Jump to content

Recommended Posts

Posted

PAROLA DI RUBEN

Abbiamo chiesto a Ruben Magnano un piccolo commento personalizzato sui cinque nuovi acquisti della Pallacanestro Varese:

Dejuan Collins

”Ottimo playmaker, capace di passare la palla senza tenerla in mano troppo a lungo. Mi piace la sua difesa. Se la squadra ha bisogno di punti sa fare canestro. Può giocare 1 o 2. E` un vero uomo squadra.”

Marlon Garnett

”Le sue esperienze precedenti lo identificano come giocatore molto importante per la nostra squadra. Lui è un gran tiratore, ma la cosa più importante è che sa prendere le decisioni giuste in attacco. Sarà il nostro punto di riferimento offensivo.”

Gregor Hafnar

”Un giocatore votato alla squadra. Gli piace lavorare nelle due parti del campo, tanto in difesa quanto in attacco, facendo quello di cui la squadra ha bisogno. Sa bene cosa fare con la palla in mano”.

Rolando Howell

”Grande atleta, ottimo difensore con grande mobilità. Può segnare dal post basso. Noi abbiamo grande fiducia in lui”.

Gabriel Fernandez

”Non lo conosco... Non l`ho mai visto giocare...

A parte gli scherzi, è un giocatore molto forte, con grande esperienza, capace di giocare duramente. Ve ne accorgerete quando lo vedrete in campo... Ha un ottimo tiro piazzato”.

Posted
PAROLA DI RUBEN

Gabriel Fernandez

”Non lo conosco... Non l`ho mai visto giocare...

Per un nanosecondo ci ho creduto, e mi è venuto un mezzo coccolone!! :lol:

Ach, simpatiken burlonen!

Comunque anche Magnano è un ingrato, nemmeno una parola x ringraziare Pigionatti che è il vero ispiratore di tutti gli acquisti... :lol:

Posted

... vedrete ROLANDONE cosa combinerà l'anno prossimo!

mi gioco la casa e la donna, sarà la sorpresa del campionato!

;)

... eventualmente... così, tanto per... qualcuno ha una stanza da affittare verso marzo/aprile 2006 e amiche da presentarmi?! ... grazie... sempre nello sfortunato caso che avessi puntato sull'uomo sbagliato, nevvero, ma la mia fede è incrollabile!

;)

Posted
... vedrete ROLANDONE cosa combinerà l'anno prossimo!

mi gioco la casa e la donna, sarà la sorpresa del campionato!

;)

... eventualmente... così, tanto per... qualcuno ha una stanza da affittare verso marzo/aprile 2006 e amiche da presentarmi?! ... grazie... sempre nello sfortunato caso che avessi puntato sull'uomo sbagliato, nevvero, ma la mia fede è incrollabile!

;)

21767[/snapback]

.... anche la donna?? per accettare la tua sfida dovremmo avere qualcosa di più concreto, che so, una foto?? ;)

scherzi a parte credo anch'io sarà una piacevole sorpresa..

Posted
.... anche la donna?? per accettare la tua sfida dovremmo avere qualcosa di più concreto, che so, una foto?? ;)

scherzi a parte credo anch'io sarà una piacevole sorpresa..

21768[/snapback]

... e mi va bene che non è una frequentatrice del forum, sennò dovrei cercare casa e "fidanzata" già da stasera! ;)

tornando a rolando, se gioca come lo scorso anno (ok, ok era in lega due... ma sai com'è, il talento è talento, e il suo è esplosivo...) ... semo in una botte de fero!!! come dicono quelli là...

Guest Stewe
Posted

vero.

c'è la tassa della serie a da pagare x ro.

ma credo che collins-hafnar gli faranno vedere di più la palla di quanto facessero l'anno scorso oliver-hoover-mcintyre...

al cambio potrebbe confermare le cifre dell'anno scorso

Posted

21784[/snapback]

:o:o;):D;);)

Posted
vero.

c'è la tassa della serie a da pagare x ro.

ma credo che collins-hafnar gli faranno vedere di più la palla di quanto facessero l'anno scorso oliver-hoover-mcintyre...

21784[/snapback]

se fosse così potrebbe essere anche Mvp del campionato... speriamo bene quindi.

Posted

da quel che ne so, i rifornimenti di palloni a RH da parte di McIntyre erano tutt'altro che rari.

Posted (edited)

Mi sembrano giudizi ad uso-consumo dei tifosi e soprattutto della campagna abbonamenti.

Su Garnett:

"ma la cosa più importante è che sa prendere le decisioni giuste in attacco"

Intende Kevin, forse....

Edited by Bill Carson
Posted
Mi sembrano giudizi ad uso-consumo dei tifosi e soprattutto della campagna abbonamenti.

Su Garnett:

Intende Kevin, forse....

21927[/snapback]

...ah, beh....se lo dici tu !!

Posted

Su Garnett:

Intende Kevin, forse....

Bill, ma tu hai proprio Varese nel cuore, eh? :rolleyes:

Posted
Bill, ma tu hai proprio Varese nel cuore, eh?  :rolleyes:

21931[/snapback]

beh, devo dire che anche a me, pur avendo Varese nel cuore, l'affermazione su Garnett è sembrata un tantino forzata...

Posted
beh, devo dire che anche a me, pur avendo Varese nel cuore, l'affermazione su Garnett è sembrata un tantino forzata...

Vero, ma il mio "appunto" non era tanto rivolto allo specifico, ma in generale; vigliacca di una volta che faccia un commento positivo! :rolleyes:

Posted
Vero, ma il mio "appunto" non era tanto rivolto allo specifico, ma in generale; vigliacca di una volta che faccia un commento positivo!  :rolleyes:

21933[/snapback]

lo sai che Bill è così!

il suo ruolo è quello di tenerci coi piedi per terra! ;):o

Guest Stewe
Posted

Su Garnett:

Intende Kevin, forse....

21927[/snapback]

no, lui non guarda troppo a queste cose.

piuttosto tende a voler bene ai giocatori che allena.

garnett, poi, non è nè stupido nè spadellatore.

Posted

21947[/snapback]

mi ripeto. ruben uno di noi. sono commosso

Posted
lo sai che Bill è così!

il suo ruolo è quello di tenerci coi piedi per terra!  :P  :D

21935[/snapback]

....e tifare Olimpia !! ;)

Posted

Su Garnett:

Intende Kevin, forse....

21927[/snapback]

garnett, poi, non è nè stupido nè spadellatore.

21947[/snapback]

Quoto Stewe, magari non lo conosco bene, ma Marlon non mi pare il giocatore che deve entrare in campo con un pallone per sè e uno per gli altri.

Se Garnett (che prendeva 10 tiri a partita con il 48%) è un tiratore stupido, Nicholas (17 tiri con il 42%) o Shumpert (14 circa con il 45%) cosa sono?!

Magari io vedo i giocatori di Varese con l'occhio offuscato dal tifo, ma a volte si esagera anche a fare gli Sgarbi a tutti i costi...

Contesti diversi? Sono Nicholas e Shumpert a doversi adeguare a una realtà più importante...