Jump to content

Recommended Posts

dopo vari e infuocati precedenti post sul poz non vorrei riaccendere le discussioni, però se uno più uno fa due................

Vi riporto due stralci dei vari articoli tratti da legabasket:

Dal primo di settembre si misurerà l’affetto del pubblico, che troverà sulle maglie dei propri beniamini il celebre «baffo» della Nike. La multinazionale americana sarà lo sponsor tecnico grazie ai buoni uffici di Cristiano Carugati, da qualche mese Direttore Sport Marketing di Nike Italia.

Carugati, agente-amico di Gianmarco Pozzecco, vive in provincia di Varese e ha sempre avuto un ottimo rapporto con il club, in particolare con Castiglioni Junior.....

L'Air sta cercando un play di passaporto comunitario, che magari conosca già la realtà del campionato italiano. Voci non confermate parlano di un interessamento, da parte della Scandone, per Doremus Bennerman (33 anni, ultima stagione a Teramo) e per Federico Bolzonella (21 anni, del Varese). Si tratta, però, anche in questo caso, di trattative complesse.

dopo vari e infuocati precedenti post sul poz non vorrei riaccendere le discussioni,  però se uno più uno fa due................

Vi riporto due stralci dei vari articoli tratti da legabasket:

L'Air sta cercando un play di passaporto comunitario, che magari conosca già la realtà del campionato italiano. Voci non confermate parlano di un interessamento, da parte della Scandone, per Federico Bolzonella (21 anni, del Varese). Si tratta, però, anche in questo caso, di trattative complesse.

21627[/snapback]

tutte palle :lol:

più che sperare che il Pozz torni a varese (ipotesi azzardata e poco felice secondo me), cè da fare gli scongiuri e sperare che non finisca in brianza..( a meno che non faccia il becirovic della situazione)

sento puzza di bruciato, non so, ma ho questa sensazione da un pò.. un incubo ricorrente