprecisato per liberare i turisti. Il ministro del turismo egiziano, Zoheir Garana, ha confermato che sono in corso negoziati con i rapitori per liberare i rapiti in cambio di un riscatto. Ne ha dato notizia la tv di stato egiziana con una scritta in sovrimpressione.

Pubblicato il: 22.09.08

Modificato il: 22.09.08 alle ore 13.41

ALLARME - La notizia del rapimento del gruppo di stranieri arriva a una settimana esatta dall'allarme lanciato dall'ufficio antiterrorismo israeliano, che aveva invitato i propri connazionali in vacanza in Egitto, e in particolare nella penisola del Sinai, a tornare in patria a causa di una minaccia di rapimenti «immediata e concreta» con l'avvicinarsi di una serie di festività ebraiche.

Questi sono sempre avanti di 10 anni ...

Posted (edited)
Girato per la città nel week end, il clima è contagioso altro che!

Ho anche rispolverato il mio spagnolo da vacanza in Costa Brava per dare indicazioni a dei ragazzi iberici.

Grande lo spettacolo dei camperisti poi, ce ne erano dall'Olanda già da Sabato all'Esselunga!!

Forza varesini, basta rompere le palle adesso, si accendono le telecamere.

lo stesso anche per me - l'atmosfera si fa elettrizzante - stasera si va all'inaugurazione e mi accontentento anche del posto in piedi (ma quanto pretendi, Roo! :sick: )

Edited by marisa
Posted
Varese - Autorità in serie per il taglio del nastro della nuova struttura. Soddisfazione e clima pre mondiale a farla da padroni

A Casbeno c'è più posto: inaugurato il nuovo multipiano

...

«Bene, anzi, benissimo !!

Spero che, a Mondiali conclusi, parta anche una massiccia repressione contro il parcheggio selvaggio nel quartiere !

Grazie Alberto ! :sick:

«Bene, anzi, benissimo !! (cit)

così almeno quando gioca l'AS Fidanken si troverà parcheggio!!!