Jump to content

Marconato al Barcellona

Recommended Posts

E un altro pezzo di Nazionale se ne va. E Treviso, a questo punto, mi pare molto ridimensionata nelle sue ambizioni, visto che sotto i tabelloni trovare un giocatore del livello di Marconato non mi pare semplice per nessuno.

E hanno pure mandato via Beard, che non era malissimo.

La geografia del campionato sta cambiando! :lol:

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E un altro pezzo di Nazionale se ne va. E Treviso, a questo punto, mi pare molto ridimensionata nelle sue ambizioni, visto che sotto i tabelloni trovare un giocatore del livello di Marconato non mi pare semplice per nessuno.

21869[/snapback]

E noi, se il 4 che arriverà sarà all'altezza, forse ci possiamo giocare la III piazza...(sgrattttt!!!!!)

Marconato lascia Treviso e va al Barcellona

TREVISO, 2 agosto 2005 - Se ne va una bandiera del Benetton Treviso:

Denis Marconato, cresciuto nella società biancoverde, lascia dopo 13 stagioni la Marca e approda al Barcellona. Per il centro della Nazionale il club catalano avrebbe pagato una clausola di "buy-out" di un milione di euro. Marconato, 30 anni, aveva un altro anno di contratto con Treviso. È il secondo italiano in due giorni a trasferirsi al Barcellona, dopo Gianluca Basile della Climamio Bologna. Al Benetton Treviso sarebbe in arrivo un centro statunitense.

In un'ottica di regular season italica, a me la coppia Nicholas-Zisis piace non poco... e, come ha dimostrato Milano lo scorso anno, non sempre servono i "nomoni" per lottare al top... certo, qui c'è il fardello dell'Eurolega e la rinuncia a Beard è stata forse un po' affrettata... ma Gherardini metterà in mezzo all'area il meglio del disponibile e il mago è in crescita esponenziale... non sarei definitivo nei giudizi... PMMO (Per Mia Modestissima Opinione)

Da un lato sono contento che una squadra come il Barcellona investa su giocatori italiani e' un attestato di stima nei loro confronti ed un segno che sono molto apprezzati viste le ambizioni del club, dall'altro mi dispiace non vederli piu' nel campionato italiano, i tiri ignoranti li vedremo su sky.

Il mercato e' ancora lungo e la disponibilita' economica di Treviso e Bologna a questo punto e' notevole, vediamo come si muoveranno sul mercato, di sicuro a livello europeo ne escono ridimensionate.

Il cuore, come sempre, autorizza a sognare la testa ancora no.

21869[/snapback]

Treviso ha un visto da spendere, se arriva Trent non è che stanno male male eh!

Buongiorno Bill,

anche oggi pane e simpatia a colazione? :lol:B)

cmq è vero, il terzo posto mi sembra un po' eccessivo, partiamo "schisci" e vediamo come va! :P

Edited by Long Leg

In un'ottica di regular season italica, a me la coppia Nicholas-Zisis piace non poco... e, come ha dimostrato Milano lo scorso anno, non sempre servono i "nomoni" per lottare al top... certo, qui c'è il fardello dell'Eurolega e la rinuncia a Beard è stata forse un po' affrettata... ma Gherardini metterà in mezzo all'area il meglio del disponibile e il mago è in crescita esponenziale... non sarei definitivo nei giudizi... PMMO (Per Mia Modestissima Opinione)

21882[/snapback]

Nicholas?

Col carattere che si ritrova, o si adatta alla nuova realtà, oppure sono problemi grossi in guardia per Treviso.

21869[/snapback]

Beard non è certo una perdita grave.

Marconato sì, ma per oltre un milione di buyout l'affare lo ha fatto anche Treviso.

Giocatore di 30 anni a scadenza contrattuale 2006 e con poche possibilità di rinnovo.

Per ora vedo Roma, Siena, Milano, Treviso, Bologna F, Napoli, superiori.

Da vedere come concludono i roster Cantù, Udine e Bologna V.

Ellapeppa! Tra poco si lotta x la salvezza!!

Cmq tutto da verificare sul campo.

E a Masnago non si passa. :lol:B)

21896[/snapback]

no lo scorso anno seppur con due birrai irlandesi al posto del centro avevamo un roster da sesto posto tranquillo. udine doveva distruggere tutti... per il momento a figurine siamo così, ok. presumibilmente qualcuna si segherà via da sola. i believe in magnano

21896[/snapback]

Napoli??? Mah vado spesso a Napoli per lavoro, e i tifosi non è che la pensano proprio come te. A parte Greer sono parecchio delusi..

no lo scorso anno seppur con due birrai irlandesi al posto del centro avevamo un roster da sesto posto tranquillo. udine doveva distruggere tutti... per il momento a figurine siamo così, ok. presumibilmente qualcuna si segherà via da sola. i believe in magnano

21901[/snapback]

cmq non vorrei tirare rogna ma... insomma napoli?!?! ok ha un finalizzatore assurdo, ok. ma la sfida cittadini howell io la vedrei persa in partenza, voi no? (sgrat,sgrat)

Il campo è l'unico giudice, chiaro.

Credo che Varese lotterà per un posto playoff, il settimo o l'ottavo.

21904[/snapback]

io direi un sesto posto, di più è cmq dura...chissà... :lol: